14/12/2010, 13:59
14/12/2010, 14:15
14/12/2010, 16:18
14/12/2010, 16:28
14/12/2010, 16:36
Mig11 ha scritto:
la mia ragazza lavora a piazza del popolo ed è dovuta fuggire per fortuna senza conseguenze, li devono massacrare, cosi je passa la voglia de fà i delinquenti, perchè quelli non sono protestanti, sono delinquenti.a volte invidio i cellerini che hanno questa opportunità
14/12/2010, 16:50
14/12/2010, 16:56
Mig11 ha scritto:
la mia ragazza lavora a piazza del popolo ed è dovuta fuggire per fortuna senza conseguenze, li devono massacrare, cosi je passa la voglia de fà i delinquenti, perchè quelli non sono protestanti, sono delinquenti.a volte invidio i cellerini che hanno questa opportunità
14/12/2010, 16:57
Ronin77 ha scritto:
Il problema è che i danni li paghiamo noi...e comunque quando ci sono questi degeneri non è solo colpa di quelli dei centri sociali,è la nostra società che sta degenerando...
Non condivido le proteste con incidenti,assolutamente non le condivido,ma in italia c'è troppo odio...
14/12/2010, 17:02
Secondo me basterebbe più legalità,onestà e meno indecenza nella politica per far si che questo genere di azioni trovi sempre meno sostenitori.robs79 ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Il problema è che i danni li paghiamo noi...e comunque quando ci sono questi degeneri non è solo colpa di quelli dei centri sociali,è la nostra società che sta degenerando...
Non condivido le proteste con incidenti,assolutamente non le condivido,ma in italia c'è troppo odio...
Ronin il paradosso é che la gente disoccupata,i terremotati etc. cioe' quelli piu' in difficolta',non sono quelli che spaccano tutto e che teoricamente forse avrebbero qualche minimo di ragione;quelli che spaccano,imbrattano e incendiano sono dei b.astardi con il viso coperto che si spacciano per manifestanti ma arrivano solo per creare disastri.E non ci vengano a dire che sono poche mele marce,sono tanti li ho visti a Genova con i miei occhi e li ho visti in televisione oggi.
Ci vorrebbe piu' cattiveria da parte della polizia verso questa gente cosi forse imparerebbero ad avere rispetto per le cose comuni e delle persone che veramente manifestano per qualcosa che non va'.
14/12/2010, 17:03
14/12/2010, 17:05
Io non sono nervoso ma deluso,però almeno mi sono fatto un regalino di natale con la speraza un giorno di immortalare almeno un ufoSecr3t ha scritto:
Ripeto. Stiamo calmi con i termini, per favore. E' chiaro che siete tutti un po nervosi per come è andata oggi, ma cercate di tranquillizzarvi, e poi scrivere senza insulti o altro.
Grazie della collaborazione.
14/12/2010, 17:09
Secr3t ha scritto:
Ripeto. Stiamo calmi con i termini, per favore. E' chiaro che siete tutti un po nervosi per come è andata oggi, ma cercate di tranquillizzarvi, e poi scrivere senza insulti o altro.
14/12/2010, 17:14
Ronin77 ha scritto:Io non sono nervoso ma deluso,però almeno mi sono fatto un regalino di natale con la speraza un giorno di immortalare almeno un ufoSecr3t ha scritto:
14/12/2010, 17:17
Secr3t ha scritto:
Perchè in quelle immagini non c'è niente da commentare. E' solo gente esasperata e gente che ha voglia di notorietà, e che predilige la violenza alla parola. Niente di più, niente di meno. Non sono certo dei patrioti (sono sicuro che molti di loro si credono tali). E non provo ne rabbia ne altro contro di loro. Semplice indignazione verso un Paese che non ritengo più mio da diverso tempo.
14/12/2010, 17:21
robs79 ha scritto:
La gente esasperata é a manifestare con gli striscioni e non a spaccare tutto,perche' sa che se combina casini,oltre ad ottenere l'effetto contrario,dovra' ripagare di tasca propria i danni causati.
robs79 ha scritto:
Non provare rabbia verso questi teppisti e non sperare che vengano presi tutti e buttati in carcere,contribuisce a far si che questo paese sia e rimanga uno schifo in tutto e per tutto.
L'impunita' va' avanti sia per i politici sia per i teppisti,evviva.