Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Argomento bloccato

24/11/2010, 08:41

Massì che volete che sia....previsione più, previsione meno....

Continuate a farvi prendere per il culo dai.

24/11/2010, 09:01

kaone ha scritto:

Continuate a farvi prendere per il culo dai.


C'è a chi piace... [:o)]

24/11/2010, 09:10

ok angelo è entrato nella grande famiglia dei "bufalari"...l'ufologia è materia troppo complessa ed ogni tanto si crede di avere in mano la verità..ma in questo mondo la verità viene ben nascosta...
spiacente angelo da oggi dovrai cambiare mestiere

24/11/2010, 09:11

Salve a tutti, seppure ci sia stato un terremoto nel luogo esatto previsto, di magnitudo 4.9 come segnalato dal sito:

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/ear ... ?id=200273

... è strano come un sito istituzionale quale USGS.GOV non l'abbia nemmeno segnalato:

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... s_all.html

Il 19 novembre 2010 c'è stato un'altro terremoto nello stesso punto, di magnitudo 5.0:

http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/ ... 000d55.php

SONO SICURO DELL'ATTENDIBILITA' DELLA MIA FONTE... TRA L'ALTRO CONFERMATA ANCHE DA ALTRE... CONSIDERANDO CHE LA MISURA DEL TEMPO TERRESTRE, PER LORO, E' LEGGERMENTE DIVERSA... PREFERISCO ATTENDERE.

DA RIBADIRE COME, SE NON ACCADESSE NULLA, POSSA ESSERE FELICE DI NON VEDERE SOFFRIRE GENTE INNOCENTE.

24/11/2010, 09:25

Caro Angelo, sinceramente prima che tu scrivessi in questo forum non ti conoscevo, in ogni caso io per intuito sono convinto che tu per lo meno non sei quel genere di persona che spara stupidaggini a caso giusto perchè non ha di meglio da fare nella vita. Sono certo della tua buona fede ma sono molto ma molto meno certo della veridicità delle affermazioni della tua "fonte".

Bada bene, non ho detto che la tua fonte sia in malafede ma sono fermamente convinto che i "contatti" alieni della tua fonte non siano ne più ne meno che cose presenti solo nella sua testa e pertanto se tu fossi realmente amico di questa persona, fossi in te gli consiglierei un consulto medico.

Se poi vuoi credere a questa tua fonte per "fede", così sia, non sono io che posso farti cambiare idea.

In ogni caso, domani (lasciamo il beneficio del dubbio per altre 24 ore) ti consiglio vivamente di non sparire e di ammettere pubblicamente che almeno questa volta la tua fonte ha preso una grossa cantonata.... è molto meglio del cercare scuse o arrampicarsi sugli specchi.

Senza rancore.

24/11/2010, 09:30

kaone ha scritto:

In ogni caso, domani (lasciamo il beneficio del dubbio per altre 24 ore) ti consiglio vivamente di non sparire e di ammettere pubblicamente che almeno questa volta la tua fonte ha preso una grossa cantonata.... è molto meglio del cercare scuse o arrampicarsi sugli specchi.



Concordo. E sopratutto vorremo ovviamente sapere il nome di questa fonte. E cosa vuol dire che "il tempo per LORO ...."
Chi sarebbero questi "loro"?

24/11/2010, 09:53

Ciao Angelo,

io ti dò il beneficio del dubbio per tutta la settimana....vediamo se succede qualcosa.

ma senza scuse: gli alieni non avvisano per un terremoto 4.9 . ne succedono ovunque nel mondo tutti i giorni. controlla pure. è un argomento che seguo abbastanza. quindi o succede un botto epocale o devi prendere atto che la tua amichetta non ci ha preso molto.

io ti confido che sono strascettivco su addotti e loro rivelazioni.

cmq avrò piacere a discuterne con te in questi giorni. mi sembrii una persona seria e aperta al confornto

24/11/2010, 10:04

derrico può ancora succede sta tragedia dato che siamo ancora al 24 o non succederà più nulla?

24/11/2010, 10:11

Ok ragazzi.... cominciamo a fare un pò di pulizia.
Il primo ban è partito. Chi è il prossimo?


Per il nuovi utenti:

E' necessario conoscere e rispettare il Regolamento
di Ufoforum.it per poter partecipare al dibattito:


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=25


Non saranno tollerate altre violazioni.
Grazie per la collaborazione

24/11/2010, 10:14

TTE non pensi di aver esagerato?
Io sarei per una moderazione più "liberale", altrimenti si rischia che il forum diventi guidato e infine poco obiettivo...

S,

24/11/2010, 10:18

Guarda, per quanto riguarda il ban di postal, mi trovo perfettamente d'accordo pure io. Poteva pensarci prima ed evitare continuamente di usare modi da "bar". Sia verso d'Errico, che verso il forum di nibiru2012. Se in futuro vorrà tornare, direi che prima ci può contattare in privato e assicurarci che non parlerà ancora in quel modo. E se poi tra noi moderatori decideremmo insieme di riaccettarlo, ben venga.

24/11/2010, 10:19

Semeru ha scritto:

TTE non pensi di aver esagerato?


Assolutamente no.

Il regolamento parla molto chiaramente.
Non è possibile insultare gli utenti e non e possibile bestemmiare.

C'è gente che si iscrive per fare casino?
Beh.... non è questo il posto giusto per loro.

Se hai altre cose da dirmi o da obiettare, puoi tranquillamente
scrivermi in pvt. Ti ringrazio Semeru....

24/11/2010, 10:27

angelo non si può dire che comunque si sono verificati eventi sismici significativi (compresi tra 4 e 5 gradi richter) ...

non si può dire che COMUNQUE degli eventi sismici si sono verificati, quindi la profezia si è palesata ma non nell'intensità che supponevi... Questo significa voler prendere in giro te stesso e tutti quelli che ti hanno seguito e letto. Abbiamo parlato di un evento sismico di proprozioni devastanti, di 10 gradi scala richter che significa DEVASTAZIONE E CAMBIAMENTI GEOLOGICI imponenti nella zona dell'epicentro... un terremoto grado 10 può causare ache cambiamenti dell'asse terrestre e di rotazione terrestre, quindi stiamo parlando di un evento apocalittico che non si è verificato.

Ora parli di un tempo diverso , che probabilmente il "tempo" concepito da LORO (chi sono questi loro?) è diverso da come lo percepiamo noi. Vada per la relatività del tempo, ma è inaccettabile questo approccio demenziale a questi eventi.

Io con l'astrlogia avevo predetto delle cose, non perché me le aveva comunicato un alieno, ma perché le avevo interpretate studiando i transiti astrologici attraverso il simbolo astrologico. Per ora tutto quello che avevo previsto per il 2010 si sta palesano, specie l'aspetto politico della nostra Italia.

In ASIA avevo annunciato in un oroscopo pubblicato mesi fa eventi eclantanti ed importanti che avrebbero sconvolto il mondo intero ma non ero in grado di stabilire se si trattasse di un evento climatico, sismico, alieno, ufologico, o politico. QUindi avevo semplicemente scrittoche entro il 2010 dall'ASIA una notizia importante per l'umanità avrebbe portato cambiamenti sconvolgenti nel mondo. E credo che la cosa osservata nei transiti si riferisse, col senno di poi, agli eventi BELLICOSI che si stanno preparando in COREA.... e che sono molto preoccupanti.
Ultima modifica di Diaspro79 il 24/11/2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.

24/11/2010, 10:32

alla fine finchè non sarà qui angelo è inutile parlare...che dite?

24/11/2010, 10:41

due cose:

raramente ho visto una persona così maleducata in un forum come postal. io stesso gli ho detto che se aveva problemi poteva farsi un giro fuori dalla tastiera. uno che fa 4 interventi, i primi 4, in un forum in modo così aggressivo nonè del tutto normale, scusate la franchezza.

ban strameritato.

secondo su angelo: si è esposto in modo fortissimo, era pronto alle conseguenze. io francamente nn mi giocherei la faccia sulle dichiarazioni di una persona che sostiene di essere rapita dagli alieni. se lui lo ha fatto se ne assume conseguenze e ci può di re i motivi della sua scelta.

basta non nascondersi dietro a scossette di grado 5
Argomento bloccato