04/12/2010, 01:38
Diego ha scritto:
e come se mi dicessero cosa faresti se vincessi 10 milioni di euro!!!! e' una posizione impossibile da spiegare.
04/12/2010, 10:14
Pase ha scritto:rohan78 ha scritto:
allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Non esistono forme di vita di natura "cattiva".....
Esempio:
I topi da laboratorio ci "vedono" come esseri viventi "cattivi" perchè facciamo su di loro esperimenti, ma noi non lo facciamo per "cattiveria" , lo facciamo per necessità.
04/12/2010, 10:46
Messaggio di Pianetamarte2010
Si creerebbe panico? Crollerebbero le borse? Una alta percentuale di persone cambierebbe stile di vità? Tutto procederebbe come prima (più o meno)?
04/12/2010, 10:54
Questa discussione ha lo scopo di capire effettivamente (è anche facile scherzarci su ...), cosa farebbe ognuno di noi alla notizia ufficiale dell'esistenza di esseri provenienti da altri sistemi. Si creerebbe panico? Crollerebbero le borse? Una alta percentuale di persone cambierebbe stile di vità? Tutto procederebbe come prima (più o meno)? E VOI?
Quale è la prima cosa che fate.
P.S.: Pensiamo solo che la maggior parte delle grandi verità non vengono rivelate per non creare disordini incontrollabili.
04/12/2010, 11:14
04/12/2010, 20:11
Questa discussione ha lo scopo di capire effettivamente (è anche facile scherzarci su ...), cosa farebbe ognuno di noi alla notizia ufficiale dell'esistenza di esseri provenienti da altri sistemi. Si creerebbe panico? Crollerebbero le borse? Una alta percentuale di persone cambierebbe stile di vità? Tutto procederebbe come prima (più o meno)? E VOI?
Quale è la prima cosa che fate.
P.S.: Pensiamo solo che la maggior parte delle grandi verità non vengono rivelate per non creare disordini incontrollabili.
06/12/2010, 13:34
Angeldark ha scritto:Messaggio di Pianetamarte2010
Si creerebbe panico? Crollerebbero le borse? Una alta percentuale di persone cambierebbe stile di vità? Tutto procederebbe come prima (più o meno)?
Ti sei scordato la cosa più importante e che sicuramente avverrebbe...la fine delle religioni...
06/12/2010, 13:45
Questo evento prima o poi accadrà.
Non accadrà però come pensate voi, ossia che all'improvviso saremo invasi dagli alieni, senza preavviso. Tutto ciò avverrà con gradualità a tal punto che quando stringeremo per la prima volta la mano ad un alieno, non ci sentiremo per nulla turbati. Ricordiamoci, prima di tutto, che siamo "organismi" immersi nella "soluzione" chiamata universo. Quindi facciamo parte di una creazione dove ci siamo noi, loro, e tante altre cose.
06/12/2010, 13:51
star-man ha scritto:
a dire la verità le borse sono già crollate e di brutto parecchie volte,specie ultimamente
il sistema economico planetario non sta molto meglio,quello politico é ridotto a una partita a scacchi tra gossipiani-estetizzanti-senzaidee
pure mezzo ciechi-sordi (con tutto il rispetto naturalmente per chi lo é davvero,mentre loro lo sono per loro stessa volontà e incompetenza)
il sistema militare vampirizza una somma astronomica di miliardi l'anno con i risultati tragicomici che vediamo,ecc...
Quindi,rispondendoti chiaramente e in modo mirato,ti dico: no,non succederebbe più di quel tanto
Sparirebbero le religioni?Ma dove sono oggi i religiosi,le religioni,le fedi,ecc..??Intendo,quelli reali e in buona fede,con un minimo di
coerenza e di pratica quotidiana coerente??
COSA VUOI CHE SPARISCA IN UN MONDO DI FACCIATA E SOTTO IL VESTITO...NIENTE?
Ma dai ragà,questo é già un mondo alieno dall'umanità :arrivassero gli alieni per contattare e conoscere un'altra specie ma specie davvero,con chi si ritroverebbero a parlare?
Obama?Il cavaliere?I gerarchi cinesi,nordcoreani e d 'altro colore?I capitani di inidustria,gli alti azionisti delle multinazionali?
I generali?
Che gli facciamo vedere?
Le favelas dele metropoli mondiali?
L'agitazione isterica delle borse?
Gli zoo?
Le statistiche mondiali relative al calo del qi,della soddisfazione sessuale,delle risorse mnemoniche e così via?
I depliants dei cellulari,l'I pad,l' i pod,la play station??
I virus fantasma delle varie influenze?
Dai,per piacere...qualcuno magari li porterebbe a vedere le bellezze femminili locali?
E se loro fossero simili a polipi?Li portiamo negli abissi...o gli facciamo prevedere le vittorie ai mondiali di calcio?
eh eh eh...muah...spero non succeda mai un incontro del genere perché l'umanità ci farebbe una figura incredibile:ma se non sanno neppure parlarsi tra loro,mettersi daccordo su uno straccio di trattato o di programma climatico,politico,alimentare,medico,ecc...
ma se fanno un dramma e un cancan isterico per il gossip pepato di wikileachs che pure riporta poi documenti veri...ma per piacere.
qui siamo a livelli abissali totali : che cosa volete che interessi agli alieni la terra?
che cosa potrebbero ricavarne di utile loro?e noi?
Perô si potrebbe risolvere un problema,quello del sovrappopolamento:ammettiamo che loro gradiscano la carne umana,anche quella senza cervello,brutta e marcia,bella e str.....a....... [}:)] [}:)] [}:)]
08/12/2010, 00:48
09/12/2010, 09:53
09/12/2010, 14:15
13/12/2010, 10:47
UfoWatcher ha scritto:
Questo giorno da molti profetizzato non arriverà mai.
13/12/2010, 10:48
Lennon ha scritto:
francamente avrei molta ma molta paura... come logicamente dovrebbe essere ... un'evento cosi' come gia' detto in precedenza sconvolgerebbe tutte le regole. ora io personalmente non so dire se in realta' sono mai venuti qui da noi ... aspettate non voglio far guerre con idee altrui ...potrei pensare pure che tutti i fenomeni di avvistamento siano in qualche modo allacciati a noi terrestri. dico questo perche' io ho una visuale e immagine totalmente diversa dai soliti avvistamenti...nel mio immaginario credo che se venissero qua , noi tutti ce ne' accorgeremmo, non credo sia una cosa che si possa tenere tabu'.poi le motivazioni di visite extra nel nostro pianeta nessuno potrebbe saperle , anche se si sono azzardate mille e mille conclusioni.io certo che ci credo...credo esistano si !!! ma devo tener i piedi ben attaccati al suolo, per come son fatto io , anche i miei occhi dovrebbero vedere qualcosa di grande , il che non e' mai avvenuto.
Lennon
21/12/2010, 13:47