Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2010, 14:52 
Cita:
Kasimir ha scritto:

Dipende sempre come uno usa la logica, tieni presente che ci sono molte teste e molti pensieri. Stiamo cercando di capire cosa stia facendo, ma senza prove tangibili è dura dire chi ha ragione.

La mia impressione, che è pari a zero, è solo che si sta facendo un gran polverone da niente.

Ma si dai, la mia era una battuta, 2di7 è una ragazza molto intelligente [:)]
Secondo me, non arriveremo mai ad una spiegazione plausibile...è e rimarrà un fatto molto strano...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 16:12 

Ultima modifica di Lawliet il 30/10/2010, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2010, 19:51 
Questa sera ne ha parlato anche STUDIO APERTO alle 18,35
forse leggono questo forum sono troppe oramai le coincidenze
Leo48

Ultima modifica di leo48 il 02/11/2010, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2010, 23:11 
..sistemava il cotone intriso d'olio per combattere l'otite.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 00:23 
Cita:
alf ha scritto:

si e io sono il papa ma non scherziamo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 11:22 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
alf ha scritto:

si e io sono il papa ma non scherziamo.

e allora cosa fa? telefona?...a chi?... o usa un trasmettitore?

mmmmmmmmmmmm....

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 15:21 
Ma sopratutto, perche' dovrebbe farlo in mezzo alla folla?? Questo è il fatto centrale... perche' mai dovrebbe sbraitare (se mai lo fa) in mezzo alla folla??????? [8]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/11/2010, 15:25 
il video è stato rimosso potreste rimetterlo?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2010, 16:53 
Cita:
grigione ha scritto:

il video è stato rimosso potreste rimetterlo?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2010, 21:13 
Immagine:
Immagine
23,53 KB

Secondo Philip Skroska, archivista presso la Becker Bernard Medical Library di Washington, sostiene che a quei tempi "cornetti acustici dalle forme compatte e rettangolari non erano insoliti".

Ma se la donna era sorda, perchè non parlava a voce alta? Skroska spiega: "Io non posso davvero spiegare perché la donna sembra parlare e non urlare contro l'uomo, ma penso anche che sia giusto dire che sarebbe un giudizio affrettato quello di respingere la possibilità che si trattasse di un apparecchio acustico".

http://www.nextme.it/rubriche/misteri/1 ... -cellulare

Ultima modifica di nemesis-gt il 11/11/2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2011, 19:30 
Discussione vecchiotta.Ci sono piccole incongruenze: viene segnalato un telefono; è intuibile il movimento labiale della signora che 'parla'.
Ci sono buone probabilità (o almeno ritengo io) che si tratti di tutt'altro. La signora non sta parlando,ma sta canticchiando.All'orecchio ha un cylinder musical box. Si tratta di una scatoletta (di solito in legno,o in metallo leggero tipo latta) che racchiude all'interno un piccolo cilindro scalfitto che riproduce una musica percuotendo delle lamelle sottili. Basta dare la corda,e con una levetta si ascolta la melodia. Le scatole più grandi venivano sistemate nei salotti,le scatole medie venivano portate appresso (i primordiali ipod!),le scatole piccine venivano infilate negli orologi da taschino (carillon a corda).
Il sistema a cilindro rotante ha un suono particolarmente flebile,tutto il meccanismo viene inserito in una scatola per aumentare l'effetto armonico e la risonanza,nonchè per apprezzare meglio le note musicali.
Nei decenni seguenti,persino la Fiat adottò quel tipo di carillon a cilindro: la chiave delle autovetture aveva come portachiavi uno scatolino minuscolo a cui si dava la corda e suonava inserendo lo sgancia-avvolgibile.
Certo,non si hanno le prove certe,ma quegli oggetti erano venduti spesso nelle fiere e nelle grandi città,come simpatici gadget musicali,proprio negli anni '20:probabilmente la signora lo ha appena acquistato e non vede l'ora di spararsi all'orecchio la melodia.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 06/12/2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2011, 20:11 
Cita:
Messaggio di Odisseo

Non sò se qualcuno ha dato una occhiata a questo :

http://www.ufo-blogger.com/2010/10/time ... aplin.html

Si rimane perplessi . Però secondo me c'è una ipotesi più probabile dei viaggi temporali che non sò se saranno mai realizzabili , cioè quella di un alieno di aspetto terrestre che passando per la via camuffato da abitante del luogo non si aspetta di certo di venire ripreso da una cinepresa per la strada , cosa sicuramente non così comune come oggi nel 1928 , e parla con qualche suo " compagno " di visita usando qualche apparecchio mobile per restare in contatto e comunicare . Anche se io non ne ho mai visti o incontrati c'è chi asserisce che esistono razze di alieni che sono praticamente uguali a noi , quindi non è una ipotesi da scartare .[^]

è imprenssionante soprattutto la disinvoltura con cui il tale intabarrato cammini e parli, sembra proprio essere al telefono. Ma, dando per scontato che sia genuino, il filmato, io mi pongo un'altra domanda: se fosse un telefono, con chi parlava e come?
E' chiaro doveva esserci un altro ipotetico viaggiatore del tempo, ma il fatto è che non bastano due telefoni, serve una rete di antenne o satellitare per usarli, altrimenti non comunicano tra loro, a meno che non fossero radio e a brevissima distanza l'uno dall'altro.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2011, 23:20 
Mi sembrava di aver capito che ormai era evidente che si era trattato di un abbaglio.... ne stiamo ancora a discutere?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2011, 23:32 
Non era stata fornita alcuna spiegazione,almeno da quanto ho intravisto nelle 9 pagine.
Vedo però che in molti hanno ipotizzato che la signora avesse realmente in mano un cellulare. [8)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:44 
c'è anche l'alternativa fosse una mezza matta che parlasse letteralmente da sola con un aggeggio a caso in mano e sull'orecchio a simulare che stesse sentendo qualcosa.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]