05/04/2009, 12:48
aufononmistufo ha scritto:
PS. la cosa bella è che non avete neanche capito cos'è raffigurato nella statua.............è uno SNORKY (non è un alieno ma un cartone animato per bambini di terza elementare.........o terza media non ricordo ) -> http://www.youtube.com/watch?v=zNsRrs-QFDU
05/04/2009, 14:01
05/04/2009, 16:52
05/04/2009, 18:14
05/04/2009, 19:00
Knukle ha scritto:aufononmistufo ha scritto:
PS. la cosa bella è che non avete neanche capito cos'è raffigurato nella statua.............è uno SNORKY (non è un alieno ma un cartone animato per bambini di terza elementare.........o terza media non ricordo ) -> http://www.youtube.com/watch?v=zNsRrs-QFDU
Questa poi... non so se è un commento ironico, ma se non lo fosse stai paragonando Bugs Bunny a Batman eh. O.o
Per il resto, controllerò. Molto probabilmente hai ragione eh, ma a noi ha dato fastidio il modo in cui ti sei posto: hai guardato tutti dall'alto in basso dandoci degli ignoranti.
06/04/2009, 11:15
07/04/2009, 16:52
Enkidu ha scritto:Knukle ha scritto:
Molto probabilmente hai ragione eh, ma a noi ha dato fastidio il modo in cui ti sei posto: hai guardato tutti dall'alto in basso dandoci degli ignoranti.
Concordo pienamente. L'atteggiamento arrogante non rende simpatico nessuno, ma forse al Signor Chenonsistufadimangiareaufo (eh sì, tesoruccio, a questo punto le battutine te le meriti anche tu!) non gliene importa niente di apparire simpatico o diplomatico....
Non posso neanche dire che mi sento lusingato di averci intivato, anche se io di cartoni animati non me ne intendo:
Era fin troppo facile indovinare, e poi sono cresciuto in mezzo ai fumetti...
10/04/2009, 11:48
Non ho dato dell'ignorante a nessuno ma è esattamente il contrario (è un utente che si è vantato della sua maturità classica dandomi più o meno velatamente dell'ignorante)
Non è colpa mia che a 8-9 anni a scuola insegnano che i metalli si ossidano (chiedete al ministero dell'istruzione se non ci credete)
Non è colpa mia che una tizia si sia messa a fare una campagna di Viral-Marketing in cui molti di voi sono caduti (io compreso visto che non conoscevo la tizia e adesso la conosco, ergo la campagna ha funzionato)
Sono stati vari utenti a prendermi in giro/insultato perché gli ho spiegato da dove è uscita la statuina.
Se qualcuno si è offeso non ho problemi a chiede scusa "SCUSA" ma credetemi che intenzionalmente non ho offeso proprio nessuno. (anche rileggendo i miei post non trovo un offesa neanche velata a nessuno)
PS. io scrivo in modo "tecnico" e in quanto tale è impossibile capire il modo in cui uno si pone (simpatico, antipatico, scherzoso, arrogante); scrivo solo frasi di senso compiuto e in quanto tali vanno giudicate per i loro contenuti. (per esempio il PS sugli SNORKY non era altro che la verità, la signora Delaine ha detto di essersi ispirata a questi personaggi per fare la statua e io ho riportato la cosa con un video di esempio per chi non conoscesse gli SNORKY...........la parte della terza elementare/media era una battuta visto che un utente mi aveva quotato su questo mio errore)
Il fatto di usare poco o niente le "faccine" non aiuta a capire il contesto di certe affermazioni, un testo scritto è molto limitante sotto questo punto di vista.
23/04/2009, 00:10
Enkidu ha scritto:aufononmistufo ha scritto:
Non ho dato dell'ignorante a nessuno ma è esattamente il contrario (è un utente che si è vantato della sua maturità classica dandomi più o meno velatamente dell'ignorante)
Non è colpa mia che a 8-9 anni a scuola insegnano che i metalli si ossidano (chiedete al ministero dell'istruzione se non ci credete)
Non è colpa mia che una tizia si sia messa a fare una campagna di Viral-Marketing in cui molti di voi sono caduti (io compreso visto che non conoscevo la tizia e adesso la conosco, ergo la campagna ha funzionato)
Sono stati vari utenti a prendermi in giro/insultato perché gli ho spiegato da dove è uscita la statuina.
Se qualcuno si è offeso non ho problemi a chiede scusa "SCUSA" ma credetemi che intenzionalmente non ho offeso proprio nessuno. (anche rileggendo i miei post non trovo un offesa neanche velata a nessuno)
PS. io scrivo in modo "tecnico" e in quanto tale è impossibile capire il modo in cui uno si pone (simpatico, antipatico, scherzoso, arrogante); scrivo solo frasi di senso compiuto e in quanto tali vanno giudicate per i loro contenuti. (per esempio il PS sugli SNORKY non era altro che la verità, la signora Delaine ha detto di essersi ispirata a questi personaggi per fare la statua e io ho riportato la cosa con un video di esempio per chi non conoscesse gli SNORKY...........la parte della terza elementare/media era una battuta visto che un utente mi aveva quotato su questo mio errore)
Il fatto di usare poco o niente le "faccine" non aiuta a capire il contesto di certe affermazioni, un testo scritto è molto limitante sotto questo punto di vista.
Posso dirti che questa a casa mia si chiama "faccia tosta" e non "linguaggio tecnico"?
Un conto è dire semplicemente le cose come stanno, un conto è scrivere parole irridenti all'indirizzo altrui....
Io ti inviterei a rianalizzare e leggere tutte le frasi che hai scritto. Di fatto, il tono delle parole è di chi considera "gonzo" chi ha voluto credere possibile questa storia, prima che tu dicessi esplicitamente che c'era di mezzo la suddetta signora artista....
Certo, non è la prima volta che capita una storia del genere, è già successa con i cosiddetti "Wingmakers", ma in questo caso, anche se un qualche sospettino ce l'avevamo, non ne sapevamo niente, quindi penso che non c'era tanto da fare i gradassi....
E non c'entra niente il cosiddetto "linguaggio tecnico" e il fatto che a 9 anni ti hanno insegnato quali metalli si ossidano e come!
Dai, non spostiamo il discorso.... questi mezzucci qua non funzionano....