18/02/2010, 11:48
rmnd ha scritto:
Certo non credo affatto sia la foto di un'alieno.
18/02/2010, 12:00
Ufologo 555 ha scritto:
18/02/2010, 12:02
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Caro rmnd.... indipendentemente dai casi che hai citato (che possono essere certamente discutibili) c'è da considerare il fatto che - qualora esistessero extraterrestri dalle fattezze umane inseriti nel nostro tessuto sociale - non ci sarebbe in nessun modo la possibilità di riconoscerli. Tanto meno da una semplice fotografia....
18/02/2010, 12:15
rmnd ha scritto:
Hai ragione, ma infatti mi riferivo al contesto.
E il contesto di Meier e di Cavallo sono molto discutibili (a mio parere) quindi per sillogismo anche il materiale da loro postato è discutibile.
18/02/2010, 12:47
robs79 ha scritto:rmnd ha scritto:
Hai ragione, ma infatti mi riferivo al contesto.
E il contesto di Meier e di Cavallo sono molto discutibili (a mio parere) quindi per sillogismo anche il materiale da loro postato è discutibile.
Be' mentre per Meier ci sono le prove che le foto sono fasulle,per Cavallo ancora no.
18/02/2010, 13:09
rmnd ha scritto:
Non ne sarei così sicuro.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=3893&REPLY_ID=68915
E se volessimo mettere i puntini sulle 'ì' dovremmo dire: Non ci sono ancora le prove sulla autenticità delle foto.
Abbiamo solo la sua (M. Cavallo) parola.
18/02/2010, 13:24
robs79 ha scritto:rmnd ha scritto:
Non ne sarei così sicuro.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=3893&REPLY_ID=68915
E se volessimo mettere i puntini sulle 'ì' dovremmo dire: Non ci sono ancora le prove sulla autenticità delle foto.
Abbiamo solo la sua (M. Cavallo) parola.
Io parlo delle foto dei tipi,in ogni caso lui la prova l'ha portata ed é la foto sta' a te smascherarla se ne hai le capacita'.
18/02/2010, 14:57
06/06/2010, 14:06
rmnd ha scritto:
http://www.iigwest.com/investigations/meier/asket_nera_deconstruction.html
"Pleadiana Asket"
"Pleadiane Asket e Nera"
"Fotogramma dal Dean Martin Variety Show (1969-1973)"
18/11/2010, 21:25
18/11/2010, 22:26
19/11/2010, 10:07
rmnd ha scritto:Near ha scritto:rmnd ha scritto:
(Ora analogamente sarebbe interessante individuare da quale programma televisivo sono stati estratti e manipolati i fotogrammi degli 'alieni' di Maurizio Cavallo).
Quali alieni? non sapevo di queste foto....
Comunque concordo in toto con te sta volta.
Non per andare off-topic, ma Maurizio Cavallo (ma perchè c'è il logo di Paola Harris?) ha spacciato per alieno il soggetto raffigurato in questa foto:
Su alcuni siti esteri fanno notare la somiglianza di questo personaggio con un cantante, morto in giovane età qualche anno fa.
Non ricordo il nome e non so neanche se ritragga effettivamente quel cantante.
Ciao.
19/11/2010, 10:27
19/11/2010, 10:31
El sabor ha scritto:rmnd ha scritto:Near ha scritto:
[quote]rmnd ha scritto:
(Ora analogamente sarebbe interessante individuare da quale programma televisivo sono stati estratti e manipolati i fotogrammi degli 'alieni' di Maurizio Cavallo).
Quali alieni? non sapevo di queste foto....
Comunque concordo in toto con te sta volta.
Non per andare off-topic, ma Maurizio Cavallo (ma perchè c'è il logo di Paola Harris?) ha spacciato per alieno il soggetto raffigurato in questa foto:
Su alcuni siti esteri fanno notare la somiglianza di questo personaggio con un cantante, morto in giovane età qualche anno fa.
Non ricordo il nome e non so neanche se ritragga effettivamente quel cantante.
Ciao.
19/11/2010, 11:30