19/11/2010, 19:38
19/11/2010, 19:42
shantaram ha scritto:
Hem... non per gettare benzina sul fuoco però tenendo sotto controllo il sistema tellurico mondiale, la zona indicata da D'Errico pare in fervido movimento... http://www.iris.edu/seismon/zoom/events ... lat=36.676 te
19/11/2010, 19:45
Halosoldier ha scritto:shantaram ha scritto:
Hem... non per gettare benzina sul fuoco però tenendo sotto controllo il sistema tellurico mondiale, la zona indicata da D'Errico pare in fervido movimento... http://www.iris.edu/seismon/zoom/events ... lat=36.676 te
non va non si apre tutta la pagina. e tutto bianco. non si legge niente.
19/11/2010, 20:56
19/11/2010, 23:14
Halosoldier ha scritto:
urca hai ragione........
20/11/2010, 12:19
Potrebbe essere un buona idea, però, dobbiamo andarci con i piedi di piuma.....................!!! Rischiamo di farci screditare in modo esagerato, se..................................!!!!ufored ha scritto:
molti si chiedono; perchè non fai/facciamo qualcosa almeno per informare la popolazione?
esiste un reato, credo non solo in Italia, che si chiama "procurato allarme".
tutto sommato credo che si debba fare una "nota informativa" magari in inglese e farla girare. tutti noi abbiamo Fb usiamolo in modo costruttivo.
nel sito c'è sicuramente qualcuno capace di scrivere in inglese in modo corretto.
angelo potresti passare un comunicato informativo(con qualche dettaglio tecnico) in italiano da far tradurre?
qualcosa del tipo, state attenti.... non un allarmismo che ci metterebbe anche nei guai ma qualcosa per far aprire gli occhi.....
20/11/2010, 14:44
20/11/2010, 14:53
20/11/2010, 15:04
20/11/2010, 15:16
Stò 24 novembre diventa sempre più interessante!!!keiji ha scritto:
Nel corriere del mio paese che è attaccato a poirino in provincia di torino dove cè stato il famoso crop hanno fatto un'articolo citando anche ufoforum (hanno letto questo topic di sicuro).
non riporto tutto l'articolo, ne riposto un pezzo dove parlano del contattista italiano Gennaro Gelmini che afferma di ricevere messaggi dagli extraterrestri e spiega: "Ecco che il responso del messaggio del cerchio del grano di poirino ci mette al corrente principalmente di una cosa: il 24 novembre avremo la possibilità in tutto il mondo di poter osservare, fotografare e filmare navicelle spaziali".
Cè poi la seconda ipotesi: "per altri vi sarà la terza guerra mondiale". lo scoppio della guerra per altro concorderebbe con le previsioni della profeta e mistica Baba Vaga e del veggente bavarese del XIX secolo Matthias Stormberger.
Cè però chi in quella stessa data colloca un terremoto devastante che colpirà il nord dell'asia e chi invece aspetta una devastante eruzione del vulcano Merapi in Indonesia.
Giorgio Vittone uno dei proprietari del terreno dice "quella notte non ho visto ne sentito niente". al contrario un vicino di casa che ha fama di veggente avrebbe dichiarato di aver avvertito presenze strane nella notte.gruppi organizzati scientifici avrebbero rilevato una energia magnetica superiore alla media all'interno del disegno.
21/11/2010, 12:24
21/11/2010, 12:36
21/11/2010, 12:47
21/11/2010, 13:00
keiji ha scritto:
Ormai la notizia sta facendo il giro del mondo. Molti giornali danno l’annuncio, come quello di beforeitsnews.com in cui si parla dell’arrivo di gigantesche astronavi, ovvero, oggetti spaziali che si dirigono verso la Terra e che ora si trovano vicino Plutone. Alla luce delle recenti notizie riguardanti il Progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), progetto che è stato cancellato dal governo Obama, sembra che qualcosa stia trapelando attraverso molte fonti.
Le antenne del SETI hanno captato da parecchio tempo misteriosi segnali radio su bande di frequenza diverse dallo spettro di monitoraggio e che adesso questi segnali sono sempre attivi e più forti, sembrerebbero provenire da oggetti sconosciuti che si trovano nello spazio. Il governo sembra essere molto sconvolto dal fatto che più di un oggetto molto grande è veloce, sia in avvicinamento alla Terra.
Come il film Segnali dal Futuro?Ormai si stanno tirando fuori argomenti fantastici e ci sono persone che asseriscono che stiano per arrivare gigantesche astronavi (Arche spaziali) che vengono a portare via alcune persone, poco prima che la Terra subisca un cataclisma spaventoso. Come nel film Segnali dal Futuro, quando atterrarono delle astronavi aliene per prelevare molti bambini già prescelti per portarli via su altro pianeta poco prima di una potente e devastante tempesta solare. Un altro argomento di cui si parla è che stiamo per essere invasi dagli Extraterrestri e i popoli della Terra costretti a lavoro come degli schiavi. In entrambi i casi il prossimo futuro è ancora da vedere.Al momento gli oggetti spaziali (s) sono oltre l’orbita di Plutone. Si stima che questi sono di dimensioni incredibili, pari a 150 miglia di lunghezza e dai 30 a 50 miglia di larghezza. Non molto tempo fa, una sonda russa diretta verso Marte aveva fotografato un oggetto che corrispondeva a questa descrizione, poco prima che venisse distrutto per motivi sconosciuti. Più tardi, una sonda americana la Mars Observer è stato distrutta appena prima che raggiungesse il pianeta rosso.
21/11/2010, 14:51