Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

23/11/2010, 23:47

massrol ha scritto:

pur non conoscendolo sono straconvinto al 100% della buonissima fede di angelo d'errico.

intanto alle 22.40 vicino alla coste di Honshu un terremoto 4.9

si , ma è avvenuto con un ipocentro di 350km

23/11/2010, 23:49

uhuhahuauhauhaauh

23/11/2010, 23:59

hanno chiuso il topic per le prese pe ril culo e alcuni continuano, geni.

24/11/2010, 00:00

angelo ha fatto una dichiarazione precisissima. non ha lasciato spazio a dubbi, se non sull'orario, 3 ora italiana oppure ora locale.
possiamo crederci oppure meno, ma su una cosa devo riflettere.
se bene ho capito questo signore è uno studioso che sta mettendo in gioco se stesso e forse la sua carriera con queste dichiarazioni.
è una persona identificabile, e non un semplice nick che dgta da una qualsiasi parte del mondo.
riflettendo su quando detto sopra credo che angelo creda cecamente a quello che dice, quindi dichiara delle cose che secondo lui sono verissime.
io come molti altri sono scettico, ma piuttosto che attaccarlo l' ammiro per il suo coraggio che ha avuto nel fare certe dichiarazioni che alle 23.47 risultato, per il loro "grave" contenuto e la loro precisione,
fantasiose, assurde, incredibili, deliranti, insomma ad ognuno la sua definizione.
abbiamo tutti i ns buoni motivi per dubitare ma non per offenderlo, facendolo passare per mistificatore oppure cialtrone.
la differenza tra un cialtrone e una persona in buona fede sta proprio nel fatto che un cialtrone mente sapendo di farlo.
ora i casi sono 3,
angelo ha perso la testa e straparla dicendo caXXte colossali (scarterei questa ipotesi).
angelo credo in quello che dice, e questo non significa che per forza di cose accadrà.
angelo mente sapendo di mentire (scarterei questa ipotesi per il ragionamento fatto sopra)
questa la mia conclusione.
Ultima modifica di ufored il 24/11/2010, 00:03, modificato 1 volta in totale.

24/11/2010, 00:13

massrol ha scritto:

pur non conoscendolo sono straconvinto al 100% della buonissima fede di angelo d'errico.

intanto alle 22.40 vicino alla coste di Honshu un terremoto 4.9

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=200273

24/11/2010, 00:16

Oppure, altra ipotesi, come spesso accade per convincere delle persone scettiche, si da una prova.. allora poi la gente la prossima volta, ti ascolta
Buona notte a tutti e speriamo bene

24/11/2010, 00:23

visti gli odierni sviluppi bellici in oriente , mi verrebbe da pensare a qualcosa di più drammatico e potenzialmente terrificante di una catastrofe naturale quale un terremoto.....ehm...le due nazioni che si stanno fronteggiando in oriente, posseggono armi nucleari per caso? [8)]

24/11/2010, 00:23

ovvio che si.

24/11/2010, 00:40

Mi ricorderò sempre di quando anni fa, il noto ufologo Antonio Chiumiento, dichiarò pubblicamente che era imminente la pubblicazione di foto di alieni e di due basi sooterranee strazeppe di dischi volanti dislocate vicino ad Aviano. Aveva ottimo materiale fotografico da divulgare,materiale consegnatogli da alcuni sedicenti rapiti. Fece uscire alcuni libri,avviando una classica operazione commerciale (nulla di che,si intende,son libri ufologici) e tutti rimasero col fiato sospeso,convinti che nei libri vi fossero le fotografie.Dal 2003 ad oggi son passati 7 anni,e di quelle affermazioni......zero assoluto.Inutile dire che oggi Chiumiento sia una spina nel fianco di quanti credono all'ufologia.
Non conosco personalmente Angelo se non attraverso forum e vari articoli di stampa; ignoro il perchè abbia frammentato quelle sue parole,introducendo un preoccupante discorso che, dal punto di vista legale,è già ampiamente condannabile.Chi diffonde un allarme terremoto per la giurisprudenza è punibile e passa notevoli guai.
Un conto è dire: un mio amico,L.T. di 35 anni,sostiene che vi sarà una scossa.
Un altro conto è dire: ho le prove certe,sono sicuro,conosco perfettamente orario e località,l'onda d'urto sarà elevatissima,etc.etc. Questo è fare terrorismo.
Angelo,abbi pazienza......potevi almeno introdurre una percentuale di possibilità,nelle tue parole.Così come ti esprimi tu,fai entrare le persone più sensibili in uno stato di allarme e confusione mentale,ti dimostri troppo sicuro di quanto avverrà,è questo il vero male secondo me.
Se hai il sospetto di un'onda sismica,bene,parliamone,ti si ascolta volentieri; ma non approfittare della tua posizione di ufologo di ottime capacità e forte personalità per choccare molti ragazzini del forum (sono molti,ti assicuro) o per diffondere paure in chi legge qui in queste ore.Non è corretto,dai.

24/11/2010, 00:44

mancano quasi 2 ore attendo.

24/11/2010, 00:45

verdeconiglio ha scritto:

visti gli odierni sviluppi bellici in oriente , mi verrebbe da pensare a qualcosa di più drammatico e potenzialmente terrificante di una catastrofe naturale quale un terremoto.....ehm...le due nazioni che si stanno fronteggiando in oriente, posseggono armi nucleari per caso? [8)]

si si armi nucleari ma anche noi ne abbiamo tra un po ben 180

24/11/2010, 00:47

infatti credo anche io che il senso dei crop circles che riportano la data del 24/11/2010 proprio per la loro complessità si riferissero a qualcosa di più importante che un terremoto.. ma all'inizio di una "nuova guerrra".

C'è ne sono stati tanti di terremoti distruttivi, anche recentemente quello della Cina magnitudo 7.1 e non si è mai visto nessun crop. Fa parte della natura terrestre e dell'universo quindi gli ET non si scomoderebbero per avvertirci di qualcosa che è praticamente nella normalità..! se la gente muore nei terremoti è perchè gli edifici non sono costruiti con i criteri giusti.
Ultima modifica di Wave il 24/11/2010, 01:06, modificato 1 volta in totale.

24/11/2010, 00:50

si ma un terremoto di 10 gradi non si è mai visto nell'era moderan in una città e tirerebbe giù anche l'edifico antisismico milgiore del giappone.

poi derrico dice che tramite un contattista che non ha mai sbagliato gli è stato detto sta cosa del terremoto no centra il crop circle.

24/11/2010, 01:10

L'unico contattista che,in tempi recenti,si è visto riuscire ad azzeccare un disastro ambientale di media portata e intensità,è stato Urzi. Altri non ne rammento,o meglio,ci sarebbe anche Meier (per quanto riguarda il dissolvimento negli anni dello strato di ozono,ampiamente anticipato sin dagli anni '70).
Però questi due signori non sono stati affidabili in tante altre occasioni,e allora posso solo pensare al fatto che i contattisti le ''sparino'' e qualche volta le ''azzecchino''.
Poi non so,se l'ufologia sta andando a finire tra medianità,cartomanzia e astrologia becera,allora mi rifiuto di entrare in quell'ottica e preferisco starmene fuori e cazzeggiare (come sto facendo tutt'ora) in questo insolito thread di indovini apprendisti. [8)]

24/11/2010, 01:27

i contattisti sono la rovina del mondo ufologico più di 17.000 in 50 anni ...ipotesi il 1% sono in buona fede il resto è solo tristezza ufologica
Argomento bloccato