L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

11/11/2010, 23:22

anke un generale dell'avazione turca in pensione afferma di essere stato testimone di un avvistamento ufologico nel lontano 1983
"

Erdogan Karakus, oggi generale in pensione e all'epoca pilota, ha rivelato che nel maggio del 1983 ci fu un "incontro ravvicinato" tra otto caccia dell'aeronautica turca ed alcuni oggetti volanti non identificati.

L'avvistamento avvenne mentre, insieme con altri sette compagni di squadra, stava effettuando un'esercitazione sulla provincia occidentale di Balikesir ed era diretto nella località meridionale di Adana.
Gli oggetti volanti accompagnarono la squadriglia aerea per circa 15 minuti.
"Gli Ufo galleggiavano nell'aria grazie ad una tecnica a noi sconosciuta ed io avvisai un pilota di non avvicinarsi in quanto quegli oggetti non assomigliavano ad aeroplani. Intanto uno dei miei amici aveva spento le luci dell'aereo. A questo punto gli Ufo si sono avvicinati al terzo caccia (della fila). Poi si spostarono in direzione del secondo, quando anche il terzo spense le sue luci. Dopo di che scomparvero all'improvviso."
Karakus ha aggiunto che quando si trovò a guardare verso uno degli UFO, riuscì a scorgere solo un raggio di luce gialla.
Anche le torri di controllo degli aeroporti di Istanbul, Ankara e Konya intercettarono gli Ufo sui propri radar.
Sull'incidente i piloti turchi stilarono un rapporto che "venne probabilmente inviato alla Nasa".

08/12/2010, 21:44

Messaggio di dresda99

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... no-gli-ufo

Può sembrare la tendenza del momento o la solita bramosia di popolarità, seppur di breve durata. Ecco che a distanza di molti anni dall'evento che ci accingiamo a ricostruire, giunge una nuova testimonianza sull'esistenza degli Ufo di origine aliena.

L'ex astronauta della NASA, il dott. Story Musgrave (tra l'altro è anche uno scienziato e medico) ha infatti dichiarato in una recente intervista (al The Canadian su agoracosmopolitan.com) di aver vissuto un incontro ravvicinato con un UFO mentre era nello spazio attorno alla Terra, durante la missione STS-80 dello Space Shuttle Columbia, la più lunga in assoluto della storia con 17 giorni, 15 ore, 53 minuti, 18 secondi, partita il 19 novembre 1996.

Musgrave ha raccontato che, guardando fuori da uno degli oblò dello Shuttle, notò un oggetto di grandi dimensioni a forma di disco che apparve al di sotto del Columbia. Il disco volante comparve all'improvviso, dal nulla, e volò attraverso le nuvole procedendo da destra verso sinistra lasciando totalmente basiti non solo lui ma anche tutto il resto dell'equipaggio, composto da cinque membri in tutto. "Era un velivolo di grandi proporzioni" - ha dichiarato Musgrave - "con una dimensione stimata tra i 50 e i 150 piedi (vale a dire tra i 15 e i 46 metri - ndr). Questa stima si è potuta dedurre comparando l'UFO alla comune spazzatura spaziale e ai pezzi di ghiaccio vaganti lì attorno; inoltre lo scafo del velivolo sembrava ruotare in senso antiorario".

Al termine della missione e una volta sceso a terra, Musgrave fu interrogato a seguito dell'incontro con l'UFO. Secondo il rapporto, lo scienziato rivide la registrazione video dell'incontro tra il Columbia e l'UFO.L'oggetto discoidale, che apparve all'improvviso, sembrava fosse controllato in maniera intelligente, cambiò la sua direzione di volo in scia con la traccia del Columbia e del suo equipaggio. Dopo la missione del 1996 lo scienziato si ritirò dalla NASA nel 1997.

Musgrave è quindi convinto dell'esistenza di vita extraterrestre, intraprendendo la sua personale missione di divulgazione del fenomeno Ufo e della vita extraterrestre. In un recente giro di conferenze, al termine di una presentazione su un tema astronomico in cui ne era il relatore, ha proiettato sul grande schermo una diapositiva che mostrava una ricostruzione di un famigerato alieno "grigio". Allo stupore dei presenti in sala, il dott. Musgrave ha risposto: "...ragazzi, questi sono veri. Ve lo garantisco".

Pasquale Gallano


fake

09/12/2010, 00:23

Motivazioni?

09/12/2010, 12:24

Cosa te lo fa pensare UfoWatcher?
Documenta se puoi..... [;)]

09/12/2010, 14:17

Thethirdeye ha scritto:


Cosa te lo fa pensare UfoWatcher?
Documenta se puoi..... [;)]


Si pardon, andavo di fretta. Recupero un po' di roba che avevo trovato appena posso.

09/12/2010, 15:39

ok.
Rispondi al messaggio