In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/12/2010, 23:42

L'italia al nono posto in questa triste classifica fa rabbrividire.[xx(]

27/12/2010, 00:11

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=vittime

27/12/2010, 01:27

Beh.... relativamente alle spese folli attivate in Italia (nonostaante i tagli su tutti i fronti), ci sarebbe ANCHE da capire che fine abbia fatto questa voce di spesa (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=8117) e che relazione possa avere la stessa con la questione USA, oggetto del topic.....semmai relazione ci fosse... [8]

27/12/2010, 02:18

non aspettatevi che siano le super potenze a dichiarare guerra. Esse potrebbero, dietro le quinte, indicare le mosse agli alleati esempio. La cina guida la korea nord a creaare tensione in oriente per infastidire il nemico. Gli usa sono in grado di iniziare un conflitto dicendo che L iran stava per attaccare israele, e dicendo a israele di infastidire l iran. quindi l Asse diventeranno gli Alleati. Saranno loro la causa del conflitto

27/12/2010, 08:49

Si parla di Obama come se fosse lui a prendere le decisioni quando in realta' é solo un burattino che non conta nulla.
Chi decide le sorti sono altri.

27/12/2010, 10:54

quoto robs

27/12/2010, 11:19

Lo quoto anche io. Coloro i quali prendono questo genere di decisioni, sono rappresentanti parlamentari che veicolano gli interessi delle lobby, delle multinazionali e delle banche. Quindi rappresentanti dei "poteri forti" che a livello decisionale, si trovano ben al di sopra del "comandante di facciata" identificato comunemente nel Presidente degli Stati Uniti.

Il predecessore di Obama era favorevole a qualsiasi iniziativa bellica e quindi si mostrava affine al pensiero dei suoi "burattinai". Obama, per quanto apparentemente contrario (e con un Nobel per la pace sulle spalle dato sulla fiducia) non può fare altro che sottostare al diktat degli stessi identici "burattinai".

27/12/2010, 18:49

robs79 ha scritto:

Si parla di Obama come se fosse lui a prendere le decisioni quando in realta' é solo un burattino che non conta nulla.
Chi decide le sorti sono altri.

allora spiega tutte le chiacchiere fatte in campagna elettorale che gli hanno permesso di avere un nobel sulla parola,allora devi ammettere che erano solo frasi dette x essere eletto sapendo che poi non poteva mantenere,non mmi dire che non sapeva ,era un senatore quindi i meccanismi li conosceva molto bene,non era stato catapultato alla presidenza da plutone

27/12/2010, 22:44

ubatuba ha scritto:

robs79 ha scritto:

Si parla di Obama come se fosse lui a prendere le decisioni quando in realta' é solo un burattino che non conta nulla.
Chi decide le sorti sono altri.

allora spiega tutte le chiacchiere fatte in campagna elettorale che gli hanno permesso di avere un nobel sulla parola,allora devi ammettere che erano solo frasi dette x essere eletto sapendo che poi non poteva mantenere,non mmi dire che non sapeva ,era un senatore quindi i meccanismi li conosceva molto bene,non era stato catapultato alla presidenza da plutone


Essì

27/12/2010, 23:02

Gli USA sono solo il braccio armato, le decisioni vengono prese altrove.

27/12/2010, 23:19

Beh, da qualche parte qualcuno deve fare il braccio armato.
E logicamente l'americano medio ha uno spirito di patriottismo maggiore che rispetto a tanti altri paesi, perciò qualche imbecille pronto a immolarsi x le cause perse lo trovano sempre (loro ci tengono al patriottismo, è ottimo x arruolare nuove truppe).

Poi del resto Obama non mi è mai piaciuto fin dall'inizio, mi spiace dirlo ma le sue parole sempre impuntate sulla pace e sul "yes we can" mi puzzavano troppo x un americano, sopratutto se questo americano correva x la casa bianca.
Puntavo di + ai tempi x Al Gore, forse, e dico forse, l'unico che a questo Pianeta sembrava tenerci + a cuore.
Fatto fuori in maniera illegale nonostante avesse vinto lui le elezioni (alla fine chi di dovere sapeva e voleva che vincesse Bush) non ha mai chinato la schiena e se nè andato fuori dalla scena politica eretto sui suoi piedi ma con lo sdegno della corruzione che la politica stessa si trascina dietro.

Ora che ci penso, perfino Beppe Grillo lo sponsorizzava come l'uomo del cambiamento.
Non ho nulla contro Grillo, mi sta simpatico ma sarebbe piacevole che con un post "attaccasse" Obama, visto che già con un paio lo aveva osannato.
Anche i migliori sbagliano, non mangerei Grillo x questo ma ci vuole della coerenza.

27/12/2010, 23:39

La Corea del Sud fa da esca per la III Guerra Mondiale.

di Corrado Belli

Sembrerà assurdo pensare che un piccolo Paese come la Corea del Sud si sia prestata a fare da esca per scatenare la terza guerra mondiale, ma analizzando attentamente quello che è accaduto mesi fa con l’affondamento della corvetta sud Coreana che fu affondata da un sommergibile americano dopo che l’equipaggio della corvetta aveva affondato per errore un Sommergibile americano durante le manovre congiunte, quello che è successo poche settimane fa con il bombardamento di un isolotto da parte dei Nord Coreani dopo che i Sud Coreani avevano cominciato a sparare con l’artiglieria in direzione del Nord e come al solito attribuivano subito la colpa ai Nord Coreani, mentre pochi giorni dopo ammettevano di essere stati loro a sparare per primi.

Ora la Corea del Sud provoca la Cina, alcuni giorni fa alcune motovedette sud coreani hanno affondato un peschereccio cinese uccidendo il capitano e altri due marinai, altri tre risultano dispersi, di questo fatto i media non ne hanno parlato (sarà forse perché l’america non vuole?).

Veniamo ai fatti dell’accaduto, circa 50 imbarcazioni cinesi si trovavano a 72 Miglia dalla costa Sud coreana e dall’Isola Eocheong zona ancora da stabilire a chi appartiene, al Nord o al Sud ..quindi neutrale, nella cartina è ben visibile che l’isola si trova più vicina al Nord che al Sud, il peschereccio è stato attaccato e affondato quasi al centro tra la Corea del Nord e la Cina, verso le ore 13,00 di sabato scorso (8 giorni fa) una Motovedetta da 300 tonnellate si è accostata al peschereccio per poi trascinarlo verso le acque territoriali Sud Coreane, l’equipaggio si è difeso con pale e bastoni che avevano a bordo dell’imbarcazione, non essendo riusciti a salire a bordo del peschereccio, il capitano della motovedetta ha dato ordine di speronare il peschereccio (62 Tonnellate), nell’impatto delle due imbarcazioni il peschereccio ha avuto la peggio affondando in pochissimo tempo, otto marinai sono stati tratti dal mare, il capitano di 28 anni è deceduto subito dopo e tre risultano dispersi, la Cina ha subito mandato una nave salvataggio nella zona alla ricerca dei dispersi, un analogo “incidente“ è successo l’8 Settembre tra due Guardiacoste Giapponesi e un peschereccio Cinese che fu aggredito nei pressi di un’isola inabitata ma che viene contesa tra i due stati, il capitano del peschereccio fu arrestato e rilasciato alcune settimane dopo.

Guarda caso questo avviene proprio nel periodo in cui i due paesi si trovano in una situazione a dir poco pericolosa e nel mezzo di Manovre Militari congiunte con l’America e sotto il naso della Corea del Nord, con l’aggiunta di altre manovre con l’artiglieria come poco tempo fa, questa è una provocazione che la Corea del Sud può permettersi solo perché l’America glielo permette assicurandogli la sua presenza in caso di attacco mandando Navi da Guerra e Portaerei, truppe e mercenari proprio davanti le coste Cinesi nel Mar Giallo, qui i Media come al solito scambiano ******** per lampioni facendo credere che sia sempre la Corea del Nord il cattivo e l’America l’angioletto protettore pronto a difendere l’innocente Corea del Sud.

La Russia e la Cina hanno chiesto alla Corea del Sud di sospendere subito le Manovre congiunte con l’America e pregato l’ONU di prendere atto dell’accaduto, il Consiglio dell’ONU ha ordinato una seduta straordinaria al fine di chiarire l’incidente e far ritornare un periodo di non ostilità aggressive tra i due paesi, con queste manovre sciagurate è chiaro che ormai la Corea del Sud ha dimostrato di essere un paese con un governo fantoccio disposto a far cadere in disgrazia milioni di cittadini pur di far contenti i signori guerrafondai che ormai hanno in mano pure il governo Giapponese alla quale gli hanno imposto di aumentare le spese per gli armamenti del 25% rispetto all’anno scorso, anche i Giapponesi non hanno ancora imparato la lezione di Pearl Harbour, cosi come molti stati Europei non hanno imparato nulla dal 1914 e dal 1939, ignoranti si nasce .. ma da criminali sanno crepare.




http://www.youtube.com/watch?v=eE1MHtTU ... r_embedded


Sopra il Video della collisione tra il peschereccio e la Motovedetta.

Ed è chiaro che con tutte queste messe in scena fatte dagli americani/Sud Coreani e Giapponesi si vuol distrarre i cittadini del reale problema, la crisi... ma nel frattempo si preparano a un’altra guerra con l’incosapevolezza di quali danni e rischi andranno incontro, forse i Giapponesi non hanno ancora capito che la Cina non è la Cina di 60 anni fa e che l’America è il male assoluto esistente (i Governi), forse non sanno che l’Australia ha capito bene in quale pericolo si troverà al momento che aiuterà l’America e che hanno deciso di avvicinarsi alla Cina rifiutando altre basi all’America.

Comunicando al governo americano di smantellare le rimanenti basi al più presto possibile? E la Corea del Sud non ha ancora capito che il pesce furbo si mangia l’Esca poco alla volta senza incappare all’Amo?

28/12/2010, 00:08

eSQueL ha scritto:

ubatuba ha scritto:

robs79 ha scritto:

Si parla di Obama come se fosse lui a prendere le decisioni quando in realta' é solo un burattino che non conta nulla.
Chi decide le sorti sono altri.

allora spiega tutte le chiacchiere fatte in campagna elettorale che gli hanno permesso di avere un nobel sulla parola,allora devi ammettere che erano solo frasi dette x essere eletto sapendo che poi non poteva mantenere,non mmi dire che non sapeva ,era un senatore quindi i meccanismi li conosceva molto bene,non era stato catapultato alla presidenza da plutone


Essì

ciao eSQuelq,uindi ' da considerare un ingenuo,se fosse cosi'penso sia la persona meno indicata x svolgere la sua opera'generalmente essere ingenui ti porta a prendere decisioni fuori norma diciamo

28/12/2010, 00:13

bisognerebbe comprendere che la differenza negli usa fra democratici et repubblicani e' piu che altro di facciata,in sintesi hanno un obbiettivo comune,l'unica differenziazione sta nel modo cui raggiungerlo,anke se nei periodi critici fanno blocco x puro spirito patriottico

28/12/2010, 15:41

Halosoldier ha scritto:

La Corea del Sud fa da esca per la III Guerra Mondiale.

di Corrado Belli

Sembrerà assurdo pensare che un piccolo Paese come la Corea del Sud si sia prestata a fare da esca per scatenare la terza guerra mondiale, ma analizzando attentamente quello che è accaduto mesi fa con l’affondamento della corvetta sud Coreana che fu affondata da un sommergibile americano dopo che l’equipaggio della corvetta aveva affondato per errore un Sommergibile americano durante le manovre congiunte, quello che è successo poche settimane fa con il bombardamento di un isolotto da parte dei Nord Coreani dopo che i Sud Coreani avevano cominciato a sparare con l’artiglieria in direzione del Nord e come al solito attribuivano subito la colpa ai Nord Coreani, mentre pochi giorni dopo ammettevano di essere stati loro a sparare per primi.



http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=141878
Rispondi al messaggio