22/01/2011, 18:32
22/01/2011, 21:57
Messaggio di star-man
sentite questa:
un alieno anomalo,cioé tutto sommato buono,atterra in una savana africana.
Scende dall'ufo ,fa 4 passi poi sente gridare disperatamente.
Corre nella direzione delle urla,arriva in uno spiazzo dove C?È UN GRUPPO
DI ESSERI VIVENTI,FORSE,IN PIEDI INTORNO AD UN SASSO.
Vede una specie di rettilone,una lampadina evanescente puzzolente,un insettone inquietante e altri,tra cui un umano.
Guardando meglio si rende conto che questi si stanno battendo i genitali reciproci e reciprocamente con delel grosse pietre,urlano come matti
dal dolore ma continuano imperterriti
Lui va lì,li guarda e fa: ma guardate che vi state distruggendo le scatole
e il resto!!!
Loro,smettono per un attimo,lo guardano stupidamente ,per non dire di peggio,poi urlano,in coro:
NON ROMPERCI I COGL........I !
quindi riprendono il ...martirio(si fa per dire)
ECCO QUI,SE QUALCUNO SPERASSE ANCORA IN UN CONTATTO FUTURO CON UNA SPECIE ALIENA DI QUELLE DICIAMO COSÌ BUONE O CMQ
SANE DI MENTE....eh eh eh....
ciau
23/01/2011, 00:03
23/01/2011, 00:13
23/01/2011, 09:56
23/01/2011, 19:49
Sirius ha scritto:
- citando uno famoso -
Alzi la mano chi non c'ha capito un xxxxx !
( ho appena alzato la mia )
24/01/2011, 08:48
Enkidu ha scritto:Sirius ha scritto:
- citando uno famoso -
Nessun problema.... non c'è niente da capire.... si tratta semplicemente di un piccolo scherzo, un nonsense, appunto. Non è vero, Starman?
Infatti, in un'epoca in cui tanti fanno a gara a sparare insensatezze (e non mi riferisco solo all'ambito politico) è molto facile accodarsi.....
Fintanto che si tratta di scherzi, comunque, niente di grave, l'importante è non cominciare a fare sul serio.....
24/01/2011, 09:38
star-man ha scritto:Enkidu ha scritto:Sirius ha scritto:
- citando uno famoso -
Nessun problema.... non c'è niente da capire.... si tratta semplicemente di un piccolo scherzo, un nonsense, appunto. Non è vero, Starman?
Infatti, in un'epoca in cui tanti fanno a gara a sparare insensatezze (e non mi riferisco solo all'ambito politico) è molto facile accodarsi.....
Fintanto che si tratta di scherzi, comunque, niente di grave, l'importante è non cominciare a fare sul serio.....
no ,non si tratta di uno scherzo a parte lo stile.
State a sentire:
ammettendo la possibilità di un contatto con una specie aliena evoluta
in tutti i sensi,quindi,presumibilmente saggia....questa specie,arrivando sul pianeta,si troverebbe di fronte ad un problema:
come contattare una specie,quella umana(che io immagino nel post interfacciarsi con non umani...un lux,un rettiliano,insettoidi,forse demoni,ecc...)CHE PALESEMENTE RECITA DA MILLENNI LO STESSO COPIONE,RIPETE GLI STESSI SBAGLI QUANDO NON NE FA DI PEGGIORI,
SEMBRA NON AVER IMPARATO GRANCHÈ DALLA SUA STESSA STORIA
E APPARE COME CARATTERIZZATA DA UN AUTODISTRUTTIVITÀ SENZA SENSO
la metafora é dunque quella di un qwualcuno che si bastona le palle da solo E QUANDO QUALCUN ALTRO GLIELO FA NOTARE invece di buttare via il sasso continua a massacrarsi dopo aver URLATO A QUEL QUALCUNO
DI...NON ROMPERE LE PALLE!!!
Ora questo é l'atteggiamento umano classico di fronte al nuovo,al diverso,
alla confrontazione,ma anche di fronte ai suoi stessi maestri,geni, e,per esteso,di fronte a tutti coloro che sono liberi dentro e fuori di sé e NON
sanno che farsene del copione specifico e di quelli individuali.
Questo é il senso della metafora.
In altre parole e non sono le mie:
TUTTO Ê STATO SCRITTO,DETTO,SPERIMENTATO,INSEGNATO,ecc...ecc...
MA SONO PEGGIO ORA CHE DUEMILA,TREMILA,CINQUEMILA....ecc... anni fa.
Con una sola eccezione:scienza e tecnologia ma queste,sempre in metafora,SONO ALMENO IN PARTE DEI SASSI CON CUI L'UMANITÂ SI DISTRUGGE .
![]()
![]()
24/01/2011, 14:07
acgunner ha scritto:star-man ha scritto:Enkidu ha scritto:
[quote]Sirius ha scritto:
- citando uno famoso -
no ,non si tratta di uno scherzo a parte lo stile.
State a sentire:
ammettendo la possibilità di un contatto con una specie aliena evoluta
in tutti i sensi,quindi,presumibilmente saggia....questa specie,arrivando sul pianeta,si troverebbe di fronte ad un problema:
come contattare una specie,quella umana(che io immagino nel post interfacciarsi con non umani...un lux,un rettiliano,insettoidi,forse demoni,ecc...)CHE PALESEMENTE RECITA DA MILLENNI LO STESSO COPIONE,RIPETE GLI STESSI SBAGLI QUANDO NON NE FA DI PEGGIORI,
SEMBRA NON AVER IMPARATO GRANCHÈ DALLA SUA STESSA STORIA
E APPARE COME CARATTERIZZATA DA UN AUTODISTRUTTIVITÀ SENZA SENSO
la metafora é dunque quella di un qwualcuno che si bastona le palle da solo E QUANDO QUALCUN ALTRO GLIELO FA NOTARE invece di buttare via il sasso continua a massacrarsi dopo aver URLATO A QUEL QUALCUNO
DI...NON ROMPERE LE PALLE!!!
Ora questo é l'atteggiamento umano classico di fronte al nuovo,al diverso,
alla confrontazione,ma anche di fronte ai suoi stessi maestri,geni, e,per esteso,di fronte a tutti coloro che sono liberi dentro e fuori di sé e NON
sanno che farsene del copione specifico e di quelli individuali.
Questo é il senso della metafora.
In altre parole e non sono le mie:
TUTTO Ê STATO SCRITTO,DETTO,SPERIMENTATO,INSEGNATO,ecc...ecc...
MA SONO PEGGIO ORA CHE DUEMILA,TREMILA,CINQUEMILA....ecc... anni fa.
Con una sola eccezione:scienza e tecnologia ma queste,sempre in metafora,SONO ALMENO IN PARTE DEI SASSI CON CUI L'UMANITÂ SI DISTRUGGE .
![]()
![]()
24/01/2011, 14:15
24/01/2011, 19:38
Dryaad ha scritto:
secondo me ultimamente spammi un po' troppo...
27/01/2011, 07:47