Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 17:00 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Per l'appunto questa potrebbe trattarsi di nanotecnologia che secondo me è plausibile ....
Questo significherebbe che possono eliminare chiunque con un comando da un computer, magari come dici te con determinate caratteristiche genetiche (genotipiche,fenotipiche) [:(]....
Speriamo solo che non siano arrivati fino a questo punto :(

Non vi preoccupate inutilmente...
La sequenza e` questa...
1) immissione in un determinato strato della "nostra" atmosfera di un determinato numero (statisticamente rilevante il che vuol dire enorme) di nano (perche` oggi e` questa e` la loro dimensione caratteristica...in passato si sarebbero usati altri prefissi dal greco) macchine intelligenti...

2) tali nanoorganismi possono rimanere in stato di quiescenza indefinitamente, essere metabolizzati dagli organismi viventi, noi inclusi e poi espulsi "normalmente"

3) a richiesta tali nano insiemi di "macchine" specializzate possono essere attivate in via e per via remota...

4) eventuali specie target possono scomparire dalla faccia del pianeta Terra anche solo localmente...

Il prossimo passo sara` l`avvento di un nuovo "ordine" di intelligenza superiore a quella dell`Homo Sapiens Sapiens suo Creatore...e con esso la scomparsa del genere umano.

Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 18:49 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Per l'appunto questa potrebbe trattarsi di nanotecnologia che secondo me è plausibile ....
Questo significherebbe che possono eliminare chiunque con un comando da un computer, magari come dici te con determinate caratteristiche genetiche (genotipiche,fenotipiche) [:(]....
Speriamo solo che non siano arrivati fino a questo punto :(

Non vi preoccupate inutilmente...
La sequenza e` questa...
1) immissione in un determinato strato della "nostra" atmosfera di un determinato numero (statisticamente rilevante il che vuol dire enorme) di nano (perche` oggi e` questa e` la loro dimensione caratteristica...in passato si sarebbero usati altri prefissi dal greco) macchine intelligenti...

2) tali nanoorganismi possono rimanere in stato di quiescenza indefinitamente, essere metabolizzati dagli organismi viventi, noi inclusi e poi espulsi "normalmente"

3) a richiesta tali nano insiemi di "macchine" specializzate possono essere attivate in via e per via remota...

4) eventuali specie target possono scomparire dalla faccia del pianeta Terra anche solo localmente...

Il prossimo passo sara` l`avvento di un nuovo "ordine" di intelligenza superiore a quella dell`Homo Sapiens Sapiens suo Creatore...e con esso la scomparsa del genere umano.

Grazie.

Marco1971.
Molto tragico e fatascentifico, ma non da sottovalutare o da scartare a priori! Comunque il tutto, a mio avviso è generato da una unica causa! (che ovviamente non sò, a parte alcune ipotesi)

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 19:28 
Le morti di massa sono:

450 merli dalle ali rosse, cowbirds marrone-testa, grackles e storni littering trovato in una strada a Baton Rouge, Louisiana
3.000 merli su tetti e strade nella piccola città di Beebe, Arkansas
Migliaia di ‘granchi diavolo’ lavato lungo la costa del Kent vicino Thanet
Migliaia di pesci tamburo lungo un tratto di 20 miglia del fiume Arkansas
Decine di migliaia di piccoli pesci nella Chesapeake Bay, nel Maryland
Migliaia di pesci morti trovati galleggianti in acqua calda Florida creek
Centinaia di pesci snapper trovati morti in Nuova Zelanda
Folaghe americane trovate morte su un ponte autostradale in Texas.

Migliaia di pescatori brasiliani stanno lottando per sbarcare il lunario dopo che la vendita di frutti di mare è stata temporaneamente sospesa quando masse di pesci sono stati trovati morti in Paranaguá, Antonina e Pontal do Paraná Guaraqueçaba.

In diversi paesi si effettuano analisi mediche sui poveri resti, per stabilire le cause di queste morti misteriose, ma non è semplice, si teorizzano conseguenze dei fuochi d’artificio, correnti fredde, grandinate in alta quota, ma anche correnti magnetiche anomale provenienti dal centro del pianeta e da corpi celesti più o meno vicini. Insomma è buio fitto.
Update ore 10.34
La moria di volatili arriva anche in Italia, con precisione a Faenza, in Emilia. Circa 500 tortore sono state trovate inspiegabilmente senza vita, si era pensato all’inquinamento come causa delle morti, ma le aziende della zona sono attive ormai da molti anni e non avevano mai causato effetti del genere. L’allarme lanciato dalla Stampa, ha attivato i funzionari del Wwf che pensano si tratti di una questione sanitaria, così hanno disposto delle analisi sulle carcasse di alcuni cadaveri per capire se si tratti di decessi dovuti a qualche malattia particolare, e soprattutto se si tratti di un virus pericoloso anche per l’uomo.

http://www.express-news.it/misteri/pesc ... pocalisse/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 20:18 
The 10 Leading Theories For Dead Birds And Fish

http://www.activistpost.com/2011/01/10- ... s-and.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 20:38 
riassumendo le spiegazioni scientifiche abbiamo un virus che colpisce solo alcune razze di uccelli , alcune razze di pesci, solo a capodanno e solo nei paesi occidentali, ma tutte le morti sono comunque non in connessione tra loro.... ???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 20:48 
Cita:
manucaos ha scritto:

riassumendo le spiegazioni scientifiche abbiamo un virus che colpisce solo alcune razze di uccelli , alcune razze di pesci, solo a capodanno e solo nei paesi occidentali, ma tutte le morti sono comunque non in connessione tra loro.... ???

All'ipotesi virus non ci crede nessuno, neanche gli scienziati. Piuttosto si stanno inventando di tutto, ma proprio di tutto, per farci credere che la cosa sia del tutto casuale..... [:o)]

Tratto da:

Centinaia di tortore muoiono a Faenza:
dagli Usa alla Svezia, si infittisce il giallo

ultimo aggiornamento: 07 gennaio, ore 13:44

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 16136.html

...non sarebbe stato un virus a provocare la morte. A escluderlo sono stati gli esperti dell'Istituto nazionale di Veterinaria Marianne Elvander. Dalle autopsie eseguite su cinque esemplari risulterebbe che a uccidere gli uccelli sarebbero state fortissime emorragie interne. Emorragie provocate, secondo alcuni ornitologi, da possibili violenti impatti contro edifici e veicoli. Gli scienziati sostengono che gli stormi sarebbero stati svegliati nel cuore della notte dal forte freddo e che completamente disorientati nel loro volo alla ricerca di aree più miti sarebbero finiti contro i palazzi.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 21:11 
Ciao a tutti , premetto che non capisco molto di diagrammi riguardanti le variazioni del magnetismo terrestre ma cambiando le date in questo diagramma mi sembra che di variazioni significative si possa parlare nei giorni passati ...che ne dite ???

http://mio.ingv.it/javamag/lmpnew.htm

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 21:59 
Io sospetto che le morie di uccelli siano molto più massicce di quelle scoperte finora, nella mia zona infatti fino a un mese fà erano molto presenti in campagna le tortore con il collare, specie identica a quelle morte a Faenza.
Adesso non mi riesce di vederne neanche una...avevo dato la colpa alle fucilate dei cacciatori che magari le spaventavano e pensavo che avessero cambiato zona, però mi viene il dubbio che siano morte.
E' stato molto freddo e non ho avuto occasione di girare per i campi ( e non solo io...) quindi eventuali esemplari morti potrebbero non essere stati avvistati da nessuno anche perchè se sono pochi vengono fatti sparire in breve dalle volpi e da altri piccoli predatori affamati.
Mentre, ovviamente, per l'alto numero di tortore presenti vicino a quei stabilimenti di mangimi, gli eventi mortali sono stati subito avvistati.
Anche in Arkansas, chi ci dice che in quel luogo si è rivelata una moria di massa perchè vi era presente uno stormo in grande numero, magari gli stessi uccelli sono morti decimati in numero ridotto anche in altre regioni ma nessuno se ne è ancora accorto.
I test militari non mi convincono perchè il fenomeno sembra globale e non credo che i militari possano irrorare agenti chimici in tutto il mondo, anche l'ipotesi Haarp è strana per la selettività del fenomeno, certamente le onde in alta frequenza ad altissima potenza possono uccidere ma farebbero fuori tutti gli animali ed anche noi... d'altro canto se fosse un virus non sterminerebbe un intero stormo di uccelli in un lasso di tempo brevissimo...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 22:02 
E della morte di insetti non ci sono notizie?
Mi e' venuto in mente che nei giorni prima delle feste dove lavoro trovavo molti insetti ,simili a degli scarafaggini morti e non li avevo mai visti prima.
Li ho notati perche' erano tutti morti e tutti uguali, e solo sul luogo del lavoro.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/01/2011, 22:23 
Mah non so cosa pensare ma la cosa è inquietante e deve esserci una causa.

Ultima modifica di Hannah il 07/01/2011, 22:25, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2011, 22:41 
Cita:
Hannah ha scritto:

Mah non so cosa pensare ma la cosa è inquietante e deve esserci una causa.

La terra sta morendo, ti basta come causa?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 00:16 
Non credo che la terra stia morendo. Forse però ha deciso che qualcun altro deve farlo.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 00:39 
Cita:
manucaos ha scritto:

E della morte di insetti non ci sono notizie?
Mi e' venuto in mente che nei giorni prima delle feste dove lavoro trovavo molti insetti ,simili a degli scarafaggini morti e non li avevo mai visti prima.
Li ho notati perche' erano tutti morti e tutti uguali, e solo sul luogo del lavoro.

Ci sono eccome...La moria di bombi in america è arrivata al 96%
http://www.lastampa.it/lazampa/girata.a ... 9&sezione=

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2011, 00:39 
La Terra non muore, ma gli equilibri cambiano

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2011, 01:38 
per la cronaca, qui' sono completamente sparite le tortore..... eravamo invasi dalle tortore, non ci sono piu' , ma non vedo carcasse in giro, 2 giorni fa c'erano, lo so perche' io sbatto la tovaglia e vengono a mangiare le briciole, sanno anche gli orari e non perdono un giorno, ieri e oggi nessuna tortora!

le cause.... il virus classico tipo h5 nx lo escluderei, troppi decessi tutti assieme e in tutto il mondo, e razze diverse poi, mi sembra difficile, a meno che il virus non sia Alieno, non sto scherzando, solo un virus completamente sconosciuto puo' fare danni simili, e si spiegherebbe la vasta area di diffusione , se fosse entrato in atmosfera trasportato da un bolide ghiacciato si sarebbe diffuso nell'alta atmosfera e poi ricaduto uniformemente in varie zone del pianeta in corrispondenza delle correnti a getto ecc...
mi ricorda molto il film Andromeda [8)] , per il resto , si e' vero il pianeta sta morendo, ma la velocita' di diffusione di questa cosa mi frena qualunque ipotesi, anche se fosse un veleno , come e' possibile che stia succedendo contemporaneamente in posti cosi' lontani?
altra cosa che mi salta in mente e' che la terra stia cominciando ha innalzare le sue difese immunitarie , la stiamo uccidendo e lei si difende con automatismi naturali che non saremo mai in grado neanche di capire perche' ci accoppa tutti nel giro di pochi giorni......
questa cosa e' veramente molto inquietante, se fosse una malattia portata da un virus , (o magari un'antivirus naturale che scambia noi per virus) , ad ogni suo mutamento c'e' da stare mooolto preoccupati, prima che si trova un vaccino ha gia' decimato gli esseri viventi di questo pianeta.

cio' che infastidisce e' quello che dicono i TG, i petardi, la grandine, il freddo........ oh my god !!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 39  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]