09/11/2010, 02:45
09/11/2010, 13:21
aria ha scritto:
quindi perchè dobbiamo sminuire le capacità umane dell'uomo e dire che è impossibile che gli ufo siano di origine terrestre
09/11/2010, 19:08
..........ma senon sappiamo nemmeno fino a che punto si spinga la loro tecnologia.....! E' probabile che quello che siamo riusciti a scoprire da loro, sia solo una goccia di un intero mare o meglio oceano!!!!!manucaos ha scritto:aria ha scritto:
quindi perchè dobbiamo sminuire le capacità umane dell'uomo e dire che è impossibile che gli ufo siano di origine terrestre
Io penso che alcuni ufo siano di origine extraterrestre perche' per me la presenza di alieni e' provata(miti,arte rupestre ,testimonianze e altro), quindi devono avere un mezzo di trasporto e gli ufo mi sembrano i piu' probabili per loro.
Per tornare invece a l'altro discorso , non credo che gli alieni possano raggiungere la velocita' della luce,e quindi che quelli che per noi sono anni per loro e' qualcosa di meno, perche' in prossimita' della velocita' della luce la massa aumenta fino a diventare infinita alla velocita' della luce.... sempre che Einstein abbia ragione.
09/11/2010, 19:42
aria ha scritto:
E comunque il punto resta lo stesso, perchè dobbiamo pensare agli alieni dietro al fenomeno UFO se siete dell'idea che i governanti hanno tale tecnologia nascosta?
09/11/2010, 19:54
aria ha scritto:TTE ha scritto:
in base a questo, chi detiene queste conoscenze (ma io direi chi detiene "porzioni" di sapere in questi ambiti) e cioè i governanti delle superpotenze, è assolutamente consapevole che determinate rivelazioni, oltre a determinare tutte le implicazioni che ben conosciamo, metterebbero FINE una volta per sempre al sistema di produzione di mezzi (di tutti i tipi, aerei compresi) e al sistema di approvigionamento mondiale sul quale gli stati stessi, sino ad oggi (oltre ad un manipolo di "soggetti privati" che hanno un grandissimo potere decisionale), hanno praticamente CAMPATO.
No non è detto. Non metterebbe FINE a nulla di tutto ciò, cambierebbe solo l'energia ma i mezzi di trasporto ci saranno sempre non è che non li faranno più.
Come vedi pure oggi ci sono già auto a gpl, idrogeno, elettriche addirittura a pannelli solarei ma mica non le fanno più. Cambia solo la fonte di energia, invece di benzina useremo un altra forma di energia. E sulla stessa gli Stati ci campano lo stesso, mica ce la daranno gratis... le tasse e le imposte secondo voi perchè esistono allora? La spesa pubblica lo Stato come la farebbe se non esistessero i contribuenti, imho cambieremo energia ma i contribuenti ci saranno ed è giusto che ci debbano essere se no manco la pensione o i servizi pubblici avremo
09/11/2010, 20:55
10/11/2010, 01:06
Thethirdeye ha scritto:
Ma neanche per idea..... il carburante che oggi paghiamo profumatamente alle lobby energetiche, siamo costretti a pagarlo per il semplice fatto che le stesse lobby estraggono il petrolio, lo raffinano, lo trasformano, lo immagazzinano, lo trasportano e lo distribuiscono sino al benzinaio che sta sotto casa tua. E senza quel carburante, la tua autovettura, rimarrebbe FERMA.
Ti rendi conto di cosa ci sia dietro?
10/11/2010, 05:20
Ma neanche per idea..... il carburante che oggi paghiamo profumatamente alle lobby energetiche, siamo costretti a pagarlo per il semplice fatto che le stesse lobby estraggono il petrolio, lo raffinano, lo trasformano, lo immagazzinano, lo trasportano e lo distribuiscono sino al benzinaio che sta sotto casa tua. E senza quel carburante, la tua autovettura, rimarrebbe FERMA.
Diversamente, cioè qualora quel "carburante" di cui necessita la tua nuova autovettura fosse possibile estrapolarlo dall'ETERE con una facilità estrema, tutta la filiera energetica di approvvigionamento andrebbe a farsi fottere...
E andrebbero a farsi fottere anche i PIL di tutti gli stati. Perchè quel tipo di energia è pulita, infinita e soprattutto GRATUITA.
In altre parole, non dovresti dare un euro a nessuno
Ti rendi conto di cosa ci sia dietro?
10/11/2010, 05:26
ECCO........ QUESTO E' CIO' CHE POSSONO FARE I GOVERNANTI CHE SOSTENGONO DI POSSEDERE TECNOLOGIE ALIENE! CIOE' SFRUTTARE UN MILLESIMO DI QUELLA TECNOLOGIA DI CUI, PER PURO CASO, SONO ENTRATI IN POSSESSO!
Forse così è più chiaro?
10/11/2010, 05:31
10/11/2010, 05:34
Quotoooooooooooooooooooooooooooooo TUTTO ciò che scritto aria sulle tasse. D'altronde pure l'IVA che varia da Paese a Paese è una percentuale che lo Stato mi detrae su ogni cosa, sia che la vendo a 100 euro sia che la vendo a 1000 sempre devo pagare l'IVA, e questa è solo una delle tante tasse che pago allo Stato, poi c'è l'IRPEF, in pratica si prendono i miei soldi dal conto corrente sul mio stipendio... ragazzi le tasse ci saranno sempre come ci sono state da secoli. Non facciamoci illusioni, quindi anche quando avremo energia pulita e illimitata qualcosa lo Stato sempre la guadagnerà se no provate ad andare in un Paese dove il Pil è ZERO da anni e vedete in che condizioni vivono.
10/11/2010, 06:10
10/11/2010, 07:39
ignoto ha scritto:
quoto tutto il concetto espresso da aria sulle tasse. anche quando ci sarà un cambio di energia, noi pagheremo.
10/11/2010, 19:16
Straquotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Sopratutto la parte dei parlamentari. Ci vogliono le giuste proporzioni nel pagare. Allora sì forse nessuno si lamenterebbe.manucaos ha scritto:ignoto ha scritto:
quoto tutto il concetto espresso da aria sulle tasse. anche quando ci sarà un cambio di energia, noi pagheremo.
Non credo che TTe voleva dire che con energia gratis non ci sarebbero state piu' tasse da pagare, produrre energia gratis non significa che non ci saranno tasse ma solo che non paghi per l'energia...
Comunque le tasse che paghiamo oggi non sono giuste.... le paghiamo perche' dobbiamo dare 30000 euro al mese ai parlamentari e a tutti i loro soci a delinquere.non crederete veramente di pagare i servizi che ci sono dovuti, quello e' il minimo.... poi prendere un terzo a chi guadagna 1500 euro al mese e prendere un terzo a chi ne guadagna 100000 euro al mese e' una gran .....le tasse che paghiamo noi NON sono giuste!!
10/11/2010, 19:44
aria ha scritto:
Tu parti dal presupposto che gli alieni esistono ed è qui che sbagli.
Devi partire dal dubbio.
A questo punto bisogna fare delle considerazioni: se Tesla già un secola fa era così avanti nei suoi studi perchè non dovrebbe essere una tecnologia terrestre quella degli ufo? perché andare a disturbare l'ipotesi ET che magari non c'entrano nulla? Questo vorrei capire TTE