per la cronaca, qui' sono completamente sparite le tortore..... eravamo invasi dalle tortore, non ci sono piu' , ma non vedo carcasse in giro, 2 giorni fa c'erano, lo so perche' io sbatto la tovaglia e vengono a mangiare le briciole, sanno anche gli orari e non perdono un giorno, ieri e oggi nessuna tortora!
le cause.... il virus classico tipo h5 nx lo escluderei, troppi decessi tutti assieme e in tutto il mondo, e razze diverse poi, mi sembra difficile, a meno che il virus non sia Alieno, non sto scherzando, solo un virus completamente sconosciuto puo' fare danni simili, e si spiegherebbe la vasta area di diffusione , se fosse entrato in atmosfera trasportato da un bolide ghiacciato si sarebbe diffuso nell'alta atmosfera e poi ricaduto uniformemente in varie zone del pianeta in corrispondenza delle correnti a getto ecc...
mi ricorda molto il film Andromeda
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
, per il resto , si e' vero il pianeta sta morendo, ma la velocita' di diffusione di questa cosa mi frena qualunque ipotesi, anche se fosse un veleno , come e' possibile che stia succedendo contemporaneamente in posti cosi' lontani?
altra cosa che mi salta in mente e' che la terra stia cominciando ha innalzare le sue difese immunitarie , la stiamo uccidendo e lei si difende con automatismi naturali che non saremo mai in grado neanche di capire perche' ci accoppa tutti nel giro di pochi giorni......
questa cosa e' veramente molto inquietante, se fosse una malattia portata da un virus , (o magari un'antivirus naturale che scambia noi per virus) , ad ogni suo mutamento c'e' da stare mooolto preoccupati, prima che si trova un vaccino ha gia' decimato gli esseri viventi di questo pianeta.
cio' che infastidisce e' quello che dicono i TG, i petardi, la grandine, il freddo........ oh my god !!!