Cari amici....
"La pubblicazione è prevista oggi per le 22 e 30 e zero secondi e zero centesimi".... e non ci sarà.
Era prevista anche ieri e non c' è stata. Era prevista l' altro ieri e non c' è stata. Era prevista 3 giorni fa e non c' è stata.
Se ancora non l' avete capito, ve lo dico io: non ci sarà alcuna pubblicazione di segreti incredibili. Al massimo, segreti di Pulcinella.
Potevamo cascarci il primo giorno, ma non il terzo di fila.
Quindi con sommo dispiacere, ripongo pure la mia campana di DVD, troverà utilizzo per davvero in films o backup LOL.
Per il Grande Giorno, certo non oggi al tiggì della sera, bisogna attendere ancora. E per allora avremo altri dvd o holo-dischi o - occhi per vedere.
NON fatevi prendere per il naso, per 2 milionidi di motivi.
2 milioni e passa di documenti non possono essere tutte email manco segrete sul nano & co.
2 milioni e passa di documenti SCOMODI per gli USA al punto da essere definiti in grado di "riscrivere la Storia" riguardavano sicuramente tutt' altro.
2 milioni di documenti scomodi per gli USA, in grado di "riscrivere la Storia del mondo" etc sono per forza di logica roba DAVVERO grossa, altro che nani e ballerine.
Troppo grossa per lasciarglieli pubblicare.
E infatti.... non l' hanno fatto e non lo faranno.
Il concetto deve essere stato più o meno così: se lo fai, finisci al fresco per davvero. E in cella ti trovano "suicidato"....
E così, ovviamente, ha rinunciato e si è passati allo specchietto per allodole: nani, ballerine, e il solito circo.
"Venghino signori venghino sul pianeta dell' assudo, dove tutto è al rovescio e va al contrario di come dovrebbe!
Il mirabolante circo
terrestre, tra nani, ballerine e fenomeni da baraccone geneticamente modificati... altro che scherzi della natura, scherzi della provetta!!
Venite a fare il vostro viaggio dall' altra parte dello specchio, dove tutto è capovolto, i deviati fanno i preti e la morale e i ladri fanno i banchieri e custodiscono i soldi altrui! Dove la conoscenza è falsa e ridicola e la verità viene messa alla gogna!! Venite a farvi due risate!!!"