Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Infatti.... un momento più sbagliato di questo,
a mio avviso, non esiste
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Peggio di cosi dove dobbiamo arrivare?cosa ci può accadere?a quali schifezze dobbiamo ancora assistere?gli irresponsabili sono coloro che hanno creduto nella buona fede di berlusconi.
Non sono d'accordo. Secondo me, gli irresponsabili sono coloro i quali compongono l'attuale "classe dirigente", tutti, nessuno escluso. Anzi, sono sempre più convinto che se non ci fosse stato uno come Tremonti, oggi, saremmo nelle stesse condizioni della Grecia. In sostanza..... l'attuale governo è riuscito, con grande sforzo, a contenere sino ad oggi il disastro economico che comunque era alle porte. Disastro causato certamente dalla crisi economica mondiale, ma soprattutto dalla corruzione diffusa (che da sola brucia
60 miliardi all'anno... non so se mi spiego) e dal
modus operandi dei vari governi (di destra e di sinistra) degli ultimi 20 anni. Governi che si sono sempre mostrati incapaci di ottimizzare la spesa pubblica, di avviare le riforme strutturali e di attivare la crescita e lo sviluppo del paese.
Beh io ieri sera ero a cena dai miei,non ricordo su che tg è stata mostrata una ripresa del parlamento,oltra a D'alema ho rivisto le stesse facce di affaristi,banchieri,papponi,opportunisti e festaioli che c'erano da quando io avevo 10 anni.
Il paese grazie alla gestione politica di destra,centro,sinistra degli ultimi 30 anni è alla frutta,vuoi anche per la crisi economica,che ha influto non poco,però noi il marcio lo coviamo da un bel pò.
Oltre che di berlusconi,io non ne posso più di tutta questa classe dirigente,che sono tutti impantanati nello stesso fango,chi più chi meno,però ci sono tutti.
è ora di andare oltre...
Per esempio Bersani,l'opposizione,nelle interviste invece di fare proposte sa solo dire una sola ed unica parola,berlusconi.
Io che sono nel "popolo",io posso criticare chi si è proposto di governare ,se ritengo il suo operato non soddisfacente per il mio pensiero da "libero" cittadino.
Bersani invece di nominare solo berlusconi dovrebbe parlare di proposte,cosa che non fa.
Diciamo che portare gli stipendi politici a livelli normali,forse farebbe della poltrona politica una meta più ambita da persone che vivono di politica,persone che sanno di politca,che hanno passione nella politica e rispetto per il popolo,e non come ora,che quella poltrona è ambita ed occupata solamente da,leccaculo,schiavi,portaborse,prostitute,pregiudicati,affaristi etc..incapaci ed inutili,solo interessati a riempirsi la panza...
Da un lato dobbiano dire grazie a berlusconi,grazie di averci portato in prima pagina questo schifo di mondo che attornia nella nostra politica.
Ora tocca noi ripulire il marcio,e se non lo facciamo,vorrà dire che a noi va bene cosi.
Il popolo va rispettato e non "plagiato",perchè se si rivolta il popolo non c'è nodo che tenga.