Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2009, 13:03 
Se ne deduce dunque che a me sono imputabili solo delle affermazioni "troppo decise" riguardo la presunta scientificità della teoria avanzata dall'autore del filmato... il che appunto può essere contestata come opinione, ma non certo può essere oggetto di minacce di persecuzione legale, come è successo al sottoscritto!
Si possono contestare le mie opinioni o i miei convincimenti, ma non mi si può ordinare di cancellare il post sotto minaccia di ritorsioni legali.
Accetto volentieri ogni critica in risposta alle mie critiche, civilmente portata avanti, non accetto però minacce di ritorsioni legali solo perché non sono stato abbastanza chiaro o approfondito o troppo deciso nei miei convincimenti.
In ogni caso, chiarite le cose, voglio dimenticare lo spiacevole incidente......

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2009, 13:10 
Considerato il fatto che questo forum e' nato per permettere a persone di CONFRONTARSI CIVILMENTE su argomenti ufologici cosa che non sempre avviene causa di diatribe tra ricercatori ed appassionati per motivi a me ignoti. Detto questo prego gentilmente gli utenti di discutere delle loro vertenze POLEMICHE NON SUL FORUM ma in via privata in modo da consentire a chi si impegna (AMMINISTRATORI e MODERATORI e Utenti interessati) a cercare di mantenere ordine e giustizia, di "lavorare" in serenita' senza SPADE DI DAMOCLE (minacce di avvisare Polizia Postale, Avvocati) sulla testa! GRAZIE

Chiedo a tutti coloro che sono intervenuti di non aprire altre polemiche INUTILI pena il BANN IMMEDIATO dal forum!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]