angelo non si può dire che comunque si sono verificati eventi sismici significativi (compresi tra 4 e 5 gradi richter) ...
non si può dire che COMUNQUE degli eventi sismici si sono verificati, quindi la profezia si è palesata ma non nell'intensità che supponevi... Questo significa voler prendere in giro te stesso e tutti quelli che ti hanno seguito e letto. Abbiamo parlato di un evento sismico di proprozioni devastanti, di 10 gradi scala richter che significa DEVASTAZIONE E CAMBIAMENTI GEOLOGICI imponenti nella zona dell'epicentro... un terremoto grado 10 può causare ache cambiamenti dell'asse terrestre e di rotazione terrestre, quindi stiamo parlando di un evento apocalittico che non si è verificato.
Ora parli di un tempo diverso , che probabilmente il "tempo" concepito da LORO (chi sono questi loro?) è diverso da come lo percepiamo noi. Vada per la relatività del tempo, ma è inaccettabile questo approccio demenziale a questi eventi.
Io con l'astrlogia avevo predetto delle cose, non perché me le aveva comunicato un alieno, ma perché le avevo interpretate studiando i transiti astrologici attraverso il simbolo astrologico. Per ora tutto quello che avevo previsto per il 2010 si sta palesano, specie l'aspetto politico della nostra Italia.
In ASIA avevo annunciato in un oroscopo pubblicato mesi fa eventi eclantanti ed importanti che avrebbero sconvolto il mondo intero ma non ero in grado di stabilire se si trattasse di un evento climatico, sismico, alieno, ufologico, o politico. QUindi avevo semplicemente scrittoche entro il 2010 dall'ASIA una notizia importante per l'umanità avrebbe portato cambiamenti sconvolgenti nel mondo. E credo che la cosa osservata nei transiti si riferisse, col senno di poi, agli eventi BELLICOSI che si stanno preparando in COREA.... e che sono molto preoccupanti.
Ultima modifica di
Diaspro79 il 24/11/2010, 10:30, modificato 1 volta in totale.