Fino all'età di 22/23 anni ero una locomotiva instancabile,praticavo judo,tennis,calcio(2 legamenti rotti
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
),nuoto,pallavolo....poi...gli impegni,gli interessi ecc...mi hanno distaccato dallo sport...male...ingenuo...stupido...
Oggi dopo più di 10 anni questa locomotiva si è resa conto che ha vissuto anche troppo dalla rendita di quel passato agonisticamente molto attivo,anzi,più che una locomotiva oggi la si potrebbe definire un rottame da museo molto arrugginito,che non cammina nemmeno a calci nel sedere
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Considerando il fatto che ho pure il vizio del fumo,credo sia arrivato il momento di riattivare il cervello e schiarirsi le idee,perchè fatti recentemente accaduti
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
mi hanno fatto capire che questa storia deve finire,ho rimandato per comodo troppe volte...e non volgio finire in discarica...
Fortunatamente non ho il vizio dell'alcol,perchè non mi piace l'effetto che mi trasmette,posso bere in una allegra cena con amici,in compagnia,ma nel quotidiano bevo solamente acqua,neanche le bibite.
Onde evitare l'ennesimo fallimento,l'unica cosa che chiedo al 2011 la chiedo a me stesso,e per questo mi sono dato due target che avranno l'obbligo di precenza su tutto...
1 smettere di fumare
2 rimettersi in "moto"
Al primo provvederò io,ma per il secondo necessito consigli,su quale percorso sia meglio indirizzarsi,per un inizio non traumatico senza troppi effetti collaterali....come ricominciare?sportivi del forum consigliatemi!
*soddisfatto e motivato,per il nuovo progetto 2011,fa un sorriso e si accende una sigaretta.../facepalm...*