Cita:
Secr3t ha scritto:
Comunque su battlefield lo sniper ci sta. Anche se li odio, qualche cecchino ci sta perfettamente.
Mi piace un sacco usare le classi stealth nei giochi di guerra,ma non disdegno nemmeno la prima linea,cambio a seconda della situazione,se in prima linea gira male arretro un pò per riordinare le idee
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Io ho giocato a tutti i Battlefield,gioco anche su BBC 2 per pc,peccato che il gioco non rispecchi a pieno le mie aspettative da veterano...è bello ma nel complesso sono un pò deluso...in particolare trovo il client non ancora ben ottimizzato e stabile...spesso si abbassano i frame rate,ma non credo sia colpa del mio hardware,o della mia connessione,di solito non ho mai problemi con nessun gioco,ho tranquillamente giocato ad un gioco enorme come Age of Conan al massimo dei dettagli.
Aspetto Battlefield 3 con fiducia ma non credo che prenderò BBC 2 Vientnam
Cita:
Secr3t ha scritto:
Peccato che abbia il canone. Se no lo avrei preso ad occhi chiusi. Ma con il canone non se ne parla.
Lord of the ring online è rinato da quando è passato alla nuova formula del f2p,con i turbine point e shop online,formula vincente anche per Dungeon on Dragon online con un notevole aumento dei fatturati e rivitalizzando un gioco apparentemente un pò datato ma dalla buona giocabilità e rispettabilissima grafica.Credo e spero che sempre più case produttrici di mmorpg online presto si muoveranno commercialmente in questo senso,se non vorranno soccobbere dalla concorrenza,come gia ricordato c'è molta attesa per Guild Wars 2 che rispetterà la regola commerciale di Guild Wars 1,che dopo 5 anni gode ancora di ottima salute.
Io prevedo che presto anche Warhammer e Age of Conan si muoveranno in questo senso,intanto offrono gia entrabi una zona free,dove si possono fare 10 livelli su war e una ventina di livelli su Conan.
Cita:
Secr3t ha scritto: Visto che è gratis direi che un giretto senza impegno ci sta. Ma comunque sappi che è stato massacrato dalla critica e da tutti i giocatori. Pessimo gioco. Infatti è gratis per quello. Continuano a rilasciare patch su patch per metterlo a posto
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
.
Pensarci prima una buona volta...
Ho fatto un tentativo oggi pomeriggio,ma ho visto che c'era un pò da sbattersi per il client mi è passata la voglia...
Consiglio a chi volesse anche solo provare un buon mmorpg che da poco è diventato free di fare un giretto sul signore degli anelli online
Io ci gioco poco per mancanza di tempo,e poi perchè preferisco il pvp,ma visto che le alternative non valgono di certo il prezzo di un canone mesile credo sia il meglio ora come ora sul mercato in attesa di nuovi titoli.
Se a qualcuo occorre qualche chiarimento sulla formula del f2p del signore degli anelli online sono a completa dispozione,anche se poi lo si comprende fino in fondo una volta che si è presa dimistichezza col gioco.