Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

cosa hanno ripreso le sonde stereo della nasa

13/03/2009, 23:08

Le sonde spaziali stereo della nasa hanno ripreso un'oggetto spaziale non identificato di grandi proporzioni,che sembrerebbe passare dietro all'orbita di Giove emettendo un forte bagliore verso il Sole.Nel sito della nasa stero science center si può osservare come le due sonde spaziali riprendano l'oggetto spaziale non identificato che passa dietro il Sole e precisamente alle spalle di Giove x poi invertire la sua rotta.Cosa pensate che sia questo misterioso oggetto spaziale.Posso immaginare due cose a proposito [V], ipotesi A le sonde stereo hanno ripreso nibiru in avvicinamento alla terra,ipotesi B le sonde stereo hanno ripreso il passaggio di un'astronave madre in transito nel nostro sistema solare [:D]certo che questo è un bel mistero, ora spetta a voi commentare cosa sia .

14/03/2009, 01:40

Potresti postare qualche link ad immagini o filmati? Grazie

14/03/2009, 08:49

Penso sia il caso, se vogliamo proseguire, avere qualche fonte.

14/03/2009, 10:18

greenwarrior ha scritto:

Ehmm....quoto....decisamente....

14/03/2009, 11:03

Ho visto che se ne parla in qualche sito "concorrente". Non so se si possono postare qui i link...

14/03/2009, 11:08

credo che ne abbiamo già parlato qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=770

14/03/2009, 13:22

Si ne avevamio già parlato e mi sembra che i pianeti in gioco fossero Mercurio e Venere?

14/03/2009, 19:48

tommaso ha scritto:

greenwarrior ha scritto:

Ehmm....quoto....decisamente....

Mi associo.

Sintetico come non mai,

Aztlan

16/03/2009, 10:38

greenwarrior ha scritto:

Sono della stessa idea........! [:0] [V]

16/03/2009, 10:55

Gli oggetti ripresi dovrebbero essere Venere e Mercurio

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=770

06/04/2009, 17:02

Io da Neo-arrivato dopo tutto quello che ho letto e vissuto dico: Ci sono e di sicuro non guardano noi hanno altro da fare. [;)]

06/04/2009, 17:07

La verita' e' che siamo quasi tutti stanchi di questo mondo , o per lo meno come lo sta gestende l uomo.. ne piu' ne meno.. Nessuno di noi e' mai stato prelevato o elaborato o chissa che altro dagli Anziani del Mondo.. altrimenti visto il nostro interesse e passione si sarebbero fatti vivi comunicando in un qualche modo o per lo meno ce ne avrebbero dato coscienza. [^]

06/04/2009, 17:16

CosmoSantel ha scritto:

La verita' e' che siamo quasi tutti stanchi di questo mondo , o per lo meno come lo sta gestende l uomo.. ne piu' ne meno.. Nessuno di noi e' mai stato prelevato o elaborato o chissa che altro dagli Anziani del Mondo.. altrimenti visto il nostro interesse e passione si sarebbero fatti vivi comunicando in un qualche modo o per lo meno ce ne avrebbero dato coscienza. [^]

Evidentemente sanno che così facendo porterebbero allo scompiglio del mondo.
Ultima modifica di Biohazard il 06/04/2009, 17:16, modificato 1 volta in totale.

06/04/2009, 17:31

CosmoSantel ha scritto:

Non ne sarei cosi sicuro se fossi in te... metti caso che c vogliano semplicemente studiare? Perchè mai dovrebbero rivelarsi in grande stile?

06/04/2009, 21:28

Diciamo che non vogliono rivelarsi, perchè, forse hanno qualche accordo con i potenti del nostro pianeta, oppure, semplicemente lavorano di nascosto perchè, così facendo, credono di avere migliori risultati. Comunque io propendo per la prima ipotesi che ho scritto! [;)]
Rispondi al messaggio