Kakà dice sì al Real
Secondo Marca il futuro presidente dei blancos avrebbe trovato un "principio d'accordo" con il Milan per il trasferimento del brasiliano in Spagna. Si parla di 60 milioni di euro.
http://www.sportal.it Dichiarato chiuso il tormentone Ancelotti, che rimarrà al Milan nonostante la corte di Florentino Perez, Marca, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid, insiste su un altro cavallo di battaglia: Kakà.Secondo il quotidiano spagnolo, il probabile futuro presidente dei blancos avrebbe trovato un "principio di accordo" con il Milan per il trasferimento al Bernabeu del trequartista brasiliano, che avrebbe dato il suo assenso. Galliani e lo stesso Perez si sarebbero incontrati a Milano il 16 marzo scorso fissando il prezzo del cartellino a 60 milioni di euro, pagabili in 4 anni.Il giornale iberico poi elenca i due avversari del Real per la corsa al Pallone d'Oro 2007: Chelsea e, di nuovo, Manchester City.
___________________________________________
Bene, dato che ormai tutto quello che succede viene accostato al 2012, inizio anche io a postare cosa assurde.
Ma la vogliamo finire di buttare in giro notizie assurde.... TERREMOTI, VULCANI, INONDAZIONI, GHIACCIO CHE SI SCIOGLIE... sono cose che sono sempre successe... e che se Dio vuole, sempre succederanno.
Non sono certamente questi i segni che ci fanno preoccupare per l'arrivo del 2012.
Sono stufo di leggere, che qualsiasi cosa capiti nel mondo, è per forza riconducibile al 2012. E poi un po' di rispetto per quelle persone che hanno perso la vita, e che hanno perso tutto quello che avevano.. non sono ancora passate 24h e già si inizia a speculare su di loro.