28/12/2010, 16:42
cagliari79 ha scritto:
se gli ufo riescono a viaggiare evitando spostamenti d'aria... come fanno a provocare enormi ondate? Spostano l'acqua e non l'aria?
Per me è una cosa priva di senso
29/12/2010, 00:28
29/12/2010, 16:19
.....quindi una loro tecnologia!!!!?ubatuba ha scritto:
diciamo che in linea teorica dovrebbero creare dei vuoti d'aria attorno a loro x poter fare virate anke di 90°e non avere atrito
29/12/2010, 16:45
ubatuba ha scritto:
diciamo che in linea teorica dovrebbero creare dei vuoti d'aria attorno a loro x poter fare virate anke di 90°e non avere atrito
29/12/2010, 19:00
tommaso ha scritto:ubatuba ha scritto:
In linea teorica si spostano utilizzando un qualche tipo di propulsione antigravitazionale...che non preclude assolutamente l'attrito con il mezzo in cui il velivolo si sposta.
Quindi lo spostamento d'aria potrebbe avvenire oppure no...non lo sappiamo...io credo proprio che avvenga...così come avviene lo spostamento d'acqua se il mezzo viaggia nel mare....
29/12/2010, 19:36
29/12/2010, 19:58
tommaso ha scritto:
Ripensando a questa problematica dello spostamento d'aria mi torna alla mente il piu' clamoroso caso ufo degli ultimi anni...
All'aeroporto di chicago fu avvistato a poche decine di metri dal suolo un oggetto metallico discoidale.Rimase in hovering per diversi minuti fino a quando parti' di scatto verso l'alto facendo un "buco" nelle nuvole.
Se cosi fu(i testimoni erano personale di terra e/o cotrollori di volo) la conseguenza del movimento dell'ufo fu lo spostamento d'aria che creo' anche buco nelle nubi...
29/12/2010, 20:15
Quindi faceva attrito con l'aria!!???????tommaso ha scritto:
Ripensando a questa problematica dello spostamento d'aria mi torna alla mente il piu' clamoroso caso ufo degli ultimi anni...
All'aeroporto di chicago fu avvistato a poche decine di metri dal suolo un oggetto metallico discoidale.Rimase in hovering per diversi minuti fino a quando parti' di scatto verso l'alto facendo un "buco" nelle nuvole.
Se cosi fu(i testimoni erano personale di terra e/o cotrollori di volo) la conseguenza del movimento dell'ufo fu lo spostamento d'aria che creo' anche buco nelle nubi...
29/12/2010, 20:37
29/12/2010, 20:53
damomars ha scritto:Quindi faceva attrito con l'aria!!???????tommaso ha scritto:
29/12/2010, 23:03
30/12/2010, 01:35
30/12/2010, 10:58
30/12/2010, 11:11
Tetronimo ha scritto:
Stiamo speculando come sempre su fantasie raccontate da non-si-sa-chi.
Ma perchè invece quando racconto che il figlio della badante dello zio del mio panettiere è in contatto diretto con una specie di Visnù venusiana pluritentacolata con la faccia di Emilio Fede nessuno mi crede??
30/12/2010, 13:51