Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:25 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Comunque e' gia qualcosa che con questi documenti hanno fatto capire quanto fanno schifo gli americani.Questi non rispettano niente e nessuno.
L'ONU gli ha gia fatto una lavata di testa dicendo di rispettare i membri delle Nazioni Unite e la loro immunita' a livello mondiale.

Intanto le turbine delle centrali nucleari Iraniane sono state attaccate da virus informatici.Ahmadinejad sta inc nero.

Stamattina l'uccisione dello scienziato nucleare iraniano,oggi pomeriggio questo,ma non stanno esagerando gli Stati Uniti e Israele?

gia`..
fa pensare molto
la coincidenza temporale..

ma ci rendiamo conto?
la filosofia degli omicidi mirati
applicata a degli uomini di cultura,
che non hanno ammazzato nessuno..

crimini contro l`umanita`..

ma perche` nessuno ne parla ?
neanche un commento a riguardo..

le associazioni tipo "human rights",
ecc. ecc.
dove sono ?
perche` non parlano?
o parlano solo quando il burattinaio lo decide?

Ultima modifica di mik.300 il 29/11/2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:30 
In ogni caso non sono ancora usciti tutti, quindi potrebbe anche essere che stanno confezionando la sorpresina finale

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:44 
Be' tornando all'assassinio dello scienziato iraniano di stamattina io anni fa ho conosciuto un colonnello del mossad israeliano e vi posso assicurare che sono delle vere macchine da guerra,terminator gli fa un baffo.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:45 
Cita:
kaone ha scritto:

In ogni caso non sono ancora usciti tutti, quindi potrebbe anche essere che stanno confezionando la sorpresina finale

Infatti,solo i documenti che riguardano l'Italia sono 3012 e ne hanno letti solo 3 o 4 in questo momento.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:49 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Be' tornando all'assassinio dello scienziato iraniano di stamattina io anni fa ho conosciuto un colonnello del mossad israeliano e vi posso assicurare che sono delle vere macchine da guerra,terminator gli fa un baffo.

l'hai visto in azione?

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:51 
nuove notizie.

il belgio progetta armi atomiche segretamente. la francia complotta contro la serbia. e il presidente d iran ha il cancro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:02 
cavolo queste sono pesanti

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:12 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

l'hai visto in azione?

No in azione no pero' mi e' bastato vedere come sparano dato che io faccio delle gare di tiro tecnico con la pistola e al campionato mondiale c'era anche un gruppo di militari israeliani e quindi anche lui.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:33 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

nuove notizie.

il belgio progetta armi atomiche segretamente. la francia complotta contro la serbia. e il presidente d iran ha il cancro

La fonte di queste News? perchè di questi fatti non se ne parla da nessuna parte.
Si parla solo di presenza di Bombe Nucleari Americane in Belgio e Olanda.
Il belgio non progetta niente segretamente la Francia non complotta contro la serbia e Ahmadinejad non ha il cancro...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:41 
se le ha scritte le avrà lette da qualche parte.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:43 
Sì Sì adesso aspettiamo le fonti, poi mi dice dove le ha lette...

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:45 
Ve li posto io va [;)] [:D]

uno

Cita:
Leader Ayatollah Ali Khamenei
(Reuters) - U.S. diplomatic cables released by online whistle-blower WikiLeaks include remarks from an Iran source in 2009 saying Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei has terminal cancer, French daily Le Monde reported.
http://www.reuters.com/article/idUSTRE6AS1KS20101129

due

Cita:
Wikileaks: confermata presenza di armi nucleari Usa in Olanda e Belgio
http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=541602

e forse questo tre

Cita:
WIKILEAKS: SERBIA,FRANCESI CRITICANO MINISTRO ESTERI JEREMIC NON MANTIENE PROMESSE, NON INCORAGGIA RITORNO SERBI A KOSOVO (ANSA) – BELGRADO, 29 NOV – Tra i documenti confidenziali della diplomazia mondiale diffusi nel fine settimana da Wikileaks ve ne sono alcuni riguardanti il ministro degli Esteri serbo, Vuk Jeremic, criticato dal diplomatico francese Jean-David Levitte. Come riferito oggi dall’agenzia Tanjug, che cita i media inglesi, Levitte critica Jeremic che a suo avviso non fa nulla per incoraggiare i serbi a ritornare in Kosovo e a partecipare al governo di Pristina. Il ministro degli Esteri serbo inoltre fa promesse che non mantiene mai. Per questo, Levitte e altri diplomatici francesi non si incontrano più con Jeremic, che non considerano il volto moderno di Belgrado, come lui vorrebbe invece apparire.

http://www.gliitaliani.it/2010/11/wikil ... iplomazia/

ps ;) postare sempre le fonti [;)]....

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 29/11/2010, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:53 
Cassandra.....crossing...

come dire,rovesciamo il mondo con i suoi contenitori e contenuti e la verità sarà palese.

Per ora siamo solo al gossip farcito di qualche significativa e scomoda verità...ma questo É SOLO L'INIZIO.

il rimosso prima o poi ritorna,ciò che é nascosto prima o poi viene a galla,quello che é stato pensato,detto e fatto
nel buio prima o poi viene alla luce.

Ma non sarà certo la luce dei...lux!

bene,spero continui cosî.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 19:08 
ROMA (29 novembre) - Tra i documenti svelati da Wikileaks c'è anche una missiva di una fonte in Iran, datata 2009, secondo cui il leader religioso iraniano Ali Khamenei ha il cancro, scrive Le Monde, che dedica numerose pagine alle rivelazioni del sito. La fonte citata, un «uomo d'affari» non iraniano ma residente in Asia Centrale e visitatore abituale di Teheran, secondo il messaggio indirizzato al Dipartimento di Stato Usa nell'agosto del 2009, «ha saputo da una delle sue fonti che (l'ex presidente iraniano) Rafsandjani gli ha confidato che la Guida suprema Ali Khamenei ha una leucemia in fase terminale e potrebbe morire nel giro di qualche mese». Nel novembre dello stesso anno, però, l'informazione viene messa in dubbio da un altro messaggio, un telegramma di un diplomatico americano che riporta un colloquio con un agente del Mossad, il servizio segreto israeliano. «Il Mossad ha indicato che nessuna informazione suggerisce un cambiamento nello stato di salute di Khamenei - riferisce il testo - e che il suo entourage gli è più fedele che mai».

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2010, 19:10 
quella del cancro e esatta. le latre ho letto solo i titoli perke dovevo andare via. comunque e sempre quello dell olanda usa e belgio. e della notizia sulla serbie e francia. mi scuso se non sono stato preciso e ho detto solo 2 robe cosi alla cavolo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]