In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/12/2010, 18:51

a me sembra invece propabile,oa non nascondiamoci slla trduzione o sul fatto di essere stato male interpretato,altrimenti la regola deve essere condiva contutti quelli caduti sotto wikileaks,da condividere anke il pensiro di green cioe che i giudici siano una casta molto potente che oltre a giudici vogliono pure proporsi come politici ,mentre dvrebbero essere neutri

25/12/2010, 19:04

manucaos ha scritto:

Fire32 ha scritto:

si vabbè... se è un errore di traduzione... se è vera questa cosa e c'è questa possibilità tutto WIKILEAKS cade...

la scusa, inattaccabile dell' errore di traduzione (almeno per quanto riguarda personaggi non anglofoni)

Un errore Dalema l'ha fatto quando ha detto che la magistratura e' la piu' grande minaccia per l'italia, non doveva dire "italia" ma "politici". Non capisco poi' che fastidio danno i giudici a persone che devono essere pulite,almeno legalmente parlando.

L' essere puliti non basta te lo posso garantire, se vogliono farti fuori ci riescono benissimo anche se non hai fatto niente.
Ultima modifica di greenwarrior il 25/12/2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.

25/12/2010, 20:45

eSQueL ha scritto:

mik.300 ha scritto:
3) ma perchè uno deve ammettere
una cosa che non ha detto ?[/i]

Vale anche per il nano. Eppure lo fa di continuo. Francamente, Dalema non è difendibile (basti pensare a cosa ha fatto quando è stato al potere ... ha inciuciato con il nano dandogli la possibilità di arrivare dov'è ora).

eh ..
ma quello e` matto..
su d`alema sono d`accordo al 1000
%,
ma poiche` non rischia il gabbio
come il (finto?) matto
mi pare strano che l`interpretazione di quella frase
coincida con quella di b.:
ai processi d`alema ci va/andrebbe..
io penso..

tutto qua..

bisognerebbe capire se d`alema
interloquendo in inglese
abbia usato il termine
threat => minaccia (inequivocabile)
o problem/trouble=> proccupazione, ecc (dal significato + sfumato)
oppure ha fatto spogli stesso la translation..
ma vallo a sapere..

a naso propendo per il fraintendimento..

detto questo d`alema ha fatto danni enormi,
ecc. ecc.
come veltroni, ecc. ecc.

26/12/2010, 15:45

Dalema è uno di quei dinosauri da eliminare dalla politica.

Un megafacepalm collettivo è quello che ci vuole...

Immagine
Rispondi al messaggio