Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
12/11/2010, 10:05
damomars ha scritto: Sirius ha scritto:
davvero obama ha parlato di nuovo ordine mondiale?
Dal post di Halosoldier, sembra sia la Cina ad averne parlato...!?
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
un po tutti direi. ma era obama che voleva un mondo unito per diminuire le crisi.
12/11/2010, 11:25
Il termine "nuovo ordine mondiale", che qui nel forum sembra venire tanto vituperato e guardato con sospetto, è semplicemente un termine politico per indicare qualsiasi ipotesi di un cambiamento globale epocale. Quando finì la Seconda Guerra Mondiale, si assistette alla nascita di un Nuovo Ordine Mondiale, che oramai non è più nuovo ma anzi si può dire praticamente finito, a partire dal 1989, diciamo.... e quindi molti politici dicono che ci sarebbe appunto bisogno di un Nuovo Ordine Mondiale, che ognuno è libero di progettare e immaginare come vuole..... buono o cattivo che sia.....
12/11/2010, 13:07
Enkidu ha scritto:
Il termine "nuovo ordine mondiale", che qui nel forum sembra venire tanto vituperato e guardato con sospetto, è semplicemente un termine politico per indicare qualsiasi ipotesi di un cambiamento globale epocale. Quando finì la Seconda Guerra Mondiale, si assistette alla nascita di un Nuovo Ordine Mondiale, che oramai non è più nuovo ma anzi si può dire praticamente finito, a partire dal 1989, diciamo.... e quindi molti politici dicono che ci sarebbe appunto bisogno di un Nuovo Ordine Mondiale, che ognuno è libero di progettare e immaginare come vuole..... buono o cattivo che sia.....
Infatti, il 'nuovo ordine mondiale' è un termine rubato alla politica dai complottisti. Ed ora ogni volta che un politico cita il nuovo ordine mondiale i complottisti si allarmano.
12/11/2010, 13:46
Non avverrà nulla rispetto ad avvistamenti il 24 Novembre 2010... e il cerchio di Poirino non parla affatto di questa data e ribadisco quanto ho affermato:
DEVASTANTE TERREMOTO NEL NORD DELL'ASIA IL 24 NOVEMBRE 2010.
Potrebbe avvenire tra il 23 e il 25... ma il 24 dovrebbe, purtroppo, essere la data corretta.
12/11/2010, 13:56
Ciao angelo...
Non sei solito a fare affermazioni di questo tipo alla leggera....Anzi che io mi ricordi questa è la prima volta, o sbaglio?
12/11/2010, 14:20
Se mi conosci e conosci la mia credibilità... sappi che laddove sono giunto ora nella mia ricerca condotta negli ultimi tempi in silenzio per gioco-forza rispetto al mio passato di ricercatore (e non dico altro in merito...) puoi immaginare che ho riscontri per affermare tutto questo.
12/11/2010, 14:46
infatti....
Le tue dichiarazioni mi spingono a prendere in considerazione questa cosa per la prima volta...
12/11/2010, 14:50
Dai dai -12!!
12/11/2010, 17:41
angeloderrico ha scritto:
Se mi conosci e conosci la mia credibilità... sappi che laddove sono giunto ora nella mia ricerca condotta negli ultimi tempi in silenzio per gioco-forza rispetto al mio passato di ricercatore (e non dico altro in merito...) puoi immaginare che ho riscontri per affermare tutto questo.
Comincio seriamente a pensare di doverti credere in pieno, data la convinzione con cui scrivi i tuoi post............!
12/11/2010, 17:46
Ma non possiamo sapere qualcosa in più riguardo ai riscontri?
Cioé come sei arrivato al fatto che il 23 o il 24 Novembre ci sarà questo devastante terremoto?
12/11/2010, 18:09
Perchè invece di rimanere sul vago e misterioso (capisco che fa fascino) non spieghi anche a noi?
Grazie.
S.
12/11/2010, 20:14
Forse perchè, non puoi spiegarcelo per qualche motivo................................!!!???
12/11/2010, 21:03
e quale motivo sarebbe? tanto: vero o falso che sia, noi non potremmo farci un accidenti di niente. Vorrei conoscere la verità per favore
12/11/2010, 21:31
puoddarsi. ma dove in che stato. il terremoto? so che nostradamus parlava di un terremoto in Russia e da quelle parti. o senno puo capitare in Cina o Giappone.
12/11/2010, 23:52
Non avverrà nulla rispetto ad avvistamenti il 24 Novembre 2010... e il cerchio di Poirino non parla affatto di questa data e ribadisco quanto ho affermato:
DEVASTANTE TERREMOTO NEL NORD DELL'ASIA IL 24 NOVEMBRE 2010.
Potrebbe avvenire tra il 23 e il 25... ma il 24 dovrebbe, purtroppo, essere la data corretta.
Non hai detto niente di più di quanto hai detto prima.... perché ripetersi? E soprattutto, non hai minimamente risposto ai nostri appelli. Che zona dell'Asia Settentrionale, che è grandissima? Da dove ti vengono queste informazioni? Se non lo puoi dire, puoi almeno spiegare il perché?
Oh, beh.... tanto il 24 non è lontano.....