25/11/2010, 17:23
25/11/2010, 17:50
25/11/2010, 17:52
25/11/2010, 18:02
25/11/2010, 18:11
Aktarus ha scritto:
è facile dire che avverrà un terremoto in Giappone come ha predetto....il difficile è dire quando, e lui aveva "profetizzato" una data che puntualmente si è rivelata una bufala. Ora se ne esce con la scusa che il terremoto ci sarà ma non può dire quando...ahahah troppo facile cavarsela così. Anche io posso affermare tranquillamente che in California ci sarà il big-one, non ci vuole un profeta per dire una cosa del genere. Ma a differenza sua nessuno può divulgare una data. Ormai si arrampica sugli specchi.
25/11/2010, 18:25
verdeconiglio ha scritto:
cito da facebook...
Angelo D'Errico
Per eventi che non si sono verificati, le persone vengono mal giudicate. Ho saputo qual'è stato il reale motivo per il quale si è verificato solo un scossa nell'ora indicata di magnitudo 5.2 e non altro, ma non posso divulgarlo. Gli eventi predetti si verificheranno... ma è ora utile tornare a condurre la ricerca nel più assoluto silenzio e riserbo. Ricordatevi solo il luogo che avevo indicato...
COME POTETE VEDERE ANGELO NON E' SCAPPATO....
25/11/2010, 18:35
Ci sarà quando....................!!!!???? Un po' troppo vago!!soleado3083 ha scritto:Aktarus ha scritto:
è facile dire che avverrà un terremoto in Giappone come ha predetto....il difficile è dire quando, e lui aveva "profetizzato" una data che puntualmente si è rivelata una bufala. Ora se ne esce con la scusa che il terremoto ci sarà ma non può dire quando...ahahah troppo facile cavarsela così. Anche io posso affermare tranquillamente che in California ci sarà il big-one, non ci vuole un profeta per dire una cosa del genere. Ma a differenza sua nessuno può divulgare una data. Ormai si arrampica sugli specchi.
Quoto e ancora continua a dire che l'evento non c'e' stato per motivi che non puo' rivelare ma ci sara'.No non e' scappato manda solo altre persone a fare da portavoce.
25/11/2010, 18:38
damomars ha scritto:Ci sarà quando....................!!!!???? Un po' troppo vago!!soleado3083 ha scritto:Aktarus ha scritto:
Quoto e ancora continua a dire che l'evento non c'e' stato per motivi che non puo' rivelare ma ci sara'.No non e' scappato manda solo altre persone a fare da portavoce.
25/11/2010, 18:38
25/11/2010, 18:50
25/11/2010, 19:01
Dato che un po' ha cercato di imitarlo.........!!!!!!!!! Dire ci sarà, in una zona sismica è troppo semplice!Governombra ha scritto:damomars ha scritto:Ci sarà quando....................!!!!???? Un po' troppo vago!!soleado3083 ha scritto:Aktarus ha scritto:
be vabbe vago...mica è nostradamus va..
25/11/2010, 19:07
25/11/2010, 19:10
25/11/2010, 19:12
25/11/2010, 19:17
QUOTO!!!! Su tutti i post che ho scritto, non ho mai voluto offenderlo. Però, ora, dovrebbe almeno cercare di spiegarsi un po'...!viandante ha scritto:
verdeconiglio,
visto che fai da trsamite lo dico a te.
per me d'errico ha l'obbligo morale, di comportamento, di venire qui a parlare con noi.
ha sfidato lui tutti con toni certi e assolutisti, provocando anche (vediamo se sarete qui il 25). dove è ora lui? noi siamo qui, lui su facebook con motivi segreti per il riserbo.
ehhhhhhh veramentel, io l'ho difeso in questi giorni, ma ora deve saldare la promessa. venga qui a discutere: alktrimenti ha un comportamento poco serio e poco corretto.