07/12/2010, 10:20
BlitzKrieg ha scritto:
Ma gli fanno lo sconto perche sono stranieri? Oppure lo fanno a tutti?
barionu ha scritto:
ultima hora
Yara, Fikri verso il rilascio. 'Traduzione era sbagliata'
http://www.ansa.it/web/notizie/rubr...6255634.html
07/12/2010, 12:15
07/12/2010, 12:41
Pianetamarte2010 ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Allora il valore medio è anche il più alto numero di assassinii in famiglia segnalati al nord. Cosa dovrebbe significare questo dato? Che Un lombardo è geneticamente portato ad uccidere le persone che ama, rispetto ad un barese?
Perdonami Bliss... Questa è una frase durissima e molto molto seria.... ma più la leggo e più mi fa ... sbellicare dalle risate
07/12/2010, 12:56
07/12/2010, 13:17
melusina ha scritto:
Cara Bliss, voglio esprimerti la mia ammirazione per il tuo equilibrio. inutile dire che sottoscrivo le tue parole. questo dibattito non è affatto inutile . in passato i delinquenti maleodoranti "macaronì" eravamo noi...poi sono arrivati i vari Sinatra, Al Pacino, Madonna ecc.., ma chi sta bene difficilmente ama ricordare le proprie umili origini o peggio l'eventualità di dover cedere uno spazio anche minimo che ritiene suo. Il disagiato è più facile vittima di se stesso, del proprio malcontento, del bisogno, della rabbia perfino. I paesi che ci inondano di "estranei", di "alieni" invasori avrebbero bisogno di aiuti coordinati a livello internazionale. Chi c'è qui dentro che non sia al corrente della volontà degli alti papaveri di mantenere lo status quo? Oltretutto come abbiamo ormai abbondantemente digerito, tanto da non sorprendercene più, i delinquenti "grossi" con l'arma del potere ,dei miliardi e dei migliori avvocati non figureranno mai in certe statistiche. E fra i reati che commettono, senza nemmeno sporcarsi le mani in prima persona rientrano anche omicidi (stragi!) ricatti usura furti (non furtarelli) sfruttamento ecc...Come mi piacerebbe essere smentita!
07/12/2010, 13:58
DarthEnoch ha scritto:
Che discussione enormemente stupida.
07/12/2010, 14:45
barionu ha scritto:
ultima hora
Yara, Fikri verso il rilascio. 'Traduzione era sbagliata'
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55634.html
zio ot
07/12/2010, 14:49
Oltre a questo c'è da dire che molti di loro hanno una fottuta paura,e questa paura gli è indotta dai loro trascinatori.Ovviamente questa paura è stimolata su di una ignoranza culturare di base.eSQueL ha scritto:
La strumentalizzazione compiuta dai leghisti (assieme ad altri allegri personaggi) su questo fatto è inqualificabile. Questa è gente che pur di restare al potere sarebbe capace di vendersi la madre (mamme di leghisti & affini ... okkio).
07/12/2010, 15:46
Pianetamarte2010 ha scritto:DarthEnoch ha scritto:
Che discussione enormemente stupida.
Purtroppo si. Non ci dovrebbero nemmeno essere certe discussioni.
... che perdita di tempo, energia ed intelletto.
Lascia stare Bliss.
07/12/2010, 15:55
Ronin77 ha scritto:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=tKjmoy2EnPg[/BBvideo]
07/12/2010, 16:05
Blissenobiarella ha scritto:
figurati P M
Il punto è che io non penso che al nord si sia più portati all'omicidio e al sud alla truffa per questioni genetiche, razziali etc. Credo semplicemente che le persone siano potate a reagire a delle situazioni ambientali che possono minarne l'equilibrio morale o rendere difficoltoso il rispetto delle leggi. I fattori interni esistono, per carità, ma spesso sono le pressioni esterne a farli scatenare.
07/12/2010, 16:15
07/12/2010, 16:41
07/12/2010, 16:45
eSQueL ha scritto:
Prega solo che non salti fuori che fra coloro che l'hanno uccisa ci siano stati nomi eccellenti, chessò qualche figlio di dirigente leghista o anche un semplice tesserato. Perché se fosse così, allora sì che ci sarebbe da ridere.
Perché se è già imbarazzante il vedervi senza più l'osso da mordere, figuriamoci il potervi fotografare con la testa dentro la gogna.
07/12/2010, 16:49
Pianetamarte2010 ha scritto:
... nostri fratelli abbandonati al loro destino ...