Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 18:59 
Avevo proposto nell'altro topic e lo faccio anche qua, se qualche capo del forum lo possa contattare via email e verificare la sua disponibilità a rispondere a qualche domanda. Anche fosse solamente quella "ma ha detto davvero quelle parole?"

Ultima modifica di DarthEnoch il 29/11/2010, 19:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 19:45 
---

rapida carellata di link.

Ma non mi risultano (spero dei essere notevolmente distratto) link autorevoli.
Uno conduce ad un altro sempre su sti siti di UFO e dintorni, ma poi il tutto si ferma.
Se la sala era gremita, sicuramente le fornti saranno, varie e concordanti... :)
Salvo non sia la solita bufalazza...

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 29/11/2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 23:52 
Ciò che mi lascia perplesso nel suo discorso è stato il suo essere troppo vago: nelle piramidi c'è "qualcosa che non è di questo mondo"..... cosa? Rimanendo sul vago, non si può né smentire né confermare quello che ha detto. Come dire: siamo come al solito al punto di partenza. Qualcosa c'è, ma non si sa dov'è, cos'è, come raggiungerlo, come individuarlo.
Questa non mi sa tanto di dichiarazione, quanto di "boutade" pubblicitaria.... anche se non riesco a capire a cosa possa essere finalizzata..... a meno che qualcuno non l'abbia pagato per fare una dichiarazione del genere, magari con una percentuale sui guadagni del prossimo libro sui misteri delle piramidi, veri o presunti che siano..... sarò cinico e sospettoso, ma a me un archeologo che fa dichiarazioni del genere, e poi non si assume fino in fondo la responsabilità di averle dette, chiarendole e dando, se non delle prove, almeno delle indicazioni precisa, non mi dà molta affidabilità..... lo trovo poco professionale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 00:38 
perfettamente d'accordo,era quello che intendevo io!poi tra l'altro c'è da capire se trattasi di reali affermazioni confermate ufficialmente o solo di voci di corridoio...se fosse una notizia reale se ne dovrebbe sentir parlare credo visto il contenuto!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2010, 02:10 
MAH ! ho cercato un po' ma c'e' il vuoto intorno a questa notizia, come e' possibile che non ci sono informazioni su conferenze "d'egitto"? figuriamoci poi se qualcuno puo' parlare senza prima passare per Hawas.... e poi nell'articolo non si dice di quale piramide si parla, se si parla di quelle di Marte allora e' vero che c'e' qualcosa che non e' di questo mondo. [^]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 10:27 
La notizia è apparsa su allnewsweb (che non ne azzeca 1), è un sito scandalistico gossippiano, e della notizia in giro non ce n'è traccia. Aspettiamo una email di ritorno dall'archeologo che credo non mi arriverà mai..... purtroppo.
Per me la notizia è fake.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 13:21 
Rintracciamo Novak!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2010, 13:31 
Cita:
codiceascii ha scritto:

La notizia è apparsa su allnewsweb (che non ne azzeca 1), è un sito scandalistico gossippiano, e della notizia in giro non ce n'è traccia. Aspettiamo una email di ritorno dall'archeologo che credo non mi arriverà mai..... purtroppo.
Per me la notizia è fake.....

non conosco questo sito ma se questa notizia se la sono inventata non lo prendero' mai piu' in considerazione [:204].... se dici che in passato l'ha gia' fatto mi stupisce che altri siti lo considerino una fonte utile ....o siamo messi cosi' male ? [8)]
...... ma non e' un reato diffondere falsita'?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 19:26 
Il sospetto che la notizia sia falsa, può anche nascere dal fatto che non c'è una contro risposta di Hawass! Impossibile che se ne stia zitto ad incassare il colpo!

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2010, 00:08 
Su ufoonline danno per certa la notizia come falsa. Peró non spiegano minimamente il perchè lo sia e da dove arriva questa certezza.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 09:44 
C`e` anche il rischio ragazzi che con tutta la "sindrome di attesa" per "rivelazioni" (cioe` emanazioni di Verita`) le persone come noi che agognano tale momento, finiscano per produrre anticorpi che inizino a rigettare automaticamente tutto...
Anche "vere verita`"...il che ovviamente comodo fa a "Chi sa"...
E` un paradosso che noto sempre piu` spesso anche nel ristretto campo della cosiddetta "ufologia"...ormai esiste una propensione a considerare tutto artefatto a priori...
E poi, mamma mia quel sostantivo che ricorda i caseifici...e` talmente divenuto uno sterotipo che ormai lo trovate spessissimo.
In poche parole siamo in una vera e propria fase inflattiva...non si va ne` avanti ne` indietro...
Forse anche in quel di Giza serve una "nuova generazione" di persone...piu` aperte anche cambi di paradigma circa la concezione delle origini dell`attuale Homo Sapiens Sapiens non radicali, ma totali...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 12:34 
forse il tutto è dato dalla consapevolezza che si sta consolidando in chi "crede" che quello che giunge ufficialmente fino a noi è solo quello ci è dato sapere...il resto può essere tutto e il contrario di tutto senza mai conferme definitive...una sorta di limbo dell'incertezza!per questo prima di abboccare a qualsiasi clamorosa notizia,passando poi per dei fessi è meglio avere almeno una buona percentuale di certezza nell'affidabilità delle informazioni....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:07 
ESCLUSIVO: INESISTENTI LE DICHIARAZIONI DELL'ARCHEOLOGO ALAAELDIN SHAHEEN

ESCLUSIVA DEL BLOG NOI E GLIEXTRATERRESTRI

Volendo verificare l'attendibilità della notizia pubblicata il 28 Novembre 2010 dal giornalista e ricercatore ufologico Michael Cohen direttore del portale http://www.allnewsweb.com secondo cui il professore e archeologo egiziano Alaeeldin Shaheen (nella foto a lato) - attualmente EX direttore del Dipartimento di Archeologia dell'Università de Il Cairo e non il contrario come invece aveva scritto Cohen - avrebbe fatto delle clamorose affermazioni sulla connessione tra gli alieni e le piramidi di Giza, una notizia che come moltissimi siti e blog ufologici hanno fatto è stata riportata anche su questo blog, e che tra l'altro, sta destando tanto clamore ma anche entusiasmi in Internet, e non mancano nemmeno coloro che hanno avuto sospetto che potrebbe trattarsi di una falsa notizia; ieri quindi, ho scritto al professore attraverso il suo indirizzo e-mail visibile sul suo sito ufficiale http://www.alaashaheen.com/, chiedendogli di confermare (o meno) queste sue "presunte" affermazioni che Michael Cohen gli ha imputato sul suo sito allnewsweb.com.
Dai sospetti, ecco la prova certa che è una bufala creata da Michael Cohen, un bravo disinformatore a quanto pare.

Di seguito la mia e-mail che gli ho mandato ieri mattina, 30 Novembre 2010:

Caro Professor Shaheen,
.
Sono Annalisa blogger di http://www.noiegliextraterrestri.blogspot.com un blog italiano di notizie ufologiche. Recentemente, il sito americano http://www.allnewweb.com diretto dal giornalista e ricercatore ufologico Michael Cohen ha pubblicato la notizia, visibile su questo link: http://www.allnewsweb.com/page1199999458.php, secondo la quale in una conferenza pubblica tenutasi a Il Cairo Lei ha fatto delle dichiarazioni a favore della reale e possibile connessione tra le piramidi di Giza e la tecnologia extraterrestre. Il signor Cohen non ha però rilasciato maggiori informazioni sulla suddetta notizia e nè quale sia la fonte di provenienza.

Potrebbe Lei confermare l'autenticità di questa notizia che la riguarda?

Grazie
Cordiali Saluti
Annalisa - Italia

Questa la risposta del prof. Alaeedin Shaheen arrivatami questa mattina all'alba, 1 Dicembre 2010:

Dear Analisa

Thanks for your Email.
Kindly be informed that I did not gave any announcemet about Pyramids and that false theory about aliens and related subjects. It is totally a false statement.
I could not as archaeologist say something like tha.

Sincerly Yours

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East

La traduzione

Cara Annalisa

Grazie per la vostra email.
Si comunica che non ho dato nessun annuncio concernente le Piramidi e quella falsa teoria sugli alieni e argomenti correlati. E' una dichiarazione assolutamente falsa.
In quanto archeologo non potrei dire una cosa del genere.

Cordiali Saluti

Porf. Alaaeldin SHAHEEN
Ex-Dean of the Faculty of Archaeology,
Cairo University,EGYPT
Pof. of Ancient History and Culture of Egypt and Near East

http://noiegliextraterrestri.blogspot.c ... zioni.html

Ultima modifica di nemesis-gt il 01/12/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:24 
Immaginavo. Bene, mistero risolto. Bufalazza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2010, 14:47 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Immaginavo. Bene, mistero risolto. Bufalazza.

No.

La smentita ufficiale era scontata.

Con Zahi che lo tiene per le palle.

Sarebbe impotante sapere se esiste una notizia sorgente certificabile,
del tutto staccata dalle notizie che sono seguite.

Non credo sia facile.

L' oggetto " alieno " in questione, secondo molti archeologi come Pincherle e Parkins , potrebbe essere qualcosa nascosto nello Zed

quasi alla base di Cheope, nella famosa " camera della conservazione ".

zio ot [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]