Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO: Videochat di StudioAperto del 24/11/10
MessaggioInviato: 25/11/2010, 16:37 
Ciao a tutti

volevo sottolineare l'ufologia ad alto livello messa in evidenza durante la videochat di StudioAperto, la storia è questa, durante la puntata del 19/11/10 era stato detto che si potevano fare delle domande in rete sul sito di StudioAperto e che il giorno 24/11/10 avrebbero risposto in diretta così ho inviato anche io una domanda anche se sapevo che era tanto per illudermi di una loro possibile risposta inoltre avevo interesse a seguire anche le altre domande quindi ho seguito in diretta la videochat su internet, per chi non l'ha vista questo è il link e buon divertimento:

http://www.video.mediaset.it/video/stud ... 1-c1-o1-p1

Premetto che ho visto la videochat solo quando hanno fatto la diretta e che non l'ho rivista nel link precedente e premetto ancora che non ho nessuna intenzione di rivederla, esprimo adesso cosa penso, il fatto è questo, è stato detto che erano arrivate molte domande tra cui anche quelle di esperti e conoscitori dell'argomento, la videochat è durata mezz'ora ed in tutto mi pare che hanno riportato solo 3 domande a cui la giornalista che si occupa di ufologia doveva rispondere di cui vi riporto testualmente la prima, mentre le altre due non sono testuali ma sono il succo delle domande fatte:

1) Cosa sono gli UFO?
2) E' vero che c'è stato un incontro degli alieni con il papa?
3) E' vero che ci sarà un blackout quando gli alieni si faranno avanti?

Allora questa è stata la mia reazione alle tre domande:
Alla prima domanda, ho pensato: ma stanno facendo sul serio?? chi ha fatto questa domanda, datemi nome e cognome ed età?? è probabile che chi ha fatto questa domanda avrà visto quasi sicuramente lo speciale del 19 quindi dopo aver visionato lo speciale non si è fatto un'idea su cosa sono gli UFO? però ad un certo punto mi sono fermato su questa linea di pensiero e ho pensato che forse il problema non stava in chi ha fatto la domanda ma nella risposta, infatti ho pensato che forse era una domanda semplice che richiedeva una risposta ben articolata ed invece l'esperta ufologa ha dato la risposta da dizionario cioè ha detto "termine inglese cioè Unidentified.......,etc.", ho ripensato vabbe' tutto ciò forse è una sorta di presentazione a quello che verrà dopo, cioè ho pensato che dopo venivano le domande degli esperti quindi alle domande successive per farvela breve sui miei pensieri devo dire che mi sono finalmente fatto un idea (anche se già l'avevo) cioè che ci stanno prendendo per i fondelli.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 17:07 
ancora più grave se le domande fossero vere..magari era uno su un 1 milione che non conosce l'esistenza degli ufo e ti posso assicurare che ci sono persone così

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:21 
Che ci prndano per i fondelli è palese già da tempo. Devo screditare l'ufologia in qualche modo! [:(!]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 18:25 
Le cose cambieranno, presto si saprà la verità e spero non per mano dei potenti ma per mano nostra così saremo noi prendere per i fondelli i potenti facendogli buttare tutti quei soldi che hanno investito nel tenere il tutto segreto.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 18:36 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Le cose cambieranno, presto si saprà la verità e spero non per mano dei potenti ma per mano nostra così saremo noi prendere per i fondelli i potenti facendogli buttare tutti quei soldi che hanno investito nel tenere il tutto segreto.
Per mano nostra....!? Magari, il problema e che la nostra verità dovrebbe essere confermata da un "personaggio" che conti, altrimenti saremo solo derisi. Noi siamo la base della piramide e non contiamo nulla.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 22:59 
caro damomars,
Cita:
Noi siamo la base della piramide e non contiamo nulla.

ci dimentichiamo spesso che è la BASE che" sostiene "la piramide! [;)]

CIAO
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2010, 11:05 
Cita:
mauro ha scritto:

caro damomars,
Cita:
Noi siamo la base della piramide e non contiamo nulla.

ci dimentichiamo spesso che è la BASE che" sostiene "la piramide! [;)]

CIAO
mauro
Appunto!!!! Questo significa che grazie al nostro SFRUTTAMENTO loro, la sù, si arrichiscono e gestiscono le redini del mondo. Quindi anche le nostre. Per assurdo, senza di noi, non saremmo sfruttati (giro di parole [:D]) i potenti non sarebbero potenti!!!!!!!

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]