Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:21 
Prepara comunque lo zaino da trakking\viaggio... non si sa mai..

... io guardo se ho qualche guinzaglio speciale... al max proviamo con le mazzate!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:27 
forse ho interpretato male una profezia.........lasciate perdere quello che ho detto della citta ducale....che e' meglio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:29 
zaino pronto cosmosantel ..... cominciano a radunare gente valida o amici fidati e coraggiosi
[:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:31 
FITTO COSI!!! [:X]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:32 
Dai senti.. io provo a stendermi perche sono dilaniato ; della serie ho gli esami di maturita e cazzeggio a pasqua.. comunque terro docchio i vari forum e le notizie.. fa cio' che senti giusto... chiunque tu sia..

oh a proposito.. W i Sanculamo e i Profilax

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:33 
comuque stiamo andando offtopic
riprendiamo da qui:
c'e' qualche sensitivo o qualcuno dotato di un grande intuito che riesce a capire cosa stia succedendo??
oppure proviamo ad arrivarci parlandone ....perche quello che io sento e' che al 100% sta succedendo qualcosa di sconvolgente altro che scosse di terremoto e di assestamento!!!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:36 
[:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:43 
Santa Notte Mass...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2009, 00:51 
GRAZIE ANCHE A TE A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 03:20 
visto la scoperta di roby sulla scossa "nascosta o dimentica" dagli esperti........... riquoto

Cita:
nemozero ha scritto:

altre notizie dal forum nibiru 2012:

Vorrei chidere se qualcuno conosce la frequenza del sisma: uno scienziato ligure conosce il modo per stabilire se il terremoto è artificiale o naturale, in base alla frequenza.

Un amico mi ha scritto:

Terremoto
Ciao, credo che esista una correlazione tra il terremoto a l'aquila e le scie chimiche.
Sto nella lucchesia e ieri notte il cielo sopratutto in direzione del mare presentava una fluorescenza rosea molto tendente al rosso, per farti un'esempio hai mai visto il film "highlander 3" ? Hai visto il colore della cappa di protezione che usavano come scudo nell'aria? Insomma ieri notte il cielo quì dalle mie parti era molto simile ad essa, infatti mi sono detto: "vedrai che domani ci si sveglia con qualche brutta notizia!!!", non ho fotografato il fenomeno perchè l'ho ritenuto inutile se facevo una foto avrei dovuto usare i tempi lunghi alterando i colori che il cielo presentava e poi era tutto completamente coperto e non c'era via di scampo per creare un contrasto luce della fluorescenza e colore del cielo, oltre a questo ti segnalo anche che tutto il giorno e la notte di ieri non si riusciva a messaggiare con i telefonini i messaggi non partivano se non li rinviavi almeno 3 o 4 volte, può essere una coincidenza, ma a questo punto non credo.
Non sò se da altri parti ieri si è vista una cosa del genere e credo sia bene indagare, ma comunque posso assicurarti che io un cielo così in 29 anni di vita non l'ho mai visto.
Ps: La cappa nell'aria era molto bassa, stamani sono uscito verso le 7.00 la cappa c'era ancora ma aveva perso la fluorescenza. ti dico che era bassa perchè è pasato un'aereo, lo sentivo bene ma non potevo vederlo per via della cappa che lo copriva.

indaghiamo anche noi?

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Purtroppo in questo caso solo gli esperti della materia possono dirci cosa stia accadendo, noi possiamo solo fare commentare quello che accade.

Nella zona dell'Aquila questo lungo sciame sismico va avanti da un paio di mesi con piccole scosse, invece nell'ultima settimana le scosse sono state più forti, e lo sciame non sembra arrestarsi, almeno per il momento.

Io posso solo dare la mia testimonianza diretta, ovvero che in 32 anni di vita non mi era mai capitato di sentire così tanti terremoti. Io vivo a Roma, zona definita sicura dai geologi, ma in questi ultimi giorni è un susseguirsi di scosse che si avvertono sin qui. Da domenica notte ad oggi, tutte le notti mi sveglio più volte a causa del terremoto....

Quello che posso notare è che in questo caso lo sciame sismico posterirore ad un grande terremoto non sta diminuendo di intensità e di frequenza, come in altri casi, ma si mantiene costante su livelli alti. Questo comportamento da quel poco che so è molto simile a quello riscontrato in zone vulcaniche.

A scanso di equivoci sottolineo che non intendo avanzare l'ipotesi della presenza di un vulcano in quella zona, ma finchè le scosse si susseguono in questa maniera è lecito essere allarmati. Quando tutto sarà finito avremo più dati a disposizione per tirare le somme, ma per ora visto che il fenomeno continua non ci resta che commentarlo avanzando ipotesi, magari anche non convenzionali.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/04/2009, 03:22 
Cita:
nemozero ha scritto:

fantascienza? terremoti e p2

terremoto abruzzo youtube

http://www.altrogiornale.org/_/forum/fo ... ?51386.168

quote]nemozero ha scritto:

scoperchiamo la pentola?

Si noti la longitudine qui

http://zret.blogspot.com/2009/04/portali-addendum.html

e qui

http://straker-61.blogspot.com/2009/04/ ... o-era.html

E' un caso?

13 33 epicentro del terremoto

13 34 laboratorio-portale del Gran Sasso

[/quote]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]