Ciao aiutatemi a capire x favore...
ho conosciuto più o meno contemporaneamente due ragazze, sono entrambe due raga fantastiche, mi piacciono tanto sia come carattere che fisicamente.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Col tempo in me ma anche in loro per me, è nato un sentimento sempre più profondo e bello, dire che siamo solo amici è poco, diciamo che è un'amicizia particolare perchè si spera che questa nostra amicizia possa poi sfociare in amore.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Quindi nel frattempo io sto conoscendo entrambe, in modo da capire poi se e chi potrà mai essere la mia donna. Solo che per ora nessuna delle due ha prevalso sull'altra nei miei sentimenti ed io mi sento legato ad entrambe davvero. Tutte e due sanno dell'altra perchè sono stato sincero.
Il problema è che uscendo con una delle due si è creata una situazione molto intensa ed è scappato qualche bacio sentito dal cuore, ho provato un'emozione bella nel bacio, tuttavia io per questa ragazza che ho baciato non provo amore, almeno non ancora, e anzi ho un pò di timori. Però di sicuro provo qualcosa di importante se no manco l'avrei baciata.
Ora però dovrei uscire anche con l'altra ragazza, e per lei io provo ugualmente qualcosa di bello ma anche con lei non c'è amore, diciamo sono sfumature tra l'amiciza e l'amore. E se anche con questa raga ci fosse un bacio??
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Di certo non posso mettere in attesa una perchè la perderei, perchè potrebbe essere quella giusta magari, quando sto cn loro nemmeno potrei nn essere me stesso, cioè negarle un bacio se io lo sento, perchè non sarei me stesso e non vivrei bene e realmente il rapporto e anzi bloccando i miei desideri ed emozioni potrei non capire ciò che provo e potrei quindi apparire diverso da ciò che sono anche a loro, mentre dovrei essere me stesso.
In poche parole, ci sn due raga che mi piacciono e io piaccio loro, non sto con nessuna delle due, non c'è amore da parte mia ma solo un forte sentimento ma amore non è.
Ho sentito il desiderio e l'emozione di baciarne una, cosa che potrebbe succedere anche con l'altra però dato che cmq mi suscita intense emozioni anche lei.
1-Cosa devo fare se uscendo con l'altra raga si creassero i presupposti e il desiderio di baciarla?
2- Seconda cosa, non essendo fidanzato è stato uno sbaglio concedere un bacio?
3- Come devo comportarmi con loro prima che io possa fare una scelta e capire dove mi guida il cuore?
Una di loro mi ha detto di fare ciò che sento e desidero, di essere me stesso sempre e non farmi problemi perchè cmq io non ho fatto promesse con nessuna di loro.
Grazie!!