17/12/2010, 10:37
Come un finanziere diventa un mostro e i mostri diventano vittime
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30723
Per carità, non confondiamo, ma...
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30725
Quando forze dell’ordine e magistratura confliggono
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30736
Sfatare il mito dei Black Bloc
http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=30727
17/12/2010, 13:34
Thethirdeye ha scritto:robs79 ha scritto:
Per coerenza dovresti mettere il video dove....
Guarda.... meglio essere incoerenti,
che coerenti, come te, con lo Stato Globale Fascista
(o NWO che dir si voglia) che avanza.....
17/12/2010, 13:36
manucaos ha scritto:
Questo vale anche per le forze dell'ordine, perche' non usano la testa invece che la forza? dov'e' il loro buon senso ? nello menare gente a caso?
dove'' il buon senso di chi provoca i cortei? perche' lo sappiamo chi li provoca o pensi che nascano dalla noia?
17/12/2010, 13:38
ubatuba ha scritto:
sinceramente chi ha devastato roma non merita che un appellativo delinquente senza se e senza ma,gia'una volta coi se e con i ma si e raggiunto l'abisso,si parla tanto di non violenza,poi si deve capire chi la usa,la violenza non e' mai lo strumento x raggiungere gli obbiettivi,in quanto poi chiama altra violenza.da notare che qualcuno,il lupo perde il pelo ma non il vizio,si era agrappato al fatto che gli infiltrati erano poliziotti,fortunatamente si e'individuato la persona con le manette,e anke la sua provenienza ,ma guarda un po....da dove proveniva.E'mai possibile che poi i danni li dobbiamo pagare noi cittadini,e non chi li ha provocati
17/12/2010, 13:46
Knukle ha scritto:Diego ha scritto:
bhe', se cerchi il lavoro ...lo trovi...per modesto e penoso che sia....io ho fatto tanti lavori....ma non ho mai rotto nulla, per farmelo dare!!!
Diego, no. Assolutamente no.
Ho 22 anni e cerco lavoro da 2. Ho mandato curriculum, partecipato a quei pochissimi concorsi che ogni tanto saltano fuori, e tantato ovunque. Sono bloccato da 2 anni, e vedo raccomandati che a stento riescono a strascicare qualche parola passarmi avanti perchè hanno qualche conoscenza ben locata.
Siamo al punto che se voglo fare il cameriere devo avere qualche amico o parente che mi imbuchi in qualche locale, altrimenti non mi prendono. Il cameriere, non il fisico nucleare.
Quindi, per favore, non parlare di cose che non conosci e di una realtà della quale non sai nulla.
Guardate, massimo due anni, ma anche meno, e la tensione sociale sarà così elevata che i fatti di Roma di qualche giorno fà sembreranno uno scherzetto.
17/12/2010, 14:38
17/12/2010, 14:58
Blissenobiarella ha scritto:
Davvero mi stupisco di come si possa essere così determinati a condannare la distruzione di un bene materiale e non non esserlo almeno il quintuplo per la distruzione del futuro dei nostri figli.
17/12/2010, 15:30
Knukle ha scritto:Diego ha scritto:
bhe', se cerchi il lavoro ...lo trovi...per modesto e penoso che sia....io ho fatto tanti lavori....ma non ho mai rotto nulla, per farmelo dare!!!
Diego, no. Assolutamente no.
Ho 22 anni e cerco lavoro da 2. Ho mandato curriculum, partecipato a quei pochissimi concorsi che ogni tanto saltano fuori, e tantato ovunque. Sono bloccato da 2 anni, e vedo raccomandati che a stento riescono a strascicare qualche parola passarmi avanti perchè hanno qualche conoscenza ben locata.
Siamo al punto che se voglo fare il cameriere devo avere qualche amico o parente che mi imbuchi in qualche locale, altrimenti non mi prendono. Il cameriere, non il fisico nucleare.
Quindi, per favore, non parlare di cose che non conosci e di una realtà della quale non sai nulla.
Guardate, massimo due anni, ma anche meno, e la tensione sociale sarà così elevata che i fatti di Roma di qualche giorno fà sembreranno uno scherzetto.
17/12/2010, 16:31
Robs, ma hai capito in che situazione ci troviamo? Lo hai capito che i tuoi figli se ne hai, non avranno diritto a pensione, ad assistenza medica, ad una sicurezza economica, ad una carriera?
Noi probabilmente saremo gli ultimi a godere di una qualche tutela sociale, dopo di noi per quelli che vengono, sarà il baratro. La violenza è condannabile certo, ma la rabbia di questi ragazzi no.
Davvero mi stupisco di come si possa essere così determinati a condannare la distruzione di un bene materiale e non non esserlo almeno il quintuplo per la distruzione del futuro dei nostri figli.
17/12/2010, 16:49
Robs, ma hai capito in che situazione ci troviamo? Lo hai capito che i tuoi figli se ne hai, non avranno diritto a pensione, ad assistenza medica, ad una sicurezza economica, ad una carriera?
Noi probabilmente saremo gli ultimi a godere di una qualche tutela sociale, dopo di noi per quelli che vengono, sarà il baratro. La violenza è condannabile certo, ma la rabbia di questi ragazzi no.
17/12/2010, 17:01
17/12/2010, 17:02
Diego ha scritto:
Scusa....in effetti, dovrei lasciare perdere....il tuo discorso non fa una piega....lo hai detto tu hai ben 22 anni....i miei rispetti per la lunghissima esperienza che puo' averti dato la vita, sicuramente ne saprai qualcosa in piu' tu , di uno che ha piu' del doppio della tua eta', ha vissuto in un'epoca dove le manifestazioni avevano un senso,......lasciati dire una cosa, figliolo( nel senso che potrei essere tuo padre vista l'eta').
Io rispetto le opinioni altrui, ma che una persona mi venga a dire che non conosco la realta' dopo che ho sputato sangue, mangiato **********, vissuto a pane e cipolle perche' non avevo i soldi per mangiare....mi venga a dire queste cose.....impara il rispetto......e cresci...e quando arriverai alla mia eta' ( quasi 50), e ti troverai ragazzini di 20 che ti rubano la vita, mi dirai qualcosa.......viva l'italia, e il rispetto.
Come dicevo in un post precedente....tutto pronto , la pappa e altro, lo volete tutto e subito, non sapete cosa sia il sacrificio......
a proposito, vivi con i tuoi?...e se si, chi ti da da mangiare , ti lava la roba, ti da un tetto......forse qualcuno che come me, non ha idea della realta' in cui vive?
17/12/2010, 17:10
17/12/2010, 17:21
Che c'entra il pessimismo Green? Ci sono calcoli proiezioni, un'emergenza conclamata che dura oramai da anni e che ora sta giungendo al culmine.
17/12/2010, 17:26
Robs tu il tuo spazio hai avuto occasione di ricavartelo, oggi a dispetto dell'impegno che ci si mette, questo spazio non c'è, non c'è speranza di miglioramento. Un ragazzo non può dire"per ora mi accontento, mi spacco il sedere per un futuro migliore", non c'è questo futuro, lo stanno smantellando giorno per giorno, la prospettiva più allettante è quella di avere l'occasione di poter continuare a spaccarsi il sedere senza poter mai migliorare.Vedi tu se questo è quello che si può augurare ad un giovane .