Ciao Corrado
ti scrivo queste righe per dirti alcune cose.
La prima parola che mi viene in mente é GRATITUDINE e non dico altro.
La seconda riguarda il tuo ricercare di questi decenni con GLI ANNESSI E CONNESSI
che lo riguardano
Io ho seguito il tuo lavoro con attenzione fluttuante,un po' di...paura,lo voglio dire,
molto rispetto e anche alcuni dubbi che ho spiegato tante di quelle volte che non me le ricordo più.
Negli ultimi tempi non riuscivo bene a capire che cosa stava succedendo tra te e i gruppi stargate,tra te e altre persone,dentro di te.
Poi mi sono dato una calmata , ho valutato le cose serenamente e attentamente
e mi sono reso conto che hai proprio ragione.
Vedo intorno a me persone che non sembrano stare bene,che paiono muoversi
in una sorta di limbo semiumano in cui non capisco bene con chi e con che cosa ho a che fare.
Mi chiedo spesso,sto guardando,parlando,ridendo con un essere umano ..umano sul serio...libero...o con qualcosa di ibrido e di inquietante in cui l'umano e l'ALTRO
si mescolano senza apparentemente collidere ma colludendo ...allegramente?
Non sto cherzando né drammatizzando,ma mi vengono in mente le tue parole che cito a senso:
quando un addotto si libera davvero e resta tale,ha l'impressione di avere a che fare
con...alieni ,con un mondo alienato e strano,prigioniero : una recita apparentemente
normale o apparentemente trasgressiva in cui non si riesce a cogliere né l'essere
reale con cui si ha che fare né un'umanità consistente e convincente.
Tutto sembra dentro una bolla in cui spaziotempodimensioni esistono virtualmente
mentre ciò che nel passato appariva molto più chiaramente come umano sfuma
e evapora in un'assurdità generale,in un istupidmento globale,in una globalizzazione della paura,della resa,della banalità e di un'attesa necrofila di un disastro o
consolatoria di un...miracolo MENTRE IL TUTTO RUOTA E CASCA DENTRO UN BUCO NERO.
Quello che vedo insomma é l'eclissi di una specie o forse di più specie dentro e con una sola : lo spegnimento dell'aggressività sana e indispensabile per vivere su questo pianeta,un afflosciamento delle tensioni ideali,dele motivazioni al cambiamento,perfino della speranza che ,come si dice,dovrebbe essere l'ultima a morire.
A me la morte non fa problema,non me ne ha mai fatto e non me ne farà mai:per me,morire ora,tra un anno o 50 non é importante,non me ne preoccupo neppure.
Ma vivere,come fanno in moltissimi,un'esistenza che non é né vera vita né vera morte...QUELLO SI dev'essere qualcosa di tragico e assurdo :
c'é qualcosa in tutto questo di orribile e letale,per la nostra specie e la sua gente,che non capisco,non condivido e rifiuto totalmente.
Ora ,tu hai lavorato bene e a lungo su questo e hai capito,insieme ad altri,tra cui il sottoscritto,almeno in parte,quel quid che striscia dentro e fuori le persone.
L'hai fatto senza giudicarlo o condannarlo,senza ucciderlo né buttargli addosso tutte le colpe,anche se,in alcuni casi,hai calcato un po' la mano ,amio modo di vedere,sul
potere reale e gli effetti reali di questo quid.
Perô questo quid,che io mi rappresento volentieri come un punto interrogativo seguito da uno esclamativo(?!)esiste,agisce e sembra non voler demordere
Anche se a volte presenta un aspetto apparentemente umano e normale,si porta dietro una tentazione totalitaria e dominante,parassitaria e non umana tale da renderlo molto pericoloso.
Io credo che oggi il quid in questione si trovi davanti a due scelte:
1)continuare cosî fino a...
2)smetterla,ritirarsi e lasciarci perdere
Sono dell'idea che giochi su queste due alternative contemporaneamente senza scegliere né l'una né l'altra una volta tanto ma soffermandosi sulle due e tergiversando in modo tale da prendere tempo e riuscire cmq a far passare.,..la prima senza rischio di esplosioni o implosioni planetarie.
Quindi potrebbe anche sembrare a volte amichevole e cooperante,oppure
assente e silenzioso,o ancora sulle sue : il fatto é che ha una paura del...diavolo tale
da imporgli prudenza e astuzia.
Nel contempo ho l'impressione che l'aspetto tecnologico della sua azione stia prendendo sempre più piede a vari livelli perché con quel genere di condizionamenti
riesce a fare molto di più che con altri comportamenti.
Mi riferisco agli impianti ma anche ad altro: ho l'impressione che qualcuno stia cercando di...inquinare la specie attraverso manovre diciamo cosî....mediche:
un virus tutto sommato banale ma ben pensato può indurre masse enormi di persone a farsi vaccinare e nel vaccino non si sa poi bene che cosa ci sia(hai in mente le nanotecnologie,le macromolecole,i robottini capaci di portare qualcosa
dentro il corpo da qualche parte?)
Lo stesso può essere fatto a livello dentario,chirurgico,medicinale,perfino alimentare,
ma può essere anche realizzato con leggi(come quella respinta per pochi voti negli USA che prevedeva l'impianto di un microchip nei neonati per scopi....lasciamo perdere),con massmedia,con il cinema,la musica,i subliminali.
Io conosco molto bene l'abilità aliena nell'uso della luce:tu hai scritto a proposito dei fotoni e dele loro proprietà e loro li conoscono molto bene:sono convinto che il loro sistema informatico sia di questo tipo e sono anche convinto,avendolo sperimentato di persona,come ho spiegato in vari topic anche su sentistoria e qui,come loro siano in grado di piazzare un fascio di luce di un certo tipo e con quello suggestionare,influenzare,perfino inviare info e dati e riceverne(la luce é un fenomeno elettromagnetico ma NON tutto quello che é elettromagnetico é...luminoso...)
SU QUESTO SONO TOTALMENTE DACCORDO CON TE
ho un solo dubbio che ti sottopongo ,non so se tu risponderai o meno,ma te lo sottopongo cmq:
non é troppo tardi?
Intendo dire,questa interferenza non é ormai troppo radicata nella gente e forse anche nel DNA e nell'inconscio collettivo e personale,da escludere la possibilità di
eliminarla?
È un dubbio che ho da molto tempo e che sta diventando una certezza anche se non ne sono del tutto sicuro.
L'evoluzione umana é stata TROPPO veloce e complessa per poter essere stata solo una fenomeno naturale ,casuale simile a quella di altre :se in questo c'é lo zampino o la coda loro non ci sarebbero molte chance per la liberazione specifica totale.
Però,conosco addotti che ora stanno molto bene,si sono liberati e vivono liberamente
quindi,forse,ci sono possibilità individuali di....esorcismo se vogliamo chiamarlo cosî o di liberazione psicosomatica,inconscia e non...in termini più laici e forse scientifici.
Aspetto una tua risposta e la risposta naturalmente di quelli che vorranno dire la loro su questo e discuterne insieme.
Ancora grazie per quello che hai fatto ...ah..una cosa ancora:stai attento,molto attento,perché loro sono si piuttosto prevedibili e financo stupidi ma non lo sono del tutto e le provano tutte.
Dopotutto noi potremmo anche sorpavvivere e vivere SENZA DI LORO,privi di quid,ma LORO NO...SENZA DI NOI SONO COME MINIMO RESTEREBBERO SOLI E SENZA PROSPETTIVE...quindi...fai attenzione...ok?!
ciao e buon lavoro
starman
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)