Cita:
Sirius ha scritto:
Io esulterei: finalmente la gente la pianterebbe di prendermi per pazzo, o per uno che non ha niente altro di meglio di cui occuparsi... quando accenno anche solo velatamente alla mia passione per l'ufologia, la gente mi deride - quando va bene.
QUOTO IN TOTO - MASSIMA SOILIDARIETA'
![Emoticon [:66]](./images/smilies/UF/66.GIF)
Cita:
kaone ha scritto: Materialmente per me non cambierebbe molto nella mia vita ma anch'io mi sentirei in qualche modo gratificato nel poter dire agli altri che mi sono interessato da diversi anni di un argomento che loro credevano una panzana e che invece era reale. Sono sicuro che molti dei miei amici e conoscenti mi contatterebbero per avere maggiori informazioni sull'argomento
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Già è tanto. Per quanto mi riguarda credo che sbucherebbero invece una miriade di persone alle quali non gli è mai fregato nulla dell'argomento e farebbero i dotti su tutta la questione (un po quello che succede in politica): Sbuca un problema? tutti sanno subito tutto, e cominciano a sparare idiozie vecchie quanto mio nonno.
![Emoticon [:89]](./images/smilies/UF/89.GIF)
Cita:
rohan78 ha scritto:
Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.
concordo pienamente
Cita:
cagliari79 ha scritto: per me sarebbe un giorno come un altro. Certo sarei contento, ma non andrei ad urlare ai 4 venti che "noi" (interessati più o meno alla questione) avevamo ragione.
Piuttosto sarei curioso per quanto riguarda la loro anatomia
Cita:
rohan78 ha scritto:
Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.
i "cattivi" esistono ed esisteranno sempre. Fanno parte della natura, così come lo ying e lo yang. Gli opposti si completano a vicenda.
Di quali risvolti economici e ricerche scientifiche parli? Pensi che ci spiegherebbero la loro tecnologia? Ottimista
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Eh si, fa sempre piacere tornare con i piedi perterra.
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
rohan78 ha scritto:
....
Vi pongo una domanda che mi frulla nella testa ormai da anni
Noi stiamo cercando un qualcosa nell'universo che possa definirsi forma di vita(nanche intelligente , una forma di vita qualsiasi) , poi ci guardiamo in casa nostra,la terra e non abbiamo una forma di vita ma ne abbiamo miliardi di forme di vita.
Allora mi domando , siamo stati così fortunati che sono tutte qua le forme di vita o c'è qualcosa sotto?
Personalmente credo che questo sia un contenitore di vita e che di nostri pianeti in giro per il cosmo non ce ne siano tantissimi.
.....
Sono daccordissimo con te su molte cose. E' pure vero che la terra ospita infinite forme di vita, ma la vita stessa, una volta che è iniziata, poi si modifica, cambia, si sfaccetta in mille, milioni di maniere. Certo per occhi esterni potrebbe sembrare un giochino fantastico, una camera olografica con miliardi di notizie sull'evoluzione di specie, magari a loro ignote. Chissà! Forse hai ragione che di pianeti uguali ce ne sono pochi.
O forse ogni pianeta evolve in maniera completamente differente.
Riusciremo mai a saperlo ???
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
Cita:
Diego ha scritto: Io, sinceramente, non so cosa rispondere....non posso neppure immaginare la mia reazione....!!!
e come se mi dicessero cosa faresti se vincessi 10 milioni di euro!!!! e' una posizione impossibile da spiegare.
Si certo, si possono avere idee, ma infine la reale situazione che si presenta..non so non credo ci sia un modo per descriverla.
Paura, felicita'...vi diro' ....spero non lo facciano mai....perche' non so con che conseguenze, si ridurrebbe la nostra civilta'.
E poi, se lo ufficializzassero, ufo forum non avrebbe piu' scopo esistere...LOL
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
C'è poco da dire: Hai ragione. Le reazioni sarebbero sicuramente diverse da quelle immaginate.
Cita:
kopesh ha scritto:
Io proverei stupore e timore, e credo che tutti lo proveremmo, pensiamo a cosa abbiamo provato in quei momenti precedenti all'annuncio delle NASA.
Timore xché comporterebbe un cambiamento e i cambiamenti soprattutto se non si sa dove portano causano timore.
Ma poi xché preoccuparci. In secoli di storia non solo non è stato rivelato nulla, ma pure negata l'evidenza.
Io temo che mai nessuno ci dirà la verità.
K.
Triste, tristissima verità.
Cita:
RedDragon ha scritto:
mi interesserei ancora di più e cercherei di studiare qualora possibile la loro vita, cultura, religione, inteligenza, etc..
QUOTATO