Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 10:42 
AGGIORNAMENTO: il 24 novembre 2010 avverrà un terremoto devastante... NELL'ASIA... NORD OCCIDENTALE... alle 3 del mattino (occorre ancora capire se trattasi dell'ora italiana o locale).

Può venirmi in mente... RUSSIA... ? Vedremo... purtroppo...

Sito Internet: http://www.ufoskywatchers.it
E-mail: aderrico@ufoskywatchers.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:01 
VENNDESI GRATTAPALLE ELETTRICO A BATTERIE ANTISTRESS E ANTIS****...[:D]
A parte gli scherzi, caro Angelo, riguardo il terremoto del prossimo 11 maggio 2011 sai dirci quale sarà il reale epicentro?? sai com'è....da Latina mi sono appena trasferito a Viterbo....non vorrei aver fatto il salto di "qualità" ....

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 11:15 
Angelo con devastante intendi sopra a 9 richter? o tra 8 e 9? o tra sopra a 7 ma inferiore a 8? visto che ti stai esponendo così tanto , perchè non ci provi a spiegare più nel dettaglio queste tue previsioni? Le definiresti scientifiche in senso compiuto o sono solo ipotesi di calcolo?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2010, 12:33 
Ciao Sirius,
E' tutto frutto della mia ricerca sul campo in relazione ad una persona che è la vera chiave tutto... dirò di più a in seguito... e di questa persona ho cominciato a parlare in un recentissimo convegno del C.I.R. che trovi in questo link:

http://www.centroitalianoricerche.com/i ... Itemid=161

Il titolo del convegno è stato:

LA GENESI:

MUTAZIONI, INCOGNITE, MISTERI NELLO SVILUPPO EVOLUTIVO DELL'ESSERE UMANO TRA: SCIENZA, PSEUDOSCIENZA, RELIGIONE E UFOLOGIA

Il mio intervento si è intitolato: UFO, RICERCA SUL CAMPO: LA VERA STORIA DI MARA RICAGNO.

LEI... E' LA CHIAVE DI TUTTO!

Ma spiegherò tutto quanto prima.

Ultima modifica di angeloderrico il 17/11/2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2010, 16:45 
grazie Angelo, io ad ogni modo, per fare l'avvocato del diavolo e non fidarmi mai ciecamente ( meglio sempre essere scettici e indagare, piuttosto che prendere tutto per oro colato ) , ho interpellato uno dei più stretti collaboratori di Giuliani - Leonardo Nicoli - che seguo da mesi e mesi su facebook. Gli ho chiesto esplicitamente se lui e Giuliani abbiano sentore di qualcosa di grosso che bolla in pentola in Asia x il 24 novembre p.v. - anche se i loro rivelatori non arrivano così lontano - o se magari sono in contatto con qualche ricercatore Asiatico che segue una linea di pensiero simile alla loro.
Leonardo mi ha risposto mezz'ora fa, dicendomi che Giuliani E' in contatto con collaboratori in Asia, e che NESSUNO di questi, almeno x ora, l'ha allertato di imminenti scosse. Ci sta che, se anche questi Asiatici seguono il metodo di Giampaolo, sono "vincolati" dal limite delle 48 ore. ( Le previsioni di Giuliani non possono andare più in là di 48 ore )

Staremo a vedere.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2010, 00:43 
io ho trovato questo link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-24-novembre-2010-cerchio-nel-grano-nibiru-aggiornamenti-terremoto-7-5-richter-eruzione-vulcano-merapi-indonesia-59641886.html
riguardo la previsione di angelo, non conosco la fonte e l'attendibilità, però dicono la stessa cosa, anche se qua parla si parla dell'indonesia e non della russia

Ultima modifica di ufored il 18/11/2010, 00:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 11:19 
Dal sito di Bongiovanni:

"PERICOLOSE SVOLTE E SCIVOLI CATASTROFICI NELLA POLITICA MONDIALE"

SONO SETUN SHENAR ASCOLTATEMI:
LA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA SCATENATA DAGLI STATI UNITI D'AMERICA E DALL'EGOISMO DEGLI STATI ECONOMICAMENTE AVANZATI FARÀ SCIVOLARE INESORABILMENTE IL VOSTRO MONDO VERSO UNA GUERRA MONDIALE TOTALE CON PROBABILI BOMBARDAMENTI NUCLEARI.
NOI, “ALIENI”, ABBIAMO REGISTRATO DISCORSI NEFASTI E DELIRANTI DURANTE LE ULTIME RIUNIONI SEGRETE TRA PERSONAGGI LEGATI ALLE SUPER POTENZE ECONOMICHE (MULTINAZIONALI, ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, ECC. ECC.) E GENERALI COMANDANTI DELLE FORZE STRATEGICHE MILITARI APPARTENENTI A SUPER POTENZE OCCIDENTALI E SUPER POTENZE ORIENTALI IN CONTRASTO TRA LORO.
È PROBABILE, MA NON CERTO, CHE DURANTE L'ANNO 2011 DEL VOSTRO TEMPO SCOPPI LA SCINTILLA DIABOLICA CON L'ATTACCO DI ISRAELE ALLO STATO ISLAMICO DELL'IRAN. QUESTO SAREBBE IL SEGNO DELL'INIZIO DELL'ARMAGHEDON PROFETIZZATO DALL'APOSTOLO GIOVANNI NEL LIBRO DELL'APOCALISSE. NOI EXTRATERRESTRI CERCHEREMO DI CONTRASTARE QUESTI PROGETTI DI GUERRA CON LA MANIFESTAZIONE FISICA DELLE NOSTRE ASTRONAVI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO ED IN PARTICOLARE DEL CONTINENTE EUROPEO, UNICO BLOCCO POLITICO IN GRADO DI EVITARE UN GENOCIDIO IMMANE E AUTODISTRUTTIVO DELL'UMANITÀ, CIÒ LO PONIAMO IN ESSERE ANCHE E SOPRATTUTTO PER RISVEGLIARE LE ANIME E CERCARE DI PROIETTARE LE STESSE NEL CAMMINO CHE CONDUCE ALL'INCONTRO CON IL CALICE VIVENTE DELLA COMUNIONE CRISTICA. DI PIÙ, PER IL MOMENTO, NON POSSIAMO FARE.
SAPPIAMO BENISSIMO CHE QUESTE PREVISIONI SUSCITANO NEI VOSTRI CUORI TRISTEZZA, AMAREZZA, DELUSIONE E PAURA. PER TALE RAGIONE DESIDERIAMO RICORDARE A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MESSAGGIO CHE GLI ESSERI COSMICI DAI QUALI NOI DIPENDIAMO E CHE RISPETTIAMO DEVOTAMENTE, CI HANNO PREGATO DI ANNUNCIARE ANCORA UNA VOLTA CHE IL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, SI MANIFESTERÀ PROSSIMAMENTE A TUTTO IL VOSTRO MONDO, CHE LA SALVEZZA DEI GIUSTI E DEI PURI È CERTA, CHE UN NUOVO REGNO DI PACE SARÀ STABILITO SULLA TERRA, ED INFINE, CHE LE FORZE DEL MALE SARANNO DEFINITIVAMENTE ANNIENTATE.
IL PIANETA TERRA SARÀ FELICE E PURIFICATO DALLA PULA DEL MALE.
QUESTO VI DICIAMO PER LA GIOIA E LA CONSOLAZIONE DEI GIUSTI.
AFFIDIAMO LA DIVULGAZIONE DI QUESTO MESSAGGIO AL NOSTRO FRATELLO STIGMATIZZATO.
PACE SULLA TERRA!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO.

S. Elpidio a Mare (Italia)
16 Novembre 2010. Ore 11:19
Giorgio Bongiovanni
Stigmatizzato.

http://www.giorgiobongiovanni.it/messag ... diale.html

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 11:56 
Perchè fare un crop a Poirino..e dico a Poirino..per predirre un terremoto in Indonesia??Il 24 sappiamo tutti che non accadrà un bel niente..
Tra parentesi buttare il gettono d'angoscia cercando di fare colpo con storie di questo genere (cioè di presunti terremoti devanstanti) è quanto meno poco etico..soprattutto se non si citano fonti e non si danno spiegazioni esaurienti...quindi un bel vergognatevi!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:23 
Ciao Paolo-r,
Attendiamo gli eventi senza giudizi e pregiudizi, con l'educazione che ti dovrebbe contraddistinguere e senza offendere, cortesemente.

Ho elementi da fonti attendibilissime rispetto alla mia ricerca che conduco da anni e che sto condividendo in incontri e convegni senza peraltro essere pagato (la vera passione ha solo costi... mai ricavi...) e le persone che mi ascoltano, sanno perfettamente chi sono.

Pertanto, avendo, di sicuro, un proprio senso critico, giudica a posteriori ciò che accadrà.

Grazie.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:26 
Te l'appoggio Angelo! (senza fraintendimenti...)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:33 
Io non condivido la tua posizione Angelo; mi spiace ma non si può citare una sciagura con perdite di vite umane con questa semplicità.O è vero o è falso..la verità va condivisa soprattutto se la posta in gioco è alta.Dai tuoi interventi non si evince nessuna parvenza di serietà se non l'affermazione costante di essere una persona retta..allora perchè non dire le cose come stanno e solo dopo lasciare giudicare??
Cita:
angeloderrico ha scritto:

Ciao Paolo-r,
Attendiamo gli eventi senza giudizi e pregiudizi, con l'educazione che ti dovrebbe contraddistinguere e senza offendere, cortesemente.

Ho elementi da fonti attendibilissime rispetto alla mia ricerca che conduco da anni e che sto condividendo in incontri e convegni senza peraltro essere pagato (la vera passione ha solo costi... mai ricavi...) e le persone che mi ascoltano, sanno perfettamente chi sono.

Pertanto, avendo, di sicuro, un proprio senso critico, giudica a posteriori ciò che accadrà.

Grazie.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:35 
Lo pensi tu che io non stia facendo nulla... ma te lo lascio pensare.

Parli di vero o falso... quando segui un quiz dove la risposta è vera o falsa, la risposta corretta puoi attribuirla solo dopo che i fatti sono accaduti.

Ultima modifica di angeloderrico il 18/11/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:35 
Forse perchè non ci sono argomentazioni alla base?e il 25 novembre quando non sarà accaduto nulla?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:37 
continui a non dire niente...vabbè di persone come te ne sono pieni i forum...[:D]tornerò qui il 25 novembre

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2010, 12:39 
Non posso dire nulla di più... le testimonianze e le prove le sto veicolando alle persone giuste... quelle che dal basso possono fare qualcosa.

Con questo tuo approccio (da rispettare necessariamente seppur non condivisibile... almeno da me...) non sei sicuramente tu... una delle persone giuste.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]