Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

16/11/2010, 21:56

Facciamo una precisazione a riguardo..

Punto primo. [:o)]
come direbbero in tedesco "ich manher osh egneverd" [8D] ovvero Facciamo ordine sulla faccenda.
E' bene specificare che per quanto concerne la "PAX HONORIS DRESDA" la suddivisione delle entrate, avviene facendo lo scorporo a monte delle spese. Lo dico Perchè a volte si sbaglia conteggiandole a valle.
Ora io che vivo in zona di mare, questo non vale. Chiaro per tutti? [xx(]

Le ragazze iscritte ante la "Prefictio Legis Forum" di Agosto/2010 per il principio di retroattività non subiscono la moratoria prefissata. Chiaro per tutti?? [xx(]

Ora se la matematica è un'opinione, e se 1+1 fa 2 allora il cacio sta sui maccheroni.

OK????

16/11/2010, 22:02

Che bella accoglienza, grazie a tutti!!!...Rico61, che strano, perché pensi di conoscermi? Può darsi cmq [:)]una volta il mio appartamento confinava con quello di un Enrico, ma si è in tanti da queste parti... ora sono campagnola come Cinzia, con tanti olivi (e mi piacerebbe un somarello [:p], da queste parti li usano per la pet-terapy)

17/11/2010, 08:24

melusina ha scritto:

Che bella accoglienza, grazie a tutti!!!...Rico61, che strano, perché pensi di conoscermi? Può darsi cmq [:)]una volta il mio appartamento confinava con quello di un Enrico, ma si è in tanti da queste parti... ora sono campagnola come Cinzia, con tanti olivi (e mi piacerebbe un somarello [:p], da queste parti li usano per la pet-terapy)

Di "somarelli" nel forum ne abbiamo molti!! [:I]

17/11/2010, 13:46

ciao et benarrivata

17/11/2010, 18:57

ciao mr 5€! [:165]io sono un po' somarella nell'inserimento di files [8]...cercherò di applicarmi. Voi siete abilissimi invece! Prevedo figuracce [xx(]

17/11/2010, 21:11

I capi somarelli sapranno darti una mano.
PS, non scucire un euro per Dresda.[:D]

18/11/2010, 20:13

DarthEnoch ha scritto:
..........e altri brutti elementi XD

La prossima volta citami direttamente no?!?!?! [:D] [:D]
Benvenuta alla nuova iscritta [:D]
Rispondi al messaggio