Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:00 
Cita:
Se invece una tecnologia me la tengo in saccoccia, prima o poi succede che pure la concorrenza mi frega, mi anticipa, fa il suo prezzo ed io poi avrò perso solo tempo, denaro e dovrò pure sottostare al costo che propone la concorrenza poichè non potrei proporre lo stesso prodotto a un prezzo maggiore.
Se invece fossi io ad avere il MONOPOLIO allora metterei il prezzo che mi pare e nessuno mi potrebbe dire nulla.

Quoto tutto!! Hai ragione [^]

Cita:
Mio padre per esempio voleva un nuovo cellulare. Abbiamo preso un Iphone 3gs, ma se ci fosse stato già il 4G mio padre avrebbe preso quello per la felicità della Apple che sul 4G essendo più avanzato costa di più e loro guadagnano di più, ma al contempo non hanno perso le vendite del 3GS anzi vanno ancora fortissime, perchè non tutti possono permettersi un 4G a 700 euro e quindi vanno sul 3GS a 500 euro, infatti, io non volevo spendere 700 euro, ma meno, e anche se avrei voluto l'ultimo modello ho preso quello da 500. Quindi se ci fosse stato solo il modello da 700 euro io non l'avrei preso e la Apple avrebbe perso i miei soldini. Se ci fosse stato solo il modello da 500 la Apple avrebbe perso i soldini di mio padre che voleva quello più costoso. Così va il mercato. Le cose migliori pagano bene e quindi banno sul mercato a un prezzo maggiore, poi il prezzo calerà quando col passare degli anni cala la domanda.

L'importante è che nn vi siano implicazioni militari se no si che i prodotti migliori passano prima nelle loro mani

quoto tutto!! [:27] [:27] [:264] [:264]

Ultima modifica di saretta il 14/11/2010, 03:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:09 
Cita:
ci sono case e perfrino industri che SONO ENERGETICAMENTE INDIPENDENTI. Non pagano alcuna bolletta, anzi, l'ENEL acquista da loro l'energia prodotta in più... c'è scarsa informazione sul solare e sull'eolico purtroppo. Questa è la verità, ma ho toccato e visto con mano come le bollette si possono azzerare sfruttando a pieno le due energie alternative, ma il processo è lento e per vari motivi, intanti bisogna investire una certa somma prima, poi c'è scetticismo popolare perchè il popolo è radicato nel suo vecchio mondo, e poi perchè anche qui da parte di scredtatori c'è un'opera di disinformazioni che tende a sminuire il reale valore di tali fonti energetice pulite.

non dimentichiamo che lo Stato da anche incentivi non da poco, quindi come si vede non è vero che vogliono occultare tutte le alternative, lo stesso avrebbero fatto con una nuova energia pulita e a basso costo, e anche io confermo che eolico e solare possono annullare la bolletta anzi ci si può guadagnare, il mio vicino per esempio ha concesso all'Enel un suo terreno dove sono stati impiantati oltre 50 pannelli solari, lui è autosufficiente ormai e l'energia in eccesso la prende l'Enel che gli paga quella prodotta più di quanto il moi vicino consuma al mese. Del resto anche io con due grossi collettori sul tetto della mia casa ho acqua calda e sono già 6 mesi che non uso il metano e non abbiamo pagato nulla.

Questa è responsabilità, la questione enrgia è soprattutto un male nella testa delle persone che se ne sbattono e pensano solo al calcio, alle moto, alle donne, a bere e fumare... ecco cosa non va, più che i governanti è il popolo il problema, un popolo poco attento e responsabile [B)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:14 
Cita:
E poco che continuiamo a discutere di tase e di catena economica....! Oramai, la nostra civiltà e quindi la nostra economia è strutturata come noi tutti la conosciamo e almeno chè, non succeda un ENORME cataclisma (mi riferisco alla struttura societaria), tutto continuerà ad essere così. In mano a che stà al vertice della piramide. Un po' pessimista..................................!!!????!!??!?!

no sei realista... dici le cose come stanno... il sistema creato da secoli funziona così, c'è a chi va bene e a chi no, ma in fondo alternative al momento non ce ne sono.
Impariamo a capire che noi viviamo nell'oro, nel lusso, nella bambagia, non lamentiamoci sempre...

pensate a quei paesi che non hanno nulla, a chi vive male, a chi vive in quelle nazione sudamericane dove per vivere ci si spara l'uno con l'altro, pensiamo al comunismo estremo, pensiamo a chi non ha nemmeno il diritto di parola o la libertà di pensiero...

e non dipingiamo sempre tutto male.

Il mondo libero dai costi non potrà mai esistere perchè non è ragiobevolmente realizzabile.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:17 
CIAO TTE [:D]

ho letto questa tua frase
Cita:
Io sono partito con il dubbio tanti anni fa....
E ora non ho più dubbi sull'esistenza degli alieni.

mi fa piacere che non hai più dubbi, ma come hai fatto? io sugli ufo ho dubbi seri invece. Cioè tolti gli avvistamenti del passato cosa ci rimane di alieno negli ufo di oggi?
Grazie per un'eventuale risposta [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:49 
Ciao a tutti [:)]

Volevo precisare una questione anche io. Se io scopro un prodotto non lo Vvendo solo se ne invento un altro migliore, non aspetto certo che la concorrenza mi frega, o che qualcuno metta sul mercato prima o poi un prodotto simile se non addirittura superiore al mio. [:0] Così avrei perso solo tempo inutile e da quando potevo farci bei soldini mi ritroverei spiazzato. [:(]

Inoltre se io produco un prodotto e poi un altro io credo che la cosa normale che si fa è metterli sul mercato entrambi a costi diversi ovviamente, primo perché darei più scelta al pubblico [:)], secondo perché chi non potrà permettersi di prendere il modello più costoso potrà prendere quello meno caro [:)], e terzo perché chi vorrà prendere l’ultimo modello spendendo di più quindi, potrà farlo [:)], e io guadagnerei di più così facendo anziché vendendo un solo prodotto.

Altrimenti si potrebbe dire che i telfonini di oggi ce li avevano già 30 anni fa ma in tutto questo tempo ci hanno venduto quelli inferiori e nel frattempo quelli di oggi ce li bendono tra chissà quanti anni. E' assurdo!!

Se io decido di mettere in mercato un prodotto a 1000 euro nessuna logica mi sconsiglia di mettere sul mercato un altro prodotto uguale ma migliore a 2000 euro.

Non facendolo priverei i potenziali acquirenti di poter spendere di più se lo vogliono o di risparmiare andando sulo modello più economico, e priverei me stessa di avere maggiori guadagni non vendendo il modello più caro se non lo commercializzassi [;)]

Buonanotte!! [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:50 
Cita:
Volevo precisare una questione anche io. Se io scopro un prodotto non lo Vvendo solo se ne invento un altro migliore, non aspetto certo che la concorrenza mi frega, o che qualcuno metta sul mercato prima o poi un prodotto simile se non addirittura superiore al mio. Così avrei perso solo tempo inutile e da quando potevo farci bei soldini mi ritroverei spiazzato.

Inoltre se io produco un prodotto e poi un altro io credo che la cosa normale che si fa è metterli sul mercato entrambi a costi diversi ovviamente, primo perché darei più scelta al pubblico, secondo perché chi non potrà permettersi di prendere il modello più costoso potrà prendere quello meno caro, e terzo perché chi vorrà prendere l’ultimo modello spendendo di più quindi, potrà farlo, e io guadagnerei di più così facendo anziché vendendo un solo prodotto.

Altrimenti si potrebbe dire che i telfonini di oggi ce li avevano già 30 anni fa ma in tutto questo tempo ci hanno venduto quelli inferiori e nel frattempo quelli di oggi ce li bendono tra chissà quanti anni. E' assurdo!!

Se io decido di mettere in mercato un prodotto a 1000 euro nessuna logica mi sconsiglia di mettere sul mercato un altro prodotto uguale ma migliore a 2000 euro.

Non facendolo priverei i potenziali acquirenti di poter spendere di più se lo vogliono o di risparmiare andando sulo modello più economico, e priverei me stessa di avere maggiori guadagni non vendendo il modello più caro se non lo commercializzassi

quoto tutto [^] [:27]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 03:52 
Jessica
Cita:
Volevo precisare una questione anche io. Se io scopro un prodotto non lo Vvendo solo se ne invento un altro migliore, non aspetto certo che la concorrenza mi frega, o che qualcuno metta sul mercato prima o poi un prodotto simile se non addirittura superiore al mio. Così avrei perso solo tempo inutile e da quando potevo farci bei soldini mi ritroverei spiazzato.

Inoltre se io produco un prodotto e poi un altro io credo che la cosa normale che si fa è metterli sul mercato entrambi a costi diversi ovviamente, primo perché darei più scelta al pubblico, secondo perché chi non potrà permettersi di prendere il modello più costoso potrà prendere quello meno caro, e terzo perché chi vorrà prendere l’ultimo modello spendendo di più quindi, potrà farlo, e io guadagnerei di più così facendo anziché vendendo un solo prodotto.

Non facendolo priverei i potenziali acquirenti di poter spendere di più se lo vogliono o di risparmiare andando sulo modello più economico, e priverei me stessa di avere maggiori guadagni non vendendo il modello più caro se non lo commercializzassi

Concordo in tutto!! [:257]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 11:25 
si in Italia noi diamo il nostro contributo eppure andiamo indietro
però non possiamo subito pensare che allora i politici si mangiano i nostri soldi, bisognerebbe conoscere cosa c'è dietro, dove vanno, ma controllare dove finisce ogni singolo euro è impossibile

http://www.tabaccheria21.net/costopolitici.htm

Queste sono le cifre piu' basse che ho trovato, se secondo te e' giusto cosi' allora dovresti dargli anche la mia parte perche' per me cosi' non va bene e finche' c''e gente che pensa sia giusto.
Poi basta vedere dove vivono e dove vive la maggior parte della gente fare un confronto, e ti accorgi che anche se e' legale non e' morale .
Comunque i nostri soldi non se li mangiano di nascosto ,lo fanno davanti a tutti.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 11:41 
Cita:
jessica ha scritto:

Ciao a tutti [:)]

Volevo precisare una questione anche io. Se io scopro un prodotto non lo Vvendo solo se ne invento un altro migliore, non aspetto certo che la concorrenza mi frega, o che qualcuno metta sul mercato prima o poi un prodotto simile se non addirittura superiore al mio. [:0] Così avrei perso solo tempo inutile e da quando potevo farci bei soldini mi ritroverei spiazzato. [:(]

Inoltre se io produco un prodotto e poi un altro io credo che la cosa normale che si fa è metterli sul mercato entrambi a costi diversi ovviamente, primo perché darei più scelta al pubblico [:)], secondo perché chi non potrà permettersi di prendere il modello più costoso potrà prendere quello meno caro [:)], e terzo perché chi vorrà prendere l’ultimo modello spendendo di più quindi, potrà farlo [:)], e io guadagnerei di più così facendo anziché vendendo un solo prodotto.

Non facendolo priverei i potenziali acquirenti di poter spendere di più se lo vogliono o di risparmiare andando sulo modello più economico, e priverei me stessa di avere maggiori guadagni non vendendo il modello più caro se non lo commercializzassi [;)]

Buonanotte!! [:D]

E questo e' quello che faresti tu, ma il mondo del mercato non ragiona cosi'
A parte che esistono i brevetti....., comunque anche la concorrenza ci guadagna di piu' se immette un prodotto leggermente migliore e non subito il piu' avanzato, cosi' sia io che la concorrenza possiamo ripetere diverse volte l'uscita di un prodotto nuovo.
Mi sembra che non si tenga conto che esistono persone per cui il denaro e' tutto... [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2010, 11:42 
Cita:
ignoto ha scritto:

guarda che ti possono sfruttare sempre se volessero, del resto lo fanno già adesso... quindi sia che usiamo la benzina sia che usassimo un energia libera cambierebbe il prodotto non la contribuzione dei cittadini allo Stato

Sono veramente sconcertato da tutto questo discorso.... davvero sapete [:D]

Un qualsiasi cittadino del mondo, senza i soldi per la benzina, non ha possibilità alcuna di spostarsi o di andare in giro con l'autovettura. Quindi, ciò che quel cittadino paga per il prodotto (carburante) e per le tasse di QUEL prodotto (contributo allo stato) corrisponde ad un passo assolutamente OBBLIGATO, se vuole andare da una parte all'altra del pianeta.

La stessa cosa NON si può di certo dire SE E QUALORA l'energia infinita, gratuita e pulita, fosse presente (ad esempio) in natura.... cioè nell'etere!!! Perchè quello stesso cittadino del mondo, ovunque esso si trovi, grazie ad una autovettura dotata della giusta tecnologia, potrà camminare SENZA pagare necessariamente il prodotto (carburante) e SENZA pagare le tasse (contributo allo stato) relative a QUEL PRECISO prodotto! In altre parole, mettere a disposizione del mondo una simile tecnologia, almeno per quanto riguarda i trasporti di ogni genere, corrispondebbe ad una perdita colossale di denaro da parte delle lobby energetiche e da parte di ogni stato del mondo!

Ditemi che avete capito ciò che volevo dire..... vi prego... [:D]

PS: Questo link potrebbe aiutare ulteriormente il ragionamento....
http://sezioneaureaphi.it/lautomobile_eterica.html

Il MORGAN di cui si parla, non è il Morgan di X Factor, ma il magnate che poi costituì la J.P. MORGAN..... uno dei più grandi colossi bancari mondiali di tutti i tempi [8D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 12:03 
Ragazzi (Mysterio Jessica Ignoto Aria e gli altri) siete il gruppo che scrivono dal pc di un associazione, mi pare che siate aumentati di numero. Sentiamoci in pvt, userò mistero come portavoce.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2010, 13:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ignoto ha scritto:

guarda che ti possono sfruttare sempre se volessero, del resto lo fanno già adesso... quindi sia che usiamo la benzina sia che usassimo un energia libera cambierebbe il prodotto non la contribuzione dei cittadini allo Stato

Sono veramente sconcertato da tutto questo discorso.... davvero sapete [:D]

Un qualsiasi cittadino del mondo, senza i soldi per la benzina, non ha possibilità alcuna di spostarsi o di andare in giro con l'autovettura. Quindi, ciò che quel cittadino paga per il prodotto (carburante) e per le tasse di QUEL prodotto (contributo allo stato) corrisponde ad un passo assolutamente OBBLIGATO, se vuole andare da una parte all'altra del pianeta.

La stessa cosa NON si può di certo dire SE E QUALORA l'energia infinita, gratuita e pulita, fosse presente (ad esempio) in natura.... cioè nell'etere!!! Perchè quello stesso cittadino del mondo, ovunque esso si trovi, grazie ad una autovettura dotata della giusta tecnologia, potrà camminare SENZA pagare necessariamente il prodotto (carburante) e SENZA pagare le tasse (contributo allo stato) relative a QUEL PRECISO prodotto! In altre parole, mettere a disposizione del mondo una simile tecnologia, almeno per quanto riguarda i trasporti di ogni genere, corrispondebbe ad una perdita colossale di denaro da parte delle lobby energetiche e da parte di ogni stato del mondo!

Ditemi che avete capito ciò che volevo dire..... vi prego... [:D]

PS: Questo link potrebbe aiutare ulteriormente il ragionamento....
http://sezioneaureaphi.it/lautomobile_eterica.html

Il MORGAN di cui si parla, non è il Morgan di X Factor, ma il magnate che poi costituì la J.P. MORGAN..... uno dei più grandi colossi bancari mondiali di tutti i tempi [8D]
Io sicuramente capiscp il tuo discorso e condivido in pieno!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 13:26 
http://www.youtube.com/watch?v=v98vQEVX ... _embedded#!

Io non credo a quello che dicono nel video perche' lo dicono nel video..... penso che e' cosi' perche' ci ero arrivato prima mettendo insieme tutta una serie di informazioni e poi anche per quello che vedo intorno a me con i miei occhi. [:67]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2010, 15:09 
Cita:
manucaos ha scritto:

Io non credo a quello che dicono nel video perche' lo dicono nel video..... penso che e' cosi' perche' ci ero arrivato prima mettendo insieme tutta una serie di informazioni e poi anche per quello che vedo intorno a me con i miei occhi. [:67]
Spiegati meglio............! [V]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2010, 15:29 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

Spiegati meglio............! [V]

Mi sono spiegato cosi' male [B)]
In poche parole per me quello che viene detto nel video sono cose vere e realizzabili.... ma non perche' e' detto li' nel video.
Ci siamo ? [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]