Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: LETTERA APERTA A MALANGA
MessaggioInviato: 05/12/2010, 05:08 
Ciao Corrado

ti scrivo queste righe per dirti alcune cose.

La prima parola che mi viene in mente é GRATITUDINE e non dico altro.

La seconda riguarda il tuo ricercare di questi decenni con GLI ANNESSI E CONNESSI
che lo riguardano

Io ho seguito il tuo lavoro con attenzione fluttuante,un po' di...paura,lo voglio dire,
molto rispetto e anche alcuni dubbi che ho spiegato tante di quelle volte che non me le ricordo più.

Negli ultimi tempi non riuscivo bene a capire che cosa stava succedendo tra te e i gruppi stargate,tra te e altre persone,dentro di te.

Poi mi sono dato una calmata , ho valutato le cose serenamente e attentamente
e mi sono reso conto che hai proprio ragione.

Vedo intorno a me persone che non sembrano stare bene,che paiono muoversi
in una sorta di limbo semiumano in cui non capisco bene con chi e con che cosa ho a che fare.

Mi chiedo spesso,sto guardando,parlando,ridendo con un essere umano ..umano sul serio...libero...o con qualcosa di ibrido e di inquietante in cui l'umano e l'ALTRO
si mescolano senza apparentemente collidere ma colludendo ...allegramente?

Non sto cherzando né drammatizzando,ma mi vengono in mente le tue parole che cito a senso:

quando un addotto si libera davvero e resta tale,ha l'impressione di avere a che fare
con...alieni ,con un mondo alienato e strano,prigioniero : una recita apparentemente
normale o apparentemente trasgressiva in cui non si riesce a cogliere né l'essere
reale con cui si ha che fare né un'umanità consistente e convincente.

Tutto sembra dentro una bolla in cui spaziotempodimensioni esistono virtualmente
mentre ciò che nel passato appariva molto più chiaramente come umano sfuma
e evapora in un'assurdità generale,in un istupidmento globale,in una globalizzazione della paura,della resa,della banalità e di un'attesa necrofila di un disastro o
consolatoria di un...miracolo MENTRE IL TUTTO RUOTA E CASCA DENTRO UN BUCO NERO.

Quello che vedo insomma é l'eclissi di una specie o forse di più specie dentro e con una sola : lo spegnimento dell'aggressività sana e indispensabile per vivere su questo pianeta,un afflosciamento delle tensioni ideali,dele motivazioni al cambiamento,perfino della speranza che ,come si dice,dovrebbe essere l'ultima a morire.

A me la morte non fa problema,non me ne ha mai fatto e non me ne farà mai:per me,morire ora,tra un anno o 50 non é importante,non me ne preoccupo neppure.

Ma vivere,come fanno in moltissimi,un'esistenza che non é né vera vita né vera morte...QUELLO SI dev'essere qualcosa di tragico e assurdo :
c'é qualcosa in tutto questo di orribile e letale,per la nostra specie e la sua gente,che non capisco,non condivido e rifiuto totalmente.

Ora ,tu hai lavorato bene e a lungo su questo e hai capito,insieme ad altri,tra cui il sottoscritto,almeno in parte,quel quid che striscia dentro e fuori le persone.

L'hai fatto senza giudicarlo o condannarlo,senza ucciderlo né buttargli addosso tutte le colpe,anche se,in alcuni casi,hai calcato un po' la mano ,amio modo di vedere,sul
potere reale e gli effetti reali di questo quid.

Perô questo quid,che io mi rappresento volentieri come un punto interrogativo seguito da uno esclamativo(?!)esiste,agisce e sembra non voler demordere

Anche se a volte presenta un aspetto apparentemente umano e normale,si porta dietro una tentazione totalitaria e dominante,parassitaria e non umana tale da renderlo molto pericoloso.

Io credo che oggi il quid in questione si trovi davanti a due scelte:

1)continuare cosî fino a...

2)smetterla,ritirarsi e lasciarci perdere

Sono dell'idea che giochi su queste due alternative contemporaneamente senza scegliere né l'una né l'altra una volta tanto ma soffermandosi sulle due e tergiversando in modo tale da prendere tempo e riuscire cmq a far passare.,..la prima senza rischio di esplosioni o implosioni planetarie.

Quindi potrebbe anche sembrare a volte amichevole e cooperante,oppure
assente e silenzioso,o ancora sulle sue : il fatto é che ha una paura del...diavolo tale
da imporgli prudenza e astuzia.

Nel contempo ho l'impressione che l'aspetto tecnologico della sua azione stia prendendo sempre più piede a vari livelli perché con quel genere di condizionamenti
riesce a fare molto di più che con altri comportamenti.

Mi riferisco agli impianti ma anche ad altro: ho l'impressione che qualcuno stia cercando di...inquinare la specie attraverso manovre diciamo cosî....mediche:
un virus tutto sommato banale ma ben pensato può indurre masse enormi di persone a farsi vaccinare e nel vaccino non si sa poi bene che cosa ci sia(hai in mente le nanotecnologie,le macromolecole,i robottini capaci di portare qualcosa
dentro il corpo da qualche parte?)

Lo stesso può essere fatto a livello dentario,chirurgico,medicinale,perfino alimentare,
ma può essere anche realizzato con leggi(come quella respinta per pochi voti negli USA che prevedeva l'impianto di un microchip nei neonati per scopi....lasciamo perdere),con massmedia,con il cinema,la musica,i subliminali.

Io conosco molto bene l'abilità aliena nell'uso della luce:tu hai scritto a proposito dei fotoni e dele loro proprietà e loro li conoscono molto bene:sono convinto che il loro sistema informatico sia di questo tipo e sono anche convinto,avendolo sperimentato di persona,come ho spiegato in vari topic anche su sentistoria e qui,come loro siano in grado di piazzare un fascio di luce di un certo tipo e con quello suggestionare,influenzare,perfino inviare info e dati e riceverne(la luce é un fenomeno elettromagnetico ma NON tutto quello che é elettromagnetico é...luminoso...)

SU QUESTO SONO TOTALMENTE DACCORDO CON TE

ho un solo dubbio che ti sottopongo ,non so se tu risponderai o meno,ma te lo sottopongo cmq:

non é troppo tardi?

Intendo dire,questa interferenza non é ormai troppo radicata nella gente e forse anche nel DNA e nell'inconscio collettivo e personale,da escludere la possibilità di
eliminarla?

È un dubbio che ho da molto tempo e che sta diventando una certezza anche se non ne sono del tutto sicuro.

L'evoluzione umana é stata TROPPO veloce e complessa per poter essere stata solo una fenomeno naturale ,casuale simile a quella di altre :se in questo c'é lo zampino o la coda loro non ci sarebbero molte chance per la liberazione specifica totale.

Però,conosco addotti che ora stanno molto bene,si sono liberati e vivono liberamente
quindi,forse,ci sono possibilità individuali di....esorcismo se vogliamo chiamarlo cosî o di liberazione psicosomatica,inconscia e non...in termini più laici e forse scientifici.

Aspetto una tua risposta e la risposta naturalmente di quelli che vorranno dire la loro su questo e discuterne insieme.

Ancora grazie per quello che hai fatto ...ah..una cosa ancora:stai attento,molto attento,perché loro sono si piuttosto prevedibili e financo stupidi ma non lo sono del tutto e le provano tutte.

Dopotutto noi potremmo anche sorpavvivere e vivere SENZA DI LORO,privi di quid,ma LORO NO...SENZA DI NOI SONO COME MINIMO RESTEREBBERO SOLI E SENZA PROSPETTIVE...quindi...fai attenzione...ok?!

ciao e buon lavoro

starman [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 12:16 
Cavolo!!!!!! Scusa STARMAN, ma spero che il buon Corrado ti risponda, perchè, una lettera così lo merita. Non stò facendo ironia!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:)] [:)] [:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2010, 14:42 
facile incolpare "altri" delle nefandezze che il "genere umano" è capace di compiere.... anzi ora la situazione è nettamente migliorata se pensi a come gli essere umani si comportavano solo 200 o 300 anni fa la storia è piena di anni bui (nazismo, medioevo...ecc)...
mia modestissima opinione siamo solo noi gli artefici del nostro destino.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2010, 16:37 
Cita:
klandestino ha scritto:

facile incolpare "altri" delle nefandezze che il "genere umano" è capace di compiere.... anzi ora la situazione è nettamente migliorata se pensi a come gli essere umani si comportavano solo 200 o 300 anni fa la storia è piena di anni bui (nazismo, medioevo...ecc)...

certo ma chi siamo noi?

Questa parola può dire molto,poco o niente.

Quando io ,te ,altri diciamo..IO dovremmo già considerare che ci sono parti di noi,inconsce,che non conosciamo,reprimiamo,misconosciamo,usiamo male,magari pensîamo anche di non avere e poi ce la prendiamo con altri quando loro le esprimono.

Per NOI é la stessa cosa

Noi diciamo,ad esempio,UMANITÀ,ma questa parola significa di volta in volta cose diverse:bontà,generosità,solidarietà,ma é anche il nome di una specie che nel corso della sua storia ha mostrato e dimostrato molto poco queste caratteristiche...

Umanità che significa?Mi sai dare una definizione condivisibile della parola?

Dal punto di vista dei topi e degli altri animali da laboratorio,ad esempio,significherebbe:esseri che ci trattano male,senza nessun rispetto,divertendosi pure talvolta,per il solo scopo di vivere meglio loro.

Dunque,per i topi,chi sono gli alieni?

Tu dici che un tempo si stava peggio ma io non sono daccordo:ti cito ad esempio,
la stele di Hammurabi,che pure é considerato un grande dell'antichità,te la cito a senso ma la puoi trovare su internet:

....li ho sterminati tutti,i loro uomini ho massacrato,le loro donne ho disonorato,
i loro figli ho....ecc...ecc.. e questa litania autocompiacente si ripete...

È stato fatto un calcolo approssimativo da storici molto seri sul numero di morti
per guerra,violenza,ecc...accatastato dall'umanità dai primi tempi di cui si conoscono
i fatti fino ad oggi:si parla di miliardi e miliardi di persone,tanto che,se non ci fossero state queste vittime,oggi il pianeta sarebbe letteralmente pieno di esseri umani,altro che 6 miliardi...

Ora tu citi nazismo,fascismo,comunismo,ecc...e sono daccordo con te che si tratta di
cose orribili:perô,questi hanno fatto milioni di vittime nel novecento,mentre tutta la specie ne ha fatti miliardi e miliardi...quindi possiamo dire tranquillamente che la nostra é una specie omicida,suicida e folle ma...contro sé stessa,il che é davvero grave e innaturale.

Quindi,o la gente é fatta anche cosî e non se ne rende conto,oppure qualcuno e qualcosa ha contribuito a questo.

Io sono per quest'ultima ipotesi e ti dirò di più:non credo neppure che sia stata tutta sua o che sia sempre stato necessariamente in mala fede,ma i fatti sono questi.

Chi e che cosa sia questo QUID si inizia a capirlo oggi ma lo si intuiva già in passato dandogli varie vesti e spiegazioni,soprattutto magico-religiose e esoteriche.

Qui di esoterico e di magico-religioso non c'é praticamente niente,solo interferenze
e interferenti molto concreti e...virtualmente reali...o altro ben mimetizzati
e ambigui.

Ad esempio,il serpente alchemico che si mangia la coda ,l'uroboro,il mito del serpente antico e in genere il filone che si rifà ai rettili nella tradizione occidentale non sono solo un simboloi e fantasie.

Purtroppo,sembra ,si riferiscano anche alla presenza e all'attività di interferenti rettiliani che si evidenziano in tutto il mondo attraverso le ricerche sulle abductions,pernon parlare degli studi ortodossi sul sistema arcaico del cervello (chiamato cervello rettiliano residuo del'evoluzione)e il suo peso determinante nei rapporti umani e nell'emotività.

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 05/12/2010, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2010, 17:44 
Cita:
klandestino ha scritto:

Siamo sicuri che oggi il mondo si comporti meglio......!!!!!!!!?? [V]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2010, 20:36 
Cita:
damomars ha scritto:

Cita:
klandestino ha scritto:

Siamo sicuri che oggi il mondo si comporti meglio......!!!!!!!!?? [V]

quoto,i fatti dimostrano che va sempre peggio,non solo dal punto di vista economico,politico,militare,ma anche e soprattutto da quello mentale delle persone.
[V]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2010, 10:20 
Il bene ed il Male è in ognuno di Noi....è sono il lotta tra loro....
anche a me è capitato spesso che la violenza, l'odio, il rancore ed altri sentimenti negativi avessere in alcune occasione il sopravvento ma non per questo penso che ci sia stato lo zampino esterno.
La linea di confine è molto labile è passarla è estremamente facile, il saper scegliere dipende da tanti fattori l'educazione, la società, gli esempi, la famiglia, ilcontesto.
Non dobbiamo pensare che il male ha preso il sopravvento ...fa solo più rumore di tutta quella gente che invece si prodiga per il bene degli altri attraverso volontariato, opere caritatevoli o semplicemente facendo bene il loro lavoro.
Ripeto che (mio modestissimo parere) siamo NOI gli artefici del nostro futuro!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2010, 11:20 
non lo so...a me pare che ci si muova sul filo del rasoio in equilibrio sulla triade letale
suicidalità-omicidalità-pazzia ovviamente in termini diversi e con uno spazio,sia chiaro,
per la libertà individuale,sociale,culturale,ecc...

FORSE L'UMANITÀ HA ACCUMULATO UNA QUANTITÀ TALE DI PSICOPATOLOGIA SPECIFICA
E INDIVIDUALE DA METTERE IN PARTE IN TILT O IN CRISI IL SISTEMA NERVOSO E TUTTO IL RESTO.

Se si trattasse di questo,sarebbe anche meglio,dato che ognuno di noi e la specie nel suo insieme,possono uscirne,almeno in parte e vivere tutto sommato dignitosamente e
positivamente.

Certo che i problemi planetari attuali sono tali da complicare molto questo lavoro interiore ,culturale,ecc...di ri-orientamento globale in senso costruttivo dato l'intreccio delle variabili in gioco.

Sono perô convinto,in base alla mia esperienza personale e a quella di altri,che esiste cmq un quid che aggredisce specie e individui,che spinge senza coscienza e umanità alcuna verso i poli improduttivi-distruttivi.

Non sono daccordo sul fatto che si tratti SOLO di cosa nostra...perdonatemi la parola...ma proprio di Cosa Nostra,intendendo con questo non tanto o solo la
criminalità visibile e invisibile che mira al potere e alla ricchezza senza merito alcuno
né lavoro o altro ma...

UNA SORTA DI INTERFERENZA E DI INTERFERENTI CHE GIOCANO SU QUANTO SCRITTO APPENA SOPRA ,SUI PROBLEMI DELLA GENTE,SULLA PSICOPATOLOGIA,ECC...
CICERO PRO DOMO LORO...CIOÈ...PER I LORO SCHIFOSI E ILLUSORI PROGETTI.

S u questo non ho dubbi.

ciau [^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2010, 18:38 
STARMAN, non posso fare altro che QUOTARTI......! Sono straconvinto anch'io che non è tutta farina del nostro sacco!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2010, 23:05 
Cita:
damomars ha scritto:

STARMAN, non posso fare altro che QUOTARTI......! Sono straconvinto anch'io che non è tutta farina del nostro sacco!

grazie,purtroppo é cosî

[V]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]