Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
23/11/2010, 23:31
Ciao Marco, è vero, siamo in un momento buio, ma fa bene sentire vicini i pochi che ti somigliano, che senti mantenere una qualità umana più profonda, curiosa, vigile. Grazie a te
24/11/2010, 20:19
MarcoFranceschini ha scritto:
Yes...come al solito hai ragione...
Ah ecco chi sei damomars...sei un lontano discendente di una famosa spedizione che stazionò per lungo tempo sul pianeta Lahmu...
Sono sicuro che in qualche caveau sono custoditi i documenti che la famosa scienza ortodossa reclama sempre...
Che ovviamente una volta mostrati in pubblico verrebbero giudicati dei falsi...
Sigh, sigh ed arisigh.
Thanks.
Marco1971.
![Emoticon [:22]](./images/smilies/UF/22.GIF)
Mi hai scoperto..........!!!!!!!
Ultima modifica di
damomars il 24/11/2010, 20:20, modificato 1 volta in totale.
24/11/2010, 20:34
Ehehehehehehhe....e tanto per "piangere" perche` questo ci resta...un certo giornalista cosiddetto scientifico (ed aggiungo io refrattario a qualsiasi messa in discussione della linea ortodossa) il cui cognome ricorda il nome di famosi compendi utilizzati da molti studenti di scuole medie superiori (come si chiamavano fino a qualche tempo fa) ha dato alle cosiddette "stampe" un libro dal titolo estremamente fuorviante...
"...Noi (Homo Sapiens Sapiens ndr) siamo i veri marziani"...
Ovviamente nella sua mente sono lontani dei gigaparsec i pensieri concernenti il fatto che l`attuale specie dominante sulla Terra potrebbe benissimo essere stata creata...
In pratica partendo da un organismo unicellulare (proveniente da Lahmu) con condimento di lampi saette e faville, nonche` brodi e dadi insaporitori, mettendo il tutto ad "invecchiare" dopo qualche miliardo di anni (misurati rispetto al tempo medio di rivoluzione attorno a Sole) siamo arrivati a "noi" medesimi.
In pratica siamo ai livelli dei disegnini che facevo io a dottrina...
Al che mi cascano le braccia...
Grazie.
Marco1971.
24/11/2010, 20:43
cari amici e caro green,
le piramidi sono dei produttori di energia. la quale veniva distribuita con un sistema wirless, utilizzando gli obelischi come trasmettitori.
per la distribuzione di energia, dubito degli obelischi,tuttavia
già su un altro forum, avendo visto la "porticina" con maniglie, che più che maniglie sembravano "attacchi per cavi", si era formulata l'ipotesi,
di come veniva tramessa l'energia, (vedi anche "lampade di Dendera)

ciao
mauro
Ultima modifica di
mauro il 24/11/2010, 20:44, modificato 1 volta in totale.
24/11/2010, 20:44
MarcoFranceschini ha scritto:
Ehehehehehehhe....e tanto per "piangere" perche` questo ci resta...un certo giornalista cosiddetto scientifico (ed aggiungo io refrattario a qualsiasi messa in discussione della linea ortodossa) il cui cognome ricorda il nome di famosi compendi utilizzati da molti studenti di scuole medie superiori (come si chiamavano fino a qualche tempo fa) ha dato alle cosiddette "stampe" un libro dal titolo estremamente fuorviante...
"...Noi (Homo Sapiens Sapiens ndr) siamo i veri marziani"...
Ovviamente nella sua mente sono lontani dei gigaparsec i pensieri concernenti il fatto che l`attuale specie dominante sulla Terra potrebbe benissimo essere stata creata...
In pratica partendo da un organismo unicellulare (proveniente da Lahmu) con condimento di lampi saette e faville, nonche` brodi e dadi insaporitori, mettendo il tutto ad "invecchiare" dopo qualche miliardo di anni (misurati rispetto al tempo medio di rivoluzione attorno a Sole) siamo arrivati a "noi" medesimi.
In pratica siamo ai livelli dei disegnini che facevo io a dottrina...
Al che mi cascano le braccia...
Grazie.
Marco1971.
Qual'è la sua teoria in breve?
24/11/2010, 21:05
Ah mi dispiace non ho ancora letto il libro...e mi duole anche sovvenzionare questi cosiddetti "scrittori"...
Comunque damomars puoi inferire sul contenuto del libro...
Frasi del tipo "...la NASA...blah, blah, blah..."; "...recenti studi hanno dimostrato...blah,blah..."; "...sono tutte fasulle e bufale le teorie fantasiose di certi scrittori di fantascienza che voglio Marte come una sorta di colonia...blah, blah".
In parole povere ...entrerei in libreria comprerei il libro e dopo qualche microsecondo dalla sua rapida lettura in preda allo sconforto lo utilizzerei come spessore da letto traballante...
Mi dispiace, non posso farti una esegesi migliore...ma immagino il contenuto...il suddetto giornalista non e` nuovo a "romanzi" del genere...e tutti dello stesso tenore.
Grazie.
Marco1971.
24/11/2010, 21:11
mauro ha scritto:
cari amici e caro green,
per la distribuzione di energia, dubito degli obelischi,tuttavia
già su un altro forum, avendo visto la "porticina" con maniglie, che più che maniglie sembravano "attacchi per cavi", si era formulata l'ipotesi,
di come veniva tramessa l'energia, (vedi anche "lampade di Dendera)
approfondisci il discorso plis..
mauro ha scritto: 

ciao
mauro
Come avevo letto e anche postato qua in un topic passato, da notare il dio con i pugnali in mano davanti alla lampada di destra. Quel simbolo vuol dire pericolo, cioè "stare qui può essere pericoloso". Perchè stare di fronte ad un "fiore della vita" dovrebbe essere pericoloso?
24/11/2010, 21:34
Il primo a parlare di questo è stato Zecharia Sitchin
24/11/2010, 21:45
a sostegno della tesi del dott. Adanti un po' di anni fa avevo letto che Petrie o Mariette, non mi ricordo, comunque uno dei primi egittologi famosi che entrarono nella G.P.,trovarono sulle pareti della camera del re una sostanza salina che non sapevano spiegare. Nessuno ha sentito questa storia?non riesco piu' a trovare dove l'ho letta.
.....la storia poi continua con Zahi Hawas che fa pulire le pareti della camera del re, ma questa parte forse me la sono sognata
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
??? non mi ricordo
Se trovo dove ho letto questa storia forse c'e' scritto che sostanza era, ed e' probabile che secondo la tesi di Adanti,il biogas lasci del residuo nella camera del re .....magari combaciano....
24/11/2010, 23:20
..................e magari Hawass ha cancellato le prove.....!!!!????
25/11/2010, 00:44
Sicuro...poco è questo.
Good night....
Marco1971.
25/11/2010, 13:48
caro DarthEnoch,
approfondisci il discorso plis..
non è che ci sia tanto da approfondire,io ed un altro utente, Antonio, (che è anche qui) avevamo pensato ad un cavo tipo quello delle lampade di Dendera, che fuoriuscisse dai cosidetti ,ufficialmente ,
"condotti di areazione", perchè le due maniglie, sembravano di più due attacchi per il polo positivo e negativo.
ciao
mauro
25/11/2010, 18:42
Forse conoscendo cosa ci sia al di là della "porticina", si potrebbe capire meglio la funzione che avevano le due "maniglie"!!!!! ma al momento................!
Ultima modifica di
damomars il 25/11/2010, 18:43, modificato 1 volta in totale.
25/11/2010, 19:46
Se non sbaglio hanno bucato la prima porticina e ne hanno trovato una secondo no? Però se si suppore che sia un attacco elettrico dall'altra parte si dovrebbe trovare qualcosa di "elettronico" o "elettrico". Quindi come al solito si deve aspettare le esplorazioni ufficiali e confidare che le scoperte verranno rivelate.
25/11/2010, 20:47
Sì.....! Peccato che non abbiano permesso di continuare l'esplorazione a suo tempo.......!