08/01/2011, 11:30
Quoto! Di solito i media ci circondano di notizie a tappeto, su argomenti che si potrebbero definire "standard" (extracomunitari, omicidi, ecc...). Ora, però, stiamo parlando di un argomento che a mio dire, non si è mai verificato o almeno non ne ho mai sentito parlare dai media..!eSQueL ha scritto:
Morpheus, di solito funziona così ma in questo caso non sono d'accordo. Ci hanno messo una settimana ad arrivare su una notizia che, da giorni appunto, circolava in rete.
Direi, che la notizia l'ha costruita proprio la rete mettendo insieme ciò che proveniva dalle fonti locali. Quel che voglio dire è che non siamo qui a parlare di questi fatti perché i grandi media ce li hanno propinati. AL contrario, i grandi media hanno dovuto interessarsene perché noi siamo stati sul pezzo costantemente.
08/01/2011, 11:34
eSQueL ha scritto:
Morpheus, di solito funziona così ma in questo caso non sono d'accordo. Ci hanno messo una settimana ad arrivare su una notizia che, da giorni appunto, circolava in rete.
Direi, che la notizia l'ha costruita proprio la rete mettendo insieme ciò che proveniva dalle fonti locali. Quel che voglio dire è che non siamo qui a parlare di questi fatti perché i grandi media ce li hanno propinati. Al contrario, i grandi media hanno dovuto interessarsene perché noi siamo stati sul pezzo costantemente.
08/01/2011, 11:41
damomars ha scritto:Quoto! Di solito i media ci circondano di notizie a tappeto, su argomenti che si potrebbero definire "standard" (extracomunitari, omicidi, ecc...). Ora, però, stiamo parlando di un argomento che a mio dire, non si è mai verificato o almeno non ne ho mai sentito parlare dai media..!eSQueL ha scritto:
Direi, che la notizia l'ha costruita proprio la rete mettendo insieme ciò che proveniva dalle fonti locali. Quel che voglio dire è che non siamo qui a parlare di questi fatti perché i grandi media ce li hanno propinati. AL contrario, i grandi media hanno dovuto interessarsene perché noi siamo stati sul pezzo costantemente.
08/01/2011, 11:52
08/01/2011, 12:10
08/01/2011, 13:02
manucaos ha scritto:
anche l' arma militare, mi sembra che le morti sono esagerate per essere una sperimentazione e troppo strano che l'obbiettivo primario fosse far fuori stormi di uccelli.....
08/01/2011, 13:08
08/01/2011, 13:20
ubatuba ha scritto:
hanno esofago pieno di semi di girasole oleosi,trovandoli all'aperto in un azienda locale.Ne mangerebbero una quantita'superiore a quel che potrebbero.se cio'e'la causa non produce contagio e ci sarebbe da stare tranquilli
08/01/2011, 13:20
Mangiano troppo.........!!!!! Ma stiamo scherzando!? Io sinceramente non prenderei nemmeno in considerazione una spiegazione del genere. Come al solito mi sà tanto di copertura.ubatuba ha scritto:
nell'edizione odierna del corriere romagna,fornisce alcune anticipazioni sugli esami,le tortore sarebbero affette da una patologiia al fegato e alla milza.hanno esofago pieno di semi di girasole oleosi,trovandoli all'aperto in un azienda locale.Ne mangerebbero una quantita'superiore a quel che potrebbero.se cio'e'la causa non produce contagio e ci sarebbe da stare tranquilli,cmq i definitivi risultati nelle prox giornate
in sintesi questo sarebbe la causa
08/01/2011, 13:34
08/01/2011, 14:01
08/01/2011, 14:24
08/01/2011, 14:25