Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Rispondi al messaggio

21/11/2010, 12:19

codiceascii ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Non ci libereremo mai dallo spaventoso spettro di Nibiru, il Pianeta Fantasma. Esso vaga nelle immensità cosmiche seminando il terrore fra le popolazioni arretrate e indifese, comparendo nei loro incubi notturni..... tremate, tremate, le Navi Anunnake sono tornate.......

Resistiamo tra 2 anni sarà finita questa storiella [;)]
non se ne può proprio più [8)]

Sicuro???? Diranno che ci si è sbagliati e che Nibiru doveva venire nel 2022.... poi ci ricameranno sopra altri romanzi.... mamma mia...... ho visto che persino Whitley Strieber ha scritto un romanzo sul dopo-catastrofe del 2012.... siccome non riusciva più a vendere libri con gli Omini Grigi, è passato al 2012.... dopo chissà cosa inventeranno per vendere libri e giornali..... già tremo all'idea.... diranno che Berluska è un inviato degli alieni cattivi per rincoglionirci tutti con la tivù e le belle figheire.......

21/11/2010, 12:20

Diaspro79 ha scritto:

NIBIRU è la speranza di un "nuovo mondo" da popolare.
Forse un giorno il pianeta terra sarà NIBIRU.
Forse NIBIRU non va cercato fuori dall terra.. ma costruito sulla terra.

Forse allora NIBIRU è qualsiasi cosa frulli in testa a chiunque, in qualunque momento, così, per passare il tempo e non doversi annoiare nelle lunghe sere d'inverno.....

25/11/2010, 18:14

Me ne stavo tranquillo tranquillo dalle parti di Giove, quando ho visto sfrecciare, ad una velocità impressionante, un tale in direzione di madre Terra. Sulla targa c'era una grossa X ...[:77]

26/11/2010, 12:43

...le ''foto'' mi ricordanoo tanto le prove che feci anni fa cercando di fotografare il sole di giorno senza filtri e senza usare il Coronado, ma il piccolo celestron...inutile dire che vennerò uno schifo...proprio come queste :P

29/11/2010, 12:50

TerraLontana ha scritto:

...le ''foto'' mi ricordanoo tanto le prove che feci anni fa cercando di fotografare il sole di giorno senza filtri e senza usare il Coronado, ma il piccolo celestron...inutile dire che vennerò uno schifo...proprio come queste :P

[:262]

01/12/2010, 01:02

Per me potrebbero anche essere le foto della mia lampada. [:o)]

01/12/2010, 15:22

Knukle ha scritto:

Per me potrebbero anche essere le foto della mia lampada. [:o)]

[:17]
Rispondi al messaggio