Si è parlato tanto (forse troppo.....) sul 24/11/2010 e alla fine cos' è successo?!?!?!?.....un benemerito niente!!!!!!!
E adesso?!?!?!........aspettiamo il 21/12/2012 ?!?!?!?!
Io dico NO.
Perchè quella data tanto profetizzata dai Maya (come dicono tanti, ma è errato perchè i primi sono stati i Sumeri...)
non succederà propio niente.....anzi succederà tutto ma non come la pensano i catastrofisti!!!!!
In quella data avverrà il cambio di costellazione ovvero si passerà dall'era dei Pesci all'era dell' Acquario (...e credetemi....le civiltà antiche né sapevano qualcosa.....l'esempio lampante ne sono la Sfinge e le Piramidi dell'altopiano di Giza.........)......Ci sarà in quel periodo qualche terremoto e/o maremoto in più (purtroppo) a causa dell'attività solare.......
Dal punto di vista del Piano Evolutivo penso e soprattutto sono convinto (e credetemi veramente tanto....ma è una cosa che sento dentro di me....) ci sarà la seconda venuta di Cristo insieme con i nostri "Fratelli del Cosmo" ma attenzione!!!!!.... Non prendiamo troppo come punto di riferimento tale data.....perchè (e la storia passata lo insegna....) tale "venuta" e "Contatto di massa" può avvenire qualche anno prima o qualche anno dopo.......Forse non tutti sanno che 2.000 anni prima di Cristo (per il passaggio all'era dei Pesci...), un'altro profeta (perchè io Cristo lo considero comunque un profeta più che un figlio di Dio.....d'altronde siamo tutti figli di Dio....) era "venuto" a trovarci che però non è descritto nella Bibbia ma sui papiri Egiziani..........
Aldilà di quanto io possa studiare e ricercare nell'archeologia e l'antropologia la relazione con l'ufologia (secondo me sono tutte e tre strettamente collegate), voglio precisare che tali conclusioni sono dettate anche da una mia fede personale....cioè da quello che sento dentro di me a tal punto da credere che chi è convinto della mia stessa ragione lo senta dentro al propio cuore....la propia mente....nel propio spirito.....esattamente come me.
Non sono "accecato" da nessuna fede....anzi dirlo nei miei confronti sarebbe come dire una bestemmia.....
Nelle mie conclusioni sono obiettivo....razionale....e soprattutto studio il passato....che solo lui più di tutti può dirci cosa potrebbe accadere in futuro.
Quindi io personalmente ritengo sia inutile "aspettare" ipotetiche date.....non serve.....quando avverrà lo sentiremo.....tutti.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)