Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 10:45 
alla fine il 3d si sta trasformando in "tutti contro angelo" ma in realtà lo spirito dovrebbe essere diverso: ovvero fenomeno crop legato alla data odierna...
alla fine il discorso terremoto in Giappone è già archiviato

Ultima modifica di paolo-r il 24/11/2010, 10:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 10:52 
infatti oggi è sempre il 24 ed è appena iniziata la giornata per quanto ne sappiamo possono ancora comparire navicelle o scoppiare una guerra.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:09 
Purtroppo la predizione si è man mano corredata di particolari (orari, luoghi esatti, tipologia dell'evento) che non lasciavano dubbi.
Pertanto può dirsi fallita, punto.
Che sia fallita per colpa di Angelo, della contattista, dei contattanti, o a causa di problemi di comunicazione interstellare (figuriamoci che a volte non capisco cosa dice il collega che sta seduto di fronte a me!), non ci è dato di saperlo. Ma è fallita.
A questo punto si aprono i soliti scenari, che si dimostrano sempre inconcludenti:
- Le coordinate spaziotemporali della profezia erano lievemente sfasate, pertanto il grande evento sta per comparire nelle testate giornalistiche
- Le coordinate spaziotemporali della profezia erano del tutto sbagliate, pertanto il grande evento sarà troppo "distante" e al suo verificarsi avremo già dimenticato la profezia
- La profezia è una bufala

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:13 
la profezia non è fallita dato che solo quella di derrico e della sua contattista è fallita, quella di baba vanga e altri profeti morti da anni sono ancora intatte essendo ancora il 24. l'ora non l'hanno mai detta loro.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:22 
a me interessa ora la previsione di d'errico. la data del 24 sull'interpretazione matematica dei cerchi mi è sempre sembrata una stronzata. per il discorso degli altri profeti e di novembre è da vedere in tempi lunghi, molto: che ne sappiamo che le coree non porteranno al conflitto?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:23 
Cita:
keiji ha scritto:

la profezia non è fallita dato che solo quella di derrico e della sua contattista è fallita, quella di baba vanga e altri profeti morti da anni sono ancora intatte essendo ancora il 24. l'ora non l'hanno mai detta loro.

Mi riferisco esclusivamente alla profezia di Angelo, l'unico che ha rischiato il tutto per tutto indicando coordinate precise.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:39 
Angelo...prima cosa esprimo tutta la mia felicità per il mancato terremoto in giappone (incrociamo le dita) e quindi anche per il secondo evento di Roma..(visto che sto cercando casa proprio nella capitale e mi seccherebbe pagare un cumulo di maceria 4000 euro al mq.

non conosco il retroscena della tua previsione...

ma hai messo la faccia ed il nome e questo è un punto a tuo favore.. ma la sicurezza con cui hai anticipato l'evento nefasto non ti fa onore perchè non sai chi puoi trovare nel forum..magari gente che in giappone ha famiglia, amici..ti lascio immaginare ...per non parlare del secondo evento [8)]

Cmq possiamo spero (lasciamo passare prima sto 24) discutere insieme sulla tua fonte, rivedere le tue analisi e tutto ciò che può sembrarti utile alla causa...perchè in effetti molti del forum (io mi escludo essendo solo un curioso) sono appassionati, studiosi, ricercatori, testimoni ed ognuno potrebbe dare un contributo diverso per la stessa causa..la verità (non siamo qui per questo?).

Sperando che questo 24 sia un giorno come gli altri e passi in fretta... ti saluto!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:47 
Siccome non accadra' nulla,angelo dira' che per fortuna nessuno e morto e finira' la'.
Invece io ripeto chi crea allarmismi inutili andrebbe cacciato.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:03 
se nulla dovesse accadere , Angelo (ma io includerei prima di tutto la sua "fonte" o "loro" ) rischia di incappare nell'art. 658 del codice penale :
http://www.testolegge.com/codice-penale/articolo-658
altrochè cacciato!
Ma questo ovviamente Angelo lo sapeva...
[8)]
però Angelo, te la caveresti con solo 20mila lire...al massimo un milioncino! ehehe

Ultima modifica di verdeconiglio il 24/11/2010, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:12 
Cita:
klandestino ha scritto:

Angelo...prima cosa esprimo tutta la mia felicità per il mancato terremoto in giappone (incrociamo le dita) e quindi anche per il secondo evento di Roma..(visto che sto cercando casa proprio nella capitale e mi seccherebbe pagare un cumulo di maceria 4000 euro al mq.

non conosco il retroscena della tua previsione...

ma hai messo la faccia ed il nome e questo è un punto a tuo favore.. ma la sicurezza con cui hai anticipato l'evento nefasto non ti fa onore perchè non sai chi puoi trovare nel forum..magari gente che in giappone ha famiglia, amici..ti lascio immaginare ...per non parlare del secondo evento [8)]

Cmq possiamo spero (lasciamo passare prima sto 24) discutere insieme sulla tua fonte, rivedere le tue analisi e tutto ciò che può sembrarti utile alla causa...perchè in effetti molti del forum (io mi escludo essendo solo un curioso) sono appassionati, studiosi, ricercatori, testimoni ed ognuno potrebbe dare un contributo diverso per la stessa causa..la verità (non siamo qui per questo?).

Sperando che questo 24 sia un giorno come gli altri e passi in fretta... ti saluto!

e no quello di roma è stato previsto da bandandi che studiava i terremoti quindi quello può avvenire, derrico non centra nulla con il mega terremoto del 2011 a roma.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:12 
Non credo che sia stato commesso il reato in quanto non è stato comunicato ad alcuna Autorità ma solo in un forum
Però non me ne intendo

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:13 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

se nulla dovesse accadere , Angelo (ma io includerei prima di tutto la sua "fonte" o "loro" ) rischia di incappare nell'art. 658 del codice penale :
http://www.testolegge.com/codice-penale/articolo-658
altrochè cacciato!
Ma questo ovviamente Angelo lo sapeva...
[8)]
però Angelo, te la caveresti con solo 20mila lire...al massimo un milioncino! ehehe

ma quale articolo in italia non ti fanno nulla, figuraiamoci per uno che ha scritto su un forum letto da pochi italiani.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:13 
lo spero...

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:19 
In ogni caso le 3 del mattino del 24 sia italiane che asiatiche sono passate indenni,la smettiamo di farci prendere per il culo da sto tizio???

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2010, 12:21 
si io direi di chiudere a 25 pagine massimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 583 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]