09/12/2010, 13:58
Thethirdeye ha scritto:
Sarà...... ma nel frattempo si è attivata una cyber guerra
in ambito planetario. Alla faccia della bufala....
09/12/2010, 14:56
robs79 ha scritto:
Tutte notiziole gossippare,qualche attacco hacker e niente piu' come ne avvengono tutti i giorni.
09/12/2010, 15:08
09/12/2010, 15:09
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
Tutte notiziole gossippare,qualche attacco hacker e niente piu' come ne avvengono tutti i giorni.
Ah la Mastercard in tilt, con transazioni bloccate per milioni di euro/dollari (tanto per fare un esempio) sono "cose che avvengono tutti i giorni"?
09/12/2010, 15:11
Ronin77 ha scritto:
Loro hanno solamente risposto con lo stesso dos utilizzato per oscurare il sito di assage,se non li beccano vuol dire che sono veramente bravi...
attcando i soldi
09/12/2010, 15:13
Anche,però non credo che tutti non li vogliano beccare...robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Loro hanno solamente risposto con lo stesso dos utilizzato per oscurare il sito di assage,se non li beccano vuol dire che sono veramente bravi...
attcando i soldi
Oppure non li "vogliono" beccare
09/12/2010, 15:46
robs79 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
Ah la Mastercard in tilt, con transazioni bloccate per milioni di euro/dollari (tanto per fare un esempio) sono "cose che avvengono tutti i giorni"?
Guarda io tutti queste transazioni bloccate non le ho viste.
09/12/2010, 15:58
09/12/2010, 16:10
09/12/2010, 16:14
09/12/2010, 16:32
Governombra ha scritto:
MA Gli attacchi non li fa assange..... assange ha solo prelevato materiale informativo che alla nostra comunità non viene divulgato
09/12/2010, 16:34
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
thirde...
serenamente e pacatamente..
perche` la cina dovrebbe screditare tutti (dico tutti)
i nemici degli americani ?
(chavez,iran, gheddafi, putin,
ecc. ecc.)
Wikileaks dimostra così facendo (almeno apparentemente) di essere imparziale e lancia qualche freccetta ovunque (compresi Chavez, Iran, Gheddafi, Putin etc.)
Ma il vero obiettivo sono gli USA.
Infatti, tu guarda il caso, sono solo gli USA a voler formulare un capo d'accusa credibile per Assange. Gli altri, sino a prova contraria, tacciono. Come mai?
09/12/2010, 16:36
WIKILEAKS: TARPLEY, E’ STRIP-TEASE CIA PER COLPIRE NEMICI. A PARTIRE DA BERLUSCONI-PUTIN. LO DICE GIORNALISTA INVESTIGATIVO (ANSA) – ROMA, 7 DIC
Le rivelazioni di Wikileaks? "Sono uno strip-tease della Cia per colpire i suoi nemici, a cominciare da Berlusconi-Putin": lo sostiene il celebre giornalista investigativo Usa, Webster Tarpley all’ANSA. Il rapporto Roma-Mosca "vuol dire fra le altre cose l’oleodotto Southstream, oggetto di odio feroce da parte della CIA. Nessun fantoccio di Washington viene criticato", ha aggiunto. I documenti pubblicati rivelano "cose già note da un pezzo, come il desiderio dei Sauditi di colpire l’Iran. Assange dice bene della CIA mostrando di dire male", aggiunge Tarpley, convinto che "il prossimo passo sarà un ripulisti generale dell’internet, chiudendo tanti siti critici, utilizzando come pretesto dei segreti spifferati da Assange". Il giornalista non è l’unico ad accusare Assange di fare gli interessi di gruppi occulti: nella schiera dei critici c’é anche John Young, co-fondatore di Wikileaks e ora con un proprio sito indipendente. Webster Tarpley è noto per il suo libro "George Bush: una biografia autorizzata", e per i suoi articoli sulle stragi dell’11 settembre. L’americano è poi l’autore dello studio "Chi ha ucciso Aldo Moro?" commissionatogli nel 1978 da un esponente del governo italiano. (ANSA).
09/12/2010, 16:36
robs79 ha scritto:
Quindi hackerare i siti é liberta' di espressione???Non ho capito.
Io non sono d'accordo e critico Assange e mi ritrovo un attacco al mio sito o blog????
09/12/2010, 16:39
robs79 ha scritto:
Non mi interessa se Assange li fa' o no,io sto chiedendo una semplice domanda:
Se io ho un sito o blog e critico anche aspramente assange e il suo seguito,é giusto che questi me lo hackerino???Questa vuol dire liberta di espressione???A me sembra liberta' di espressione Vs atto di terrorismo informatico fatto per chiudermi la bocca.
Secr3t ha scritto:
E ora gli USA vogliono anche l'estradizione di Assange.
Ma per cosa? Per giudicarlo colpevole di quei "reati sessuali"? Perchè alla fine quello che ha fatto Assange lo avrebbe potuto fare qualunque giornalista, questo perchè non ha rubato niente, in quanto i file rilasciati non erano secretati.