@aderrico: ecco come Massrol ha commentato la tua previsione:
Cita:
ho letto ora il topic di derrico da te indicato ma non ho capito se la sua previsione sia di origine scientifica o di origine " metapsichica".
coincidenza anche lui vede un terremoto 24 c.m. con la differenza che secondo lui sara' devastante e in russia mentre secondo me credo sara' al max del 6-7 grado e i possibili orari con possibili epicentri:
se sara' alle 1.00 sara' sumatra
se sara' alle 2.00 sara' india meridionale
se sara' alle 4.00 sara' golfo di aden
comunque come ho scritto in precedenza il 22 e cioe' due giorni prima ci sara' una scossa nello stesso luogo del 24 quindi secondo me lo capiremo prima.
altre date oltre a quelle del 20,22,24 di novembre
14 dicembre di mattina forte terremoto
1 gennaio 2011 fortissimo (bel capodanno)
e poi ancora
Cita:
visto l interesse mediatico per la previsione di Derrico del 24 novembre
ho provato a "studiare" con piu attenzione questa fase planetaria
che dura ben 7-8 giorni
inizio allineamento con altissimo rischio terremoto (direi almeno 7 richter ci sara' )
sera del 20 novembre
fine allineamento 28 novembre
riconfermo giorni con rischio piu alto il 20,22,24
il 20 sera tardi direi forse inizio 21 (tra le 21.00 del 20/11 e le 6.00 del 21/11)....forse sumatra-filippine
il 22 ore 4.00-5.00 a.m. africa centrale sopra equatore, zona piu probabile golfo di aden (se sara' 6.30 africa centrale-----se sara' 8.30
sierra leone e limitrofi)
il 24 :vedi 22
PS
credo che ,se come dice derrico ci sara' un terremoto in giappone, in questa settimana l orario piu probabile come picco per un terremoto IN QUEL LUOGO sia
il seguente : tra le ore 21.00-23.00 italiane.
sicuramente ,visti i miei scarsi risultati, ho esagerato a scrivere troppo dettagliatamente orari e luoghi che sicuramente saranno smentiti.........
ma ripeto ,cosa che e' sfuggita a qualcuno, che non sono uno scienziato, che non ho scoperto ancora nulla e che accetto critiche costruttive
ma non accetto chi viene in questo post a sfottere visto che chi non e' interessato non e' obbligato a leggere le mie eresie!!!!
ciao a tutti