A T.T....
Ciao, " la saggezza...non e' sinonimo di vecchiaia..", noto nel tuo profilo che ti sei messo eta' 100,
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
, potevi metterla a 1000, perche' stimo molto i tuoi interventi ....a volte!!!
Gia perche' a parer mio, questa volta, non posso appoggiarti...il tuo commento sul senza parole...mi lascia un po' perplesso.
Da cosa ho inteso, tu difendi( a ragion veduta) le persone oppresse da un regime che tutt'oggi ci manipola e allo stesso tempo rinneghi e lotti contro le forze dell'ordine che dovrebbero mantenere la pace in una societa' dove di pace c'e' ne ben poca.
I pulotti, i caramba etc, non sono un mezzo per opprimere, ma solo una piccola parte di un braccio molto grande che schiaccia gli oppressi.
Dire che i giovani lottano perche' gli e' stato rubato il futuro, mi sembra una barzelletta.
I giovani che lottano veramente, per salvare il proprio futuro in queste manifestazioni non ci sono, ci sono pero' quelli che vogliono il futuro gia bello e pronto, impacchettato e regalato.
Sta di fatto che le manifestazioni (pacifiche) con mobilitazioni giovanili e non, sono le piu' risolutive, 30 milioni di persone che per protesta, smettono di comprare benzina, per fare abbassare i prezzi ( faccio un esempio) hanno molto piu' potere di 50000 c.o.glioni, che vanno a gridare spacando tutto, per poi ritornare a casa, dalla mamma e papa', che magari gli danno anche la paghetta per farsi una canna, non rispettano nulla, pensano di sapere tutto e invece non sanno nemmeno del perche', si trovano in una situazione simile.
Parliamo di futuro, ma il futuro per questi ragazzi, forse non lo avete capito...siamo noi, quelli della generazione 60-70, siamo noi che gli stiamo dando quello che hanno, e loro cosa daranno ai propri figli?....una canna?, l'ignoranza?...la violenza?, saranno orgogliosi di raccontare ai propri figli..." si io c'ero e ho picchiato?", ma cosa siamo in guerra?, mio nonno...non mi parlava mai della guerra....era un discorsotroppo forte, per chi l'aveva vissuta, e qui leggo di menare , violenze etc.
Ultimamente, vedo troppo fervore, e le scuse classiche..." si sono oppressi, ...gli hanno rubato il futuro...", mi fannno ridere, tutti qui siamo capitalisti e consumisti, ci togliamo gli sfizi, perche' possiamo permettercelo....della serie con il denaro si compra tutto....quindi vi prego, non puntate il dito contro 4 pulotti che menano, ma pensate perche' sono arrivati a farlo........forse per difesa ???? o perche' anche loro non ne volevano mezza di stare li, e ci sono stati messi!!!
I poliziotti, sono esseri umani come tutti noi...sanguinano ridono...piangono ( anche per un compagno ucciso), quindi si vendicano anche, come tutti.....
forse sarebbe meglio un bel meteorite, stile estinzione di massa.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)