https://sites.google.com/site/dresda99/ ... -alieni/51
Primo Poster per 51, lo Sci-fi Horror a base di Alieni della After Dark Films
Scritto da Actarus
Ok questo 2011 sarà l'anno degli alieni, lo testimonia la lunga serie di titoli che saranno distribuiti in questi prossimi mesi, come Super 8, World Invasion: Battle Los Angeles, Night Without Sky (Noche Sin Cielo), Area 51 e molti altri. All'elenco ora si aggiunge anche 51, titolo che rimanda chiaramente alla più famosa Area militare americana situata nel Nevada, così top secret che ci fanno praticamente un documentario al giorno ed un film al mese. Regista di questa pellicola è Jason Connery, il figlio venuto male del celebre Sean, mentre la sceneggiatura è di Tim Tori e Kenny Yakkel. L'areonautica americana, costretta dalle sempre più incalzanti pressioni dell'opinione pubblica, ha deciso di far accedere all'interno dell'Area 51 due famosi reporter. Si rivelerà essere una pessima idea, in quanto alcuni alieni da lungo tempo rinchiusi nella base ne approfitteranno per evadere, trasformando l'Area 51 in una trappola mortale.
51 è uno dei nuovi titoli prodotti dalla After Dark Films e per ora è disponibile solo il primo Teaser Poster.
L'inquietante locandina di 51 PDF | Stampa | E-mail
Scritto da Leonardo
MERCOLEDÌ 12 GENNAIO 2011
Torna protagonista la nota Area 51. Il film di Jason Connery, intitolato semplicemente51, è uno sci-fi/horror dove una visita presso la base militare diventa presto una probabile via di fuga per gli alieni...
Fonte: shocktillyoudrop
Dal momento che il titolo Area 51 è già stato scelto per il film di Oren Peli in uscita nel 2011, analoghi progetti ispirati alla tanto famosa quanto misteriosa base militare del Nevada devono necessariamente adottare altri titoli.
Il film 51 è diretto da Jason Connery (Devil’s Tomb - A caccia del diavolo, Pandemic), ed è interpretato da Bruce Boxleitner, Rachel Miner, Jason London, Vanessa Branch e John Shea. La sceneggiatura è a opera di Tim Tori, a sua volta basata su una storia di Kenny Yakkel.
Il film racconta di una pressione del popolo americano affinché una troupe possa addentrarsi nella famigerata Area 51 e scoprire finalmente lo scopo e le attività all'interno della base. Gli alieni però interpretano questa visita come una possibilità per liberare loro stessi, e lo scontro sarà così inevitabile...
Potete vedere il poster cliccando sulla miniatura sottostante: