In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
24/01/2011, 15:06
Iran, annuncia navi da guerra nel mediterraneo
Ahmadinejad: “sbaraglieremo il nemico”
A cura della Redazione Esteri
Le autorità iraniane, scoraggiate probabilmente dal nulla di fatto con gli occidentali ad Istanbul, hanno intenzione di rafforzare la presenza della Repubblica Islamica nel Mediterraneo, inviando navi da guerra.
La decisione è stata resa nota dal vice comandante della Marina Gholam-Reza Khadem Bigham, mettendo in evidenza che alcune navi parteciperanno ad una missione navale. Una o due navi saranno da guerra, mentre le altre saranno utilizzate per il supporto logistico.
“La Nazione iraniana resterà ferma nelle sue posizioni finché, l'oppressione non sarà sbaragliata e la bandiera della giustizia non sarà issata in tutto il mondo, deludendo le speranze del nemico di farci fare anche un solo passo indietro”.
Con queste parole il presidente Mahmoud Ahmadinejad ha voluto minacciare gli occidentali, aggiungendo: “I nemici hanno commesso numerosi crimini ed hanno violato le restrizioni che loro stessi hanno fissato”.
Da queste parole, sembra sempre meno possibile che un accordo largamente condiviso tra la Repubblica Islamica ed il consesso delle potenze occidentali possa essere costruito pacificamente.
24/01/2011, 19:40
COSA NE PENSATE?
24/01/2011, 19:45
Che non mi piace per niente.
24/01/2011, 19:48
QUESTI SONO FUORI DI TESTA MA SONO COMPLETAMENTE IMPAZZITI? PARLO DI TUTTI AMERICANI, RUSSI, CINESI, KOREANI, IRANIANI, ECC. MA LO SANNO BENISSIMO CHE SE FANNO QUELCHE IDIOZIA, QUI CI RIMETTONO MILIONI MILIONI MILIONI DI KORTI. IO NON MI FIDO DI NESSUNO. IO NON VEDO PROPRIO UN BEL 2011. PER ME LA 3 GUERRA MONDIALE E REALTA. ORA VEDIAO COSA PENSANO DI FARE STI FALLITI.
24/01/2011, 20:43
non gridare lol...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
guerre qui , guerre li.....
uff...notizie disarmanti devo dire OPS
24/01/2011, 20:59
Diego ha scritto: uff...notizie disarmanti devo dire OPS
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Eh, magari
24/01/2011, 21:28
Tranquilli... tanto siamo stati condannati a morte tutti dal momento della nostra nascita...e credo che fra una novantina di anni tocchera' anche a me!!
25/01/2011, 13:43
Ma se l'Iran manda navi nel mediterraneo e' una provocazione con la P maiuscola.I paesi confinanti con il mar Mediterraneo staranno a guardare?
25/01/2011, 14:48
io non ci capisco niente. tutti fanno quello che vogliono. e poi i TG ch fanno finta di nnt e aspettano il disastro
25/01/2011, 15:23
Scusa, ma la fonte di questa notizia?
E comunque cari miei...vivete tranquilli. Tanto se succede qualcosa non abbiamo comunque via di fuga. Quindi è inutile prendersela tanto.
25/01/2011, 15:30
Ah si i tg ma quelli stanno pensando ancora al caso Ruby
25/01/2011, 15:37
Secr3t ha scritto:
Scusa, ma la fonte di questa notizia?
E comunque cari miei...vivete tranquilli. Tanto se succede qualcosa non abbiamo comunque via di fuga. Quindi è inutile prendersela tanto.
Ecco la fonte:
Iran: Teheran annuncia invio navi da guerra nel Mediterraneo
ultimo aggiornamento: 24 gennaio, ore 09:09
Teheran, 24 gen. - (Adnkronos/Aki) - L'Iran ha intenzione di rafforzare la sua presenza nel Mediterraneo, inviando alcune navi da guerra. Lo ha annunciato il vice comandante della Marina, ammiraglio Gholam-Reza Khadem Bigham, all'agenzia Fars, spiegando che "due o quattro navi parteciperanno a una missione navale. Una o due saranno navi da guerra, le altre serviranno come supporto logistico".
25/01/2011, 16:46
soleado3083 ha scritto:
Ma se l'Iran manda navi nel mediterraneo e' una provocazione con la P maiuscola.I paesi confinanti con il mar Mediterraneo staranno a guardare?
Tranquillo soleà , anzi tranquilli tutti
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
l'ItaGlia se salve: Silvio manderà in prima linea un incrociatore carico di Escort accuratamente selezionate... voi malfidati, e secondo voi perchè è andato a prostitute per tutto sto tempo? voleva solo preparare un'inattaccabile strategia di difesa
25/01/2011, 17:04
ma come, il mediterraneo e' di qualcuno?...a parte il limite delle acque internazionali, il resto non e' proprieta' di nessuno, quindi non vedo il perche' l'iran non possa mandare navi nel mediterraneo.
Quando vediamo quelle americano, russe, inglesi etc...nessuno dice nulla...quindi?????
non vedo la notizia
25/01/2011, 17:18
Perché se gli USA inviano portaerei e altre navi militari, occupano basi aeree in tutta l'area mediorientale, hanno spie e infiltrati in azione ovunque probabilmente con valigie piene di dollari, dicevo, perché in questo caso nessuno si preoccupa per la guerra-pace nel mondo?
Se proprio vogliamo vedere il maggior nemico per la pace nel mondo, non bisogna guardare certo all'Iran o alla Cina.
Quando metti a bilancio oltre 700 miliardi di dollari per la "guerra", non si può pensare che tutto quel mondo che ci sta dietro (il famoso complesso industriale-militare di cui parlava Eisenhower) si muova per la pace nel mondo.
Ma il loro giochino più riuscito è quello di mettere un paese contro l'altro, una religione contro l'altra, gli uni contro gli altri. Se davvero ci sarà una guerra, come è sempre accaduto, ci saranno soggetti che lucreranno denari e potere in quantità illimitate, sia dalla parte di chi "attacca" e sia dalla parte di chi "difende".
Vedrete che quando comparirà il nuovo nemico, come per magia il problema del terrorismo scomparirà.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.