Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 17:07 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Leggi bene gli atti, robs, l'unica cosa che ha fatto è la figura del fesso. Deriso delle ragazze e raggirato da Fede e da Mora ... lol ... una cosa penosa

Questo é fuori discussione,ma che se le sia bombate a pagamento sono certo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 17:47 
ognuno dice le sue verita'

Milano - Karima El Mahrohug, alias Ruby, si racconta alla corte di Alfonso Signorini nel programma tv Kalispera. Fu violentata a nove anni da due zii, fratelli di suo padre. "A nove anni fui - ha detto -, violentata da due miei zii, fratello di mio padre". L'unica persona con cui ebbi il coraggio di parlare fu mia madre che mi disse: "Stai zitta perché se papà scopre che non sei vergine ammazza te". Nella prima parte dell'intervista, Ruby non ha parlato della vicenda giudiziaria in cui è coinvolta. Ha invece raccontato quella che è stata la sua "vita parallela" in cui diceva continuamente di essere egiziana, non marocchina. Ha poi detto che quando, a 12 anni, decise di cambiare religione, suo padre la punì "con una padella di olio bollente" addosso tanto che ne porta ancora i segni in testa e su una spalla. Poi vira sulla cronaca di questi giorni e racconta la sua versione dei fatti: "Il presidente non mi ha mai toccata, neppure con un dito". Smentita anche la notizia di un ricatto ai danni del premier: "Non gli ho mai chiesto cinque milioni". E poi una smentita, dopo tutte notizie di questi giorni: "Io non sono una prostituta". Karima ha poi detto di non aver mai detto a Berlusconi di essere la nipote di Mubarak.

"Silvio meglio di uno psicologo" Ruby ha raccontato di aver trovato Silvio Berlusconi una persona molto disponibile ad aiutare una persona in difficoltà, come era lei, già dal primo incontro, avvenuto ad Arcore il 14 febbraio scorso. Il presidente del consiglio, ha ricordato la 18enne durante la registrazione di Kalispera, mi sembrò "disposto ad ascoltarmi, a differenza di tutti gli psicologi che ho incontrato negli anni e che sono pagati per farlo". La giovane ha raccontato di aver conosciuto il premier "esattamente il 14 febbraio, il giorno di San Valentino". "Mi ero da poco lasciata con il mio ragazzo - ha detto - e una mia amica mi aveva proposto di fare una cena, mi aveva detto di vestirmi elegante. Io mi sono messa un tailleur grigio e solo quando siamo arrivate in taxi davanti a questo palazzo enorme mi ha spiegato che eravamo a casa del presidente". "All’inizio mi sono mostrata timida, poi mi sono lasciata andare" ha affermato. "Quando l’ho visto - ha continuato - ho detto "piacere Ruby" e che avevo 24 anni, la mia amica mi aveva portato lì dicendo che avevo difficoltà". Ruby ha riferito che quella sera erano presenti diverse ragazze e il direttore del Tg4, Emilio Fede. Poi ha detto di aver lasciato Arcore "appena terminata la cena" perchè faceva la cameriera in un ristorante di Milano e doveva essere a lavoro presto il mattino seguente. Prima di andarsene, ha riferito, Berlusconi "mi ha chiamata nel suo ufficio e mi ha detto che gli aveva fatto piacere conoscermi". La giovane ha riferito che il premier le ha consegnato una busta dicendole di aprirla soltanto una volta salita in macchina. "La busta conteneva 7 mila euro - ha raccontato - io non li avevo mai visti così tanti soldi: guadagnavo 700 euro al mese".

Sabina Began a cuore aperto L'attrice e amica personale del presidente del Consiglio sceglie il programma di Paola Saluzzi, in onda sul canale all news di Sky. La Began è stata più volte citata dalla stampa come una delle persone inserite nella cerchia più stretta di amicizie del Cavaliere. "Io sono qui per difenderlo", dice subito l'attrice tedesca definita da molti giornali come l'
ape regina delle feste di Arcore. La Began parla a 360 gradi e risponde alle domande della conduttrice e dei giornalisti. Lei è una testimone diretta delle celeberrime feste e racconta tutto: niente sesso, normali party durante i quali il Cavaliere spesso si assenta per telefonate e impegni di lavoro. "E' una cosa inventata, è assurdo. Si facevano queste feste per divertimento - ha detto -. Per me Berlusconi è una persona anche sola, ma davvero bella. Lo amo con tutta me stessa". Poi parla anche di Ruby, la ragazza marocchina al centro dell'inchiesta della procura di Milano. "Io sono sicura, lo giuro, che il presidente non ha mai avuto rapporti sessuali con Ruby. Come non ne ha mai avuti con Noemi Letizia. Sono tutte invenzioni". Scioglie tutti i dubbi anche attorno al bunga bunga, il misterioso rito attorno al quale la stampa costruito le più improbabili congetture. "Il bunga bunga sono io - spiazza tutti l'attrice tedesca -, è un soprannome. Il mio soprannome. Un codice con cui parliamo io e il presidente. Diciamo che io mi considerò un po' come una scimmia".

http://www.ilgiornale.it/interni/lattri ... comments=1

Ultima modifica di ubatuba il 19/01/2011, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 17:49 
Eh, sì ... ognuno dice la sua verità. Più che giusto [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 17:53 
robs sono d'accordo con te ... anche se, avessi io i suoi soldi, me ne sarei andato fuori dall'Italia a fare cio' che tutto il patrimonio puo' permettere ....senza incasinare tutto uno stato.
A quella eta' mi sarei fatto anche di coca ed eroina extasi e donne ...fino al giorno in cui il nostro creatore vorra' chedere il conto . [;)] [;)] [;)] [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 17:55 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Eh, sì ... ognuno dice la sua verità. Più che giusto [:o)]

certo che repubblica e il corriere con le corsie preferenziali dicono la loro

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:11 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Leggi bene gli atti, robs, l'unica cosa che ha fatto è la figura del fesso. Deriso delle ragazze e raggirato da Fede e da Mora ... lol ... una cosa penosa

Questo é fuori discussione,ma che se le sia bombate a pagamento sono certo.

Silvio non ha più il pene da parecchi anni. (non so se la causa è il tumore che ha avuto)

Si è fatto mettere una protesi idraulica qualche anno fa in Inghilterra ma dubito possa "bombarsi" chicchessia.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:13 
uba ... qui c'è poco da scialare, ormai, perché berlusconi è morto, finito, kaputt. Ed era anche ora.

Cercare di coprire la cosa vendendo le solite frottole come fanno le sue televisioni è, imho, solo controproducente.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:17 
è anche scorretto cercare di vendere pentole di latta!

Ultima modifica di Ronin77 il 19/01/2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:22 
Fiamo attenzione anche al fatto che queste verita' escono ora anche per dare un colpo di grazia a coloro che sognano che Zio Silvio possa candidarsi come presidente della repubblica.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:24 
Cita:
eSQueL ha scritto:

uba ... qui c'è poco da scialare, ormai, perché berlusconi è morto, finito, kaputt. Ed era anche ora.

Cercare di coprire la cosa vendendo le solite frottole come fanno le sue televisioni è, imho, solo controproducente.

aspetta e spera........poi con la prostata cosa vuoi che faccia(evidentemente qualcuno non lo sa)

Ultima modifica di ubatuba il 19/01/2011, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:27 
Il Centrodestra non è morto. Anzi
Quattro gol a favore di Berlusconi

Ruby va in tv e dice: non sono una prostituta, non ho mai fatto sesso con il premier e non è vero che gli ho chiesto 5 milioni. Intanto l'attrice Susanna Began rivela: i pm volevano che dichiarassi il falso. Il tutto mentre si rafforza il gruppo dei Responsabili in Parlamento a sostegno del governo e alla Camera la maggioranza tiene con ampi numeri sulla giustizia.

Una storia infinita a quanto pare. Chissà chi dice la verità?

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:30 
Cita:
jean ha scritto:

Fiamo attenzione anche al fatto che queste verita' escono ora anche per dare un colpo di grazia a coloro che sognano che Zio Silvio possa candidarsi come presidente della repubblica.

No ti sbagli,si è sempre saputo!specialmente in sardegna!!!c'è una comitiva di persone partite dall'emilia,ex miei clienti che gestisce locali notturni in sardegna,e certe cose nell'ambiente si sono sempre sapute...

Poi come dicevo a me non importa di ruby ecc...se ha pagato minorenni ne risponderà davanti ai giudici,a me interessa di più che vengano alla luce tutte le indagini di stato/mafia dove c'è la presenza documentata di Berlusconi.

greenwarrior@:ma ci credi veramente?dimmi si o no senza girarci intorno.

Ultima modifica di Ronin77 il 19/01/2011, 18:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 18:37 
quel che e' certo e' che il 41 bis e'stato tolto dal governo ciampi con ministro della giustizia conso

Ultima modifica di ubatuba il 19/01/2011, 18:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 19:08 
ubatuba ma qui non siamo all'asilo,scusami che dobbiamo vedere chi c'è l'ha più lungo,o chi l'ha fatta peggio,non cadere nel tragicomico nel vedere chi GIUSTAMENTE critica berlusconi come una persone di sx,altrimenti meglio che andiamo a parlare dei dinosauri...perche siamo nel 2011 e vedo le stesse pocherie che vedevo 30 anni fa,solamente che oggi,e mi ripeto,la tecnologia ci permette di saperne di più,quindi smettiamole di cercare di cucire la bocca alla gente che pretende solamente CHE LA LEGGE SIA UGUALE PER TUTTI...

Andiamo oltre per favore,cacciamo a calci nel cuculo tutti gli affaristi,corrotti,ladri,pregiudicati di destra e di sinistra ok?va meglio cosi?

Poi non capisco cosa ci sia da difendere...solo per il colore politico rinnegate la giustizia popolare,scusamtemi ma perseguiterò questo comportamento fino ad estirparne le origini a più non posso,voglio dire,se vogliamo creare un sistema credibile e costruttivo per i giovani,penso sia ora di evolvere di un pochetto la nostra mente,altrimenti a chi verrà dopo di noi non resterà nulla.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2011, 19:24 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

aspetta e spera........poi con la prostata cosa vuoi che faccia(evidentemente qualcuno non lo sa)

sei sicuro tu di saperne abbastanza per giudicare il nano incapace di inzuffare?occhio che il web ha una memoria infallibile ed è un'attimo essere smentiti...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GzZHjeGt_vA[/BBvideo]

Se non sei convinto,se per caso un giorno verrò invitato a ballare ad arcore,prometto che ti porterò con me [|)]

PS:hai ben presente cosa sta a significare che "lei non ha dormito ed ha dovuto fare la doccia DIECI VOLTE perchè aveva caldo?"

sai ripondermi sul perchè uba?

Ultima modifica di Ronin77 il 19/01/2011, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]