Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 20/11/2010, 13:44 
Ieri hanno insistito tanto sul fatto che secondo gli ufologi, quei 3 crops starebbero ad indicare il 24 come data di un presunto contatto, cosa che (forse mi è sfuggita) non mi pare di aver letto da alcuna parte. Il 24 è indicato come data di inizio (secondo la codifica degli stessi) di cambiamenti e sconvolgimenti a livello sociale e mondiale; a riguardo ci sono diversi video, alcuni a sfondo apocalittico e forse un pò forzati, ma che obiettivamente, alla luce dei cambiamenti "climatici" degli ultimi tempi, dei livelli di sapere raggiunti dalla tecnologia, dalle varie previsioni di veggenti (o presunti tali) nel corso della storia, un certo dubbio sale.

Questo link, uno tra i tanti, ingloba il tutto http://mirtuscorner.wordpress.com/2010/ ... eni-video/

Ultima modifica di shantaram il 20/11/2010, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2010, 13:53 
Cita:
shantaram ha scritto:

Ieri hanno insistito tanto sul fatto che secondo gli ufologi, quei 3 crops starebbero ad indicare il 24 come data di un presunto contatto, cosa che (forse mi è sfuggita) non mi pare di aver letto da alcuna parte.

Qui c'è una discussione sul tema... per chi fosse interessato:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8435

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2010, 13:36 
Cita:
shantaram ha scritto:

Ieri hanno insistito tanto sul fatto che secondo gli ufologi, quei 3 crops starebbero ad indicare il 24 come data di un presunto contatto, cosa che (forse mi è sfuggita) non mi pare di aver letto da alcuna parte. Il 24 è indicato come data di inizio (secondo la codifica degli stessi) di cambiamenti e sconvolgimenti a livello sociale e mondiale; a riguardo ci sono diversi video, alcuni a sfondo apocalittico e forse un pò forzati, ma che obiettivamente, alla luce dei cambiamenti "climatici" degli ultimi tempi, dei livelli di sapere raggiunti dalla tecnologia, dalle varie previsioni di veggenti (o presunti tali) nel corso della storia, un certo dubbio sale.
Questo link, uno tra i tanti, ingloba il tutto http://mirtuscorner.wordpress.com/2010/ ... eni-video/

Grazie della spiegazione Shantaram [:)]

Comunque ho letto l'articolo e mi sembra una delle solite bufale che girano su internet.Come ho letto delle email anonime ho smesso subito di leggere.Non hanno proprio piu' fantasia. [8]

Ultima modifica di soleado3083 il 21/11/2010, 13:38, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 20:09 
http://www.video.mediaset.it/video/stud ... i-ufo.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]