Ciao a tutti
volevo sottolineare l'ufologia ad alto livello messa in evidenza durante la videochat di StudioAperto, la storia è questa, durante la puntata del 19/11/10 era stato detto che si potevano fare delle domande in rete sul sito di StudioAperto e che il giorno 24/11/10 avrebbero risposto in diretta così ho inviato anche io una domanda anche se sapevo che era tanto per illudermi di una loro possibile risposta inoltre avevo interesse a seguire anche le altre domande quindi ho seguito in diretta la videochat su internet, per chi non l'ha vista questo è il link e buon divertimento:
http://www.video.mediaset.it/video/stud ... 1-c1-o1-p1Premetto che ho visto la videochat solo quando hanno fatto la diretta e che non l'ho rivista nel link precedente e premetto ancora che non ho nessuna intenzione di rivederla, esprimo adesso cosa penso, il fatto è questo, è stato detto che erano arrivate molte domande tra cui anche quelle di esperti e conoscitori dell'argomento, la videochat è durata mezz'ora ed in tutto mi pare che hanno riportato solo 3 domande a cui la giornalista che si occupa di ufologia doveva rispondere di cui vi riporto testualmente la prima, mentre le altre due non sono testuali ma sono il succo delle domande fatte:
1) Cosa sono gli UFO?
2) E' vero che c'è stato un incontro degli alieni con il papa?
3) E' vero che ci sarà un blackout quando gli alieni si faranno avanti?
Allora questa è stata la mia reazione alle tre domande:
Alla prima domanda, ho pensato: ma stanno facendo sul serio?? chi ha fatto questa domanda, datemi nome e cognome ed età?? è probabile che chi ha fatto questa domanda avrà visto quasi sicuramente lo speciale del 19 quindi dopo aver visionato lo speciale non si è fatto un'idea su cosa sono gli UFO? però ad un certo punto mi sono fermato su questa linea di pensiero e ho pensato che forse il problema non stava in chi ha fatto la domanda ma nella risposta, infatti ho pensato che forse era una domanda semplice che richiedeva una risposta ben articolata ed invece l'esperta ufologa ha dato la risposta da dizionario cioè ha detto "termine inglese cioè Unidentified.......,etc.", ho ripensato vabbe' tutto ciò forse è una sorta di presentazione a quello che verrà dopo, cioè ho pensato che dopo venivano le domande degli esperti quindi alle domande successive per farvela breve sui miei pensieri devo dire che mi sono finalmente fatto un idea (anche se già l'avevo) cioè che ci stanno prendendo per i fondelli.