16/12/2010, 19:56
16/12/2010, 20:19
laston ha scritto:
Meritano una citazione anche il primo SILENT HILL quello su play 1 e il primo RESIDENT EVIL
Nottate passate a mettere in pausa e a fare un giretto per casa a controllare dietro le porte!!!!!
Splendidi![]()
16/12/2010, 20:26
16/12/2010, 20:54
Lawliet ha scritto:
A chi cita "Monkey Island" consiglio un gioco appena uscito da parte del medesimo autore: Deathspank. E' divertente ed appassionante per chi ama il genere.
Lawliet ha scritto:
Concordo! Finalmente un MMORPG senza target system, sarà interessante vedere come andrà a finire
Taliesin ha scritto:
...NON potrete mai dire di conoscere un FPS online serio... se non avrete giocato almeno una volta ad America's Army...
Una sola vita ogni round...nessun bonus reincarnazione nello stesso round...realismo esasperato...
Assssssolutamente free...
Certo non il più semplice...ma adrenalina videoludica pura...
16/12/2010, 21:12
16/12/2010, 21:12
16/12/2010, 21:16
greenwarrior ha scritto:
Crash bandicot, il meglio del meglio.
Die relikhunter ha scritto:
no aspettate, sento termini alieni alle mie orecchie, che significa sandbox?
16/12/2010, 21:30
Lawliet ha scritto:
Cosa dire? In TOP dei non-mmorpg c'è Call of Duty Modern Warfare (il 4 in sostanza), ma probabilmente sono di parte.. dato che "faccio il cecchino professionista" da anni..
Entombed ha scritto:
Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo
16/12/2010, 21:36
16/12/2010, 21:45
16/12/2010, 21:57
hehe in questo post si vede chiaramente l'immagine del combattimento,con tanto di finale,col cecchino infame che se la ride nascosto su qualche montagna o sopra qualche palazzo,e l'assaltatore a terra,con ancora l'adrenalina da prima linea nel sangue che senda complimenti al cecchino.Secr3t ha scritto:
yes...ultimamente gioco anche sui server da 60. Comunque allora non credo di averti incrociato.
Vabbe...non cambia niente. Ti odio lo stesso. Cecchino....
![]()
Te lo do io il cecchino!
16/12/2010, 22:25
16/12/2010, 22:54
Lo devi accoltellare!il cecchino rosica se viene ucciso in madalità stealthSecr3t ha scritto:
Oddio...eccone n'altro... Vi banno entrambi!
Il massimo della goduria per me:
Scovare un cecchino da dietro. Scrivergli in chat qualcosa del tipo "bastardo voltati e guardami" e sparargli appena si gira.
16/12/2010, 23:19
Ho un grandissimo rimpianto di non avere giocato a DAOC! [}:)]Entombed ha scritto:
Anche io ho giocato parecchio a mmorpg sopratutto a DAOC
Raga pero nessuno che ha nominato la saga di Mass Effect a mio avviso stupenda=)Aspetto con trepidazione il terzo capitolo
17/12/2010, 00:52
Spero di darti una news utile,il nuovo Final Fantasy mmorpg online è ora f2p fino a data da destinarsi,ma se non ho capito male come minimo 90 giorni,che sono 3 mesi di gioco gratis in un gioco a pagamento,che non è male^^Aztlan ha scritto:
Un classico del genere.
Visto che siamo in vena di liste e citazioni, nella mia classifica personale, e molto parziale vista la vastità, entrano a buon diritto:
la saga di Halo, GTA, TES con Oblivion, Star Wars Battlefront 1 e 2, Tomb Raider.
E come non ricordare la mitica FINAL FANTASY e il già citato Metal Gear Solid.
I giochi online invece mi attirano molto, soprattutto i MMORPG, ma i costi per me sono proibitivi. Non posso permettermi un abbonamento mensile.