Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 08:54 
Mi sono davvero goduto Two worlds 2 che ad oggi è il miglior gioco dai tempi di Oblivion, ma con Skyrim credo non ci sarà più storia per nessuno... che gioco.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 08:59 
Concordo. Anche se two worlds 2 sinceramente mi ha stancato subito...[8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 09:11 
Cita:
Knukle ha scritto:

Ci sono anche molte esclusive non presenti su PS3 (Halo, Gears of War, Alan Wake per Xbox. Thw Witcher, tutti gli RTS e GDR bellissimo su PC).
Se uno dovesse seguire tutti i giochi interessanti, dovrebbe avere mille console. Io dal canto mio possiedo X360 e PS3, nonchè un PC abbastanza potente da farci girare i giochi attuali ancora per un pò.
Comunque le console HD odierne sono una pacchia, su questo concordo. Per il gioco online, però, prediliggo la 360. Sarà anche a pagamento, ma i server non laggano praticamente mai e il Live è compreso di molti più servizi.

Nella console war é a detta di tutti (e le vendite parlano chiaro)che Xbox 360 é superiore a PS3,sia per il live che per i giochi in comune che su xbox girano meglio;poi ognuna delle 2 ha le sue esclusive ma quelle 2 o 3 all'anno che escono non fanno preferire una all'altra va' sempre a gusto del giocatore.
PS3 ha dalla sua solo il fatto che ha un lettore bluray integrato ma per il resto é decisamente inferiore.
Sony non riuscira' mai e dico mai a fare un live come quello di microsoft,non ci sara' mai partita tra le due e sappiamo benissimo che il multi online é il futuro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 10:27 
Il problema non è quale console sia meglio. Entrambe hanno peculiarità che le rendono "preferibili" sulla base di gusti e aspettative diverse.
Più ram per la Xbox, meno per la PS3. Supporto Bluray (e quindi contenuti maggiori) per PS3. Capacità di calcolo diverse ma praticamente sovrapponibili laddove i due hardware sono sfruttati a dovere. Ecc.
Il problema è che la maggior parte dei "titoloni" di massa sono generati prima su PC/Xbox per poi essere banalmente convertiti su PS3, sfruttando quindi male la seconda macchina che si accontenterà di risultati peggiori.
Le esclusive invece toccano dei picchi altissimi su entrambe le console, e la critica internazionale (sia il pubblico che le testate specializzate) hanno spesso gridato al miracolo per alcuni prodotti esclusivi Sony.
Per quanto mi riguarda, inoltre, faccio parte della "vecchia scuola" che cerca nel videogame un'esperienza emotiva e tende a preferire un single-player profondo e con un alto valore artistico al caos indisciplinato del multiplayer...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:58 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Peccato sia a pagamento mensile, se no un pensierino ce lo farei pure io...
Comunque una chicca per voi....

Questo gioco ha tante buone potenzialità,promette molto bene,intanto graficamente è molto bello e leggero, gira magnificamente....

Gotham city
Immagine]
Immagine

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Ronin77 il 13/01/2011, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 20:30 
Bella grafica si.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 21:19 
Quel gioco della DC online non lo conoscevo proprio, grazie Ronin, credo che ci faro' un pensierino. Sai se ne esiste uno simile della Marvel? che possa competere graficamente intendo...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 13:28 
Simile c'è champions online,che il 25 gennaio se non sbaglio diverrà free to play,io non lo provato,ma credo sia molto meglio dc universe...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 13:35 
Io l'ho provato CO (pagando) e a detta di molti hanno poco a spartire. Sono un pigro e non amo le gilde, quindi giocherò DCUO pve (l'unico che mi ha davvero intrippato come pvp da singolo e warhammer ma va di moda dire che fa schifo) Pare sia un Zerg mostruoso e non riesci a finire una quest che qualcuno dall'alto ti sta bombardando, altro che WoW. Ho quasi finito di installarlo, questa sera vado ad aiutare Batman a riportare la pace a Gotham City, perbacco [:p]
Edit: chiedo scusa se la cosa che ho scritto sarà comprensibile solo per addetti ai lavori [|)]

Ultima modifica di Adama il 14/01/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 13:38 
Lol! Che nerdoni che siamo! [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 13:43 
Io lo faccio solo per studiare il comportamento umano all'interno di questo contesto, non provo nessuna gioia in questo ludico intrattenimento

*fa finta di aggiustarsi il nodo della cravatta cercando di darsi un tono, sperando che qualcuno se la beva*

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 14:38 
[:246]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 17:49 
Cita:
Adama ha scritto:

Io lo faccio solo per studiare il comportamento umano all'interno di questo contesto, non provo nessuna gioia in questo ludico intrattenimento

*fa finta di aggiustarsi il nodo della cravatta cercando di darsi un tono, sperando che qualcuno se la beva*

LOL [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2011, 15:46 
Cita:
Stallion ha scritto:

Cita:
Adama ha scritto:

LOL [:D]
heheheh [:o)]

Cita:
Secr3t ha scritto:

Bella grafica si.

near vuoi provare dc universe per 2 sett?forse ho una buddy key [;)],non me ne frega nulla se dopo non rinnovi e non ho il mese gratis,preferisco darla a te comunque [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2011, 16:02 
O be. Non si rifiuta mai niente se è gratis [:)]
Grazie mille!
Manda tramite mail o pm [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]